|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao,
quale 46' mi consigliate per qualità video (sia in SD, sia in HD) audio e minor difetti (clouding, spurie, ecc) avendo a disposizione un budget di circa 1200€? Le Sorgenti saranno, inizialmente, pressoché tutte in SD (ma a breve anche HD). Non mi interessa Internet, YouTube, wifi, ecc.. Al momento stavo valutando Sharp le600 o Samsung B650, ma valuto altre alternative. Grazie! |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti,
Non so se il 3d vale anche per i Monitor, ma preferisco non aprirne altri. Volevo un consiglio per l'acquisto di un monitor per computer nel quale poter collegare la xbox 360 senza il problema delle bande nere o altri problemi come input-lag ect.. La grandezza del monitor dovrebbe essere sui 20 - 22 pollici, ed il prezzo sui 200 - 250 euro.. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Spettro
|
Hunter, nel weekned devo ordinare la televisione finalmente.
Visto le specifiche sempre antiriflesso che mi servono della tv e anche una leggera limitazione di budget sono fermo sui modelli gia prima citati, che sono TOSHIBA ZV635D e LG LH9000. Per i viodegame dovrebbero andare abbastanza bene entrambi da quello che ho letto, ma riguardo anche solo agli artefatti generati il TOSHIBA ho letto che dovrebbe generarne quasi zero, al contrario del modello LG, che parere mi riesci a dare te?? Domanda secca: Quale prendo tra i 2?? (mi fido cecamente di te )
Ultima modifica di thefedez : 05-03-2010 alle ore 13.12.58 |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao ragazzi anch'io avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un 32'' per la mia stanzetta e chi meglio di voi mi può illuminare!?!
. budget un pò limitato, diciamo sui 350-400 euro (ma proprio al max). L'utilizzo della tv sarebbe solo per vedere la tv, gurdare dvd e dvx e magari affiancare in futuro un lettore blu-ray o meglio un digitale terrestre hd per vedere in alta definizione le partite di premium calcio niente console perchè gioco solo a pes e solo sul pc![]() sarei orientato su questo LG32LH3000 che non ha i 100 hz anche se non so se mi servono visto l'utilizzo che devo fare. voi cosa consigliate?c'è di meglio, è preferibile aspettare? scusate ma sono un pò ignorante nel campo ![]() grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Club Tribal 01
|
Citazione:
Ciao, da alcuni test che si posso trovare in rete risulterebbe che l'LH9000, nella sua versione da 47 pollici, risentirebbe di un input lag medio di 47 ms indipendentemente dall'utilizzo o meno del Trumotion. Best, Shogun |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
47ms al giorno d'oggi...
non sono nemmeno tantissimi.Per gli fps on line invece sono un pò troppi ,anche se via firmware ( sempre che sia aggiornabile ) è possibile che riescano a diminuirlo di quel tanto che basta. L'sl8000 è sicuramente più indicato per il videogioco,lasciando da parte il discorso sul lvl di nero ecc ecc. Mentre nei film penso che l'lh possa avere un buon vantaggio in termini di resa ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie herme21 per la risposta. sto vedendo che con una 50 euro in più potrei prendere il 32lh4000 32LH4000 TV TV/Audio/Video che se non sbaglio è il modello successivo e ha i 100 hz. verrebbe 437 euro totali. ma a sto prezzo è meglio puntare su altro??
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Club Tribal 01
|
Citazione:
come promesso ecco 2 scatti della tv. Ho lasciato la schermata della impostazioni in modo da avere più nero, e quindi superficie riflettente, possibile. Le ho scattate entrambe con il flash e con luce naturale diretta proveniente dalle finestre. ![]() ![]() Il riflesso sullo schermo è pressoché nullo e ti posso assicurare che la resa del tv è davvero notevole. I 47 ms di input lag diminuiscono in modalità game. Il firmware è aggiornabile. Personalmente lo considero un ottimo tv. Best, Shogun |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di Hunterfoxer : 07-03-2010 alle ore 13.22.31 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (1 utenti e 5 ospiti) | |
| GSX |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|