|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Salve regaz, abbiamo deciso un ripulisci graduale della nostra sezione
HDTV prima dei 3D ufficiali dei modelli HDTV 2012 (CES 2012), approfitto di questo post per chiedere a tutti MAGGIOR ordine nel aprire i 3D, apriteli solo se strettamente necessario e/o quando notate che il quesito posto, o un modello (series) HDTV, NON è in elenco titoli, si usi la logica, la nostra è una sezione piccola e se tutti aprissimo un 3D a testa per ogni nostro cazzillo, si comprende che NON ci si capirebbe più nulla, indi mi raccomando !!!!!!!!! Per chi intende aprire 3D nuovi relativi a modelli HDTV nuove series, mi raccomando un minimo di schema, qualche specifica, qualche link, qualche foto, insomma un bel 3D ordinato e facilmente consultabile, vista la mole di HDTV nuovi, cerchiamo di raggruppare l' intera series, per brand, insomma un titolo generico che possa raggruppare un po' tutta la nuova series, distinzione è consigliata tra plasma ed LCD logicamente... i titoli è consigliabile abbiano una sequenza simile, usate i TAG, vedi sotto... esempio [Thread Ufficiale] Nuova series Sony HDTV 2010 CCFL/LED !! NB: i 3D ufficiali, consigliabile aggiornare il primo post di ogni 3D ufficiale completando le specifiche tecniche, nel primo post si possono accorpare a fine post, tutte le recensioni trovate online (link), in questo vi aiuterò io ad aggiungere via via nuove rece, il primo post, se c'è roba kilometrica, spezzettatelo in 2/3 post consecutivi, le rece possono essere aggiunte in un singolo post, ultimo post con il link, cosi' che sia immediatamente leggibile e consultabile, starà poi all' utente scegliere di andare al primo post e scorrere l' evetuale lista di tutte le review raccolte !!!!!!!!!!!!! NB1: quando postate delle PIC, mi raccomando NON giganti usate formati grandi ma NON giganti, per il resize, al link sotto... alla voce ridimensiona, trovate i formati, usatelo è utile: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting TinyPic - Free Image Hosting, Video Hosting direi che ho detto tutto, se c'è qualcosa che mi sono scordato, aggiungerò !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Lavoro a tutti, si aprono le danze !!! ![]()
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
1) Titolo o trafiletto presentazione modelli !!!
2) Qualche specifica tecnica importante il resto consiglio di mettere link di consulto sennò se dovessimo mettere tutte le specifiche la lista diverrebbe kilometrica, ma decidete voi !!!! 3) Link vari italiani stranieri che parlano dei modelli 4) Lista di tutte le review trovate 5) Qualche bella foto NB: il punto 4 consigliabile aggiornarlo con l' arrivo di nuove review vi aiuterò io a farlo, ma è bene che ogni starter si curi il proprio pollo !!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|