|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9521 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie gearthird, purtroppo sono uno studente e ho messo da parte quella bella somma in tanto tempo, conoscendomi un plasma lo userei molto pervenuto per paura di rovinarlo! Vorrei che mi durasse tanto tempo questa tv per quello sarei disposto a perderci in input lag piuttosto che rischiare di stamparlo!
Speriamo si sbrighino a fare uscire questi benedetti led panasonic! Se si mantenessero sul livello del dt 30-35 a livello di risposta sarebbe una svolta! |
|
|
|
|
|
#9523 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve, qualcuno può darmi qualche informazione sullo Sharp lc 70 838e? come si comporta in 3d anche se non mi interessa particolarmente, multimedialità, legge tutti i formati?, grazie, visto che quest'anno dovrei acquistare, in teoria il tv nuovo, mi stavo guardando in giro, su modelli da 60" in su, led o plasma no mi interessa, purché non abbiano troppi difetti "evidenti", utilizzo 70% sky HD, 20% BD e 10% dtt.
|
|
|
|
|
|
#9524 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io ho questo modello ed è uno spettacolo. Assicurati che il seriale sia pari o superiore a FZ-152...... dato che quelli precedenti hanno avuto problemi di aloni(soprattutto i tagli più piccoli dato che i 65" non si vedono tutti i giorni
|
|
|
|
|
|
|
#9525 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9528 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, avevo aperto un topic per errore non notando questa discussione, me ne scuso. Comunque ho deciso di acquistare una nuova Tv e questa su Amazon sembra perfetta per tutte le mie esigenze
Toshiba 32LV833G LCD Full HD 50Hz USB (mkv) Virtual Surround Dolby Digital Plus decoder HD PC input: Amazon.it: Elettronica Qualcuno sa darmi consigli? Per caso sto rischiando una fregatura non capendo molto di televisioni? Ma sopratutto mi sfugge perchè la Tv venga venduta a 349 quando sotto riporta la dicitura "nuovi a partire da 275 euro" e il rivenditore che la mette al prezzo minimo di 275 euro è proprio Amazon che invece dalla pagina "generale" chiede i suddetti 349? C'è qualche motivo perchè acquistandola da Amazon come rivenditore la pago 275 mentre comprandola sempre da Amazon ma come sito la pago 349? Grazie in anticipo a tutti per le risposte e rinnovo le mie scuse verso lo staff per la nabbata del mio topic
Ultima modifica di Stefano1987 : 13-02-2012 alle ore 20.36.44 |
|
|
|
|
|
#9529 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti,
dopo svariate analisi e ricerche per l'acquisto di un nuovo TV, sono giunto alla conclusione che il miglior compresso per le mie esigenze sia il Samsung 40D8000. Purtroppo, facendo una prova sul campo (a casa di amici possessori del sopra citato modello) ho potuto constatare quanto sia indecente per il gaming. Sia attivando la modalità mode game che tenendola spenta il risultato era un input lag altissimo con conseguenti sciee etc etc etc. Fermo restando che acquisterò ugualmente questa tv poichè possiede tutte le caratteristiche di cui ho bisogno, rimane il dubbio di dover acquistare una TV esclusivamente per uso Playstation 3. Vorrei spendere al massimo 250€ e non m'interessa il taglio, il 3D ed altre cose. Le uniche caratteristiche di cui ho bisogno sono il: Full HD, HDMI 1.3 o sup (nativo e non emulato) ed input lag max 2 ms. Visto l'uso esclusivo per il gaming ho pensato di poter utilizzare anche un monitor ed ho trovato questo ASUS VE247H a 178€ che sembra possa rispecchiare le mie esigenze. Riguardo alle tv non ho trovato ancora nulla che possa fare al caso mio. Qualcuno può consigliarmi qual è il miglior TV o Monitor che abbia le caratteristiche sopra elencate e che rientri nei 250€ max di spesa da fare? Grazie, attendo vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#9530 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao raga,
dovrei acquistare una tv per il salotto ma ho parekki dubbi al riguardo.. innanzitutto il dubbio + grande è se led o plasma, visto ke secondo molti le led sn molto pubblicizzate ma alla fine i plasma rimangono superiori... a me servirebbe almeno un 46 pollici visto ke la distanza è di 2 metri e mezzo (anke se 50 sarebbe perfetto ma il mio tavolo da tv è largo 120 cm quindi nn saprei...) e l'utilizzo principale sarebbe per vedere tv(soprattutto partite) in hd e sd e film in 3d...la cifra da spendere preferirei intorno ai 1000 euro ma su ste cs nn s deve badare a spese sec me, anke se ovviamente nn ne posso spendere molti di + grazie anticipatamente a ki m risp
|
|
|
|
|
|
#9531 (permalink) |
|
Spettro
|
pochi giorni fa mi trovavo in un cc ho chiesto ad un commesso di mostrarmi il funzionamento della smart tv su di un ps 51 d8000, mi diceva che si riesce a navigare come su un pc ma che con quel telecomando lui faceva troppa fatica, mi ha detto: se ci navighi spesso comprati il telecomando tipo quello del c9000 che noi non abbiamo.
Io avevo letto qualcosa in merito, ma mi sembrava che si trattava di un cellulare Galaxi da utilizzare come telecomando, sapete se c'è in vendita un qualcosa tipo tastiera con mouse integrato senza fili o qualcosa comunque comodo per navigare con questo tv? Grazie |
|
|
|
|
|
#9532 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Avresti un ottima resa è un ottimo 3d che troveresti soltanto nei led di fascia alta(sony hx820 etc.). Assicurati soltanto che il seriali sia pari o superiore a FF-152..... (l'importante è la numerazione non le lettere iniziali)ossia freschi di produzione dato che quelli precedenti hanno avuto problemi . |
|
|
|
|
|
|
#9533 (permalink) |
|
Spettro
|
salve a tutti ragazzi io sono in procinto di cambiare il mio 32 pollici hdready di 7 anni fa e stavo pensando a questo SONY KDL-32EX720
cosa ne pensate?? però accetto volentieri qualsiasi altro consiglio marca e tv però sempre 32 pollici, grazie raga Ultima modifica di Blazess : 15-02-2012 alle ore 22.35.00 |
|
|
|
|
|
#9536 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9537 (permalink) |
|
Spettro
|
Ti consiglio vivamente il Led Panasonic 32DT30,tv straconsigliata su questo forum per chi cerca una tv di piccole dimensioni che dia qualità su tutti i fronti.
Questa tv è un 400hz,quindi molto reattiva che oltre per i giochi è utile per il 3d per una visione più rilassante. Ti lascio il link per l'acquisto online:LINK Approfittane adesso che c'è la spedizione gratis. |
|
|
|
|
|
#9538 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
devo dire che m'ispira molto questo panasonic, infatti era tra le marche che guardavo insieme a sharp samsung e sony, ma volevo farti una domanda mi daresti un opinione su quel sony che ho linkato? |
|
|
|
|
|
|
#9539 (permalink) |
|
Spettro
|
é comunque una tv adatta per il gaming ma non ha il local dimming che alza di molto la probabilità di ritrovarsi clouding.Purtroppo sulla qualità video non saprei che dirti dato che l'ex720 non l'ho mai visto dal vivo o almeno non me lo ricordo.Alla fine la differenza sui tempi di risposta è minima(10ms) ma il fatto che il panasonic abbia il local dimming,che gestisce meglio l'illuminazione/spegnimento dei pixel,e 400hz lo rende più completo e dato che il budget te lo permette non sarebbero soldi buttati.
|
|
|
|
|
|
#9540 (permalink) |
|
rebbuS
|
Dovrei prendere un nuovo televisore in una stanza nella quale la distanza dallo schermo è di almeno 2 metri, mi consigliate un 32'' o un 37''? Perchè leggevo in giro che a quella distanza sarebbe meglio un 37, purtroppo sono ignorante in materia. Budget risicato, diciamo 450-500.
Grazie in anticipo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (1 utenti e 6 ospiti) | |
| GSX |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|