|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#125 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao hunter alla fine ce l'ho fatta a vedere all'opera lo sharp le700..molto bello in hd (colori stupendi e nero da favola) ma non tanto in sd a mio parere...
mi ha molto colpito questo sony ex700, mi sembra un ottimo prodotto anche se è da vedere come va col digitale terestre. non avendo l'urgenza di un nuovo tv posso anche aspettare che escano i nuovi modelli per poi puntarlo a un prezzo più accessibile..lo sharp cmq resta un'ottima alternativa |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Lo so il Sony EX700 sta risultando un HDTV con gli attributi.....
per i segnali SD nei CC la visione NON è molto attendibile, anche in HD c'è margine di miglioramento, le centraline dei CC sono condivise e a volte il segnale è pessimo, indi l' attendibilità è bassa !!!!!!!!!!!!! A casa dovrebbe essere tutto meglio......
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Spettro
|
salve a tutti spero ke mi siate di aiuto dovrei comprare un lcd da fare per regalo butget 1000,00€ il televisore serve per vedere il digitale terrestre, film in hd e soprattutto calcio con mediaset premium, naturalmente deve avere il digitale terrestre in hd incluso, pollici 40 o 37 pollici, anche se ero interessato al lg 42sl9000 visto che ha la cornige slim. Aspetto tanti consigli grazie
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sony KDL-40HX700 Full HD 200Hz Sony KDL-40HX700 Full HD 200 Hz pronta consegna 24/48h - .:ONLINESTORE:. Disponibilità piena in pronta consegna, oggi ordini e domani ti arriva il TV !!!! HDTV esteticamente stupendo !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Spettro
|
ma lg 42sl8000 o 42sl9000 non vanno bene?
la differenze tra i 2 tv sono uno e lcd normale e l'altro e a led? per vedere il calcio tra i 2 quale mi consigliate? Anche il Sony e stupendo ma al negozio ci voglio 1.200€ visto che non posso prenderlo on-line perche e un ragalo, se era x me lo prendevo online. |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Qui dentro al 90% compriamo tutti online !!!! NON vedo perchè regalare 200/300 euro e comprare un HDTV serie passata quando puoi comprarti un gioiellino Sony 2010 !!!!!! edit NB: se è un regalo SL8000 è perfetto !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
tecnologico
|
Ragazzi è arrivato il sony stamattina.
già montato. C'è qualche buona anima che mi aiuterebbe a settare l'immagine a dovere? sia su tv normale che su xbox360 e ps3.Grazie 1000 a tutti Se mi rammenti il modello da te comprato potrei fare una ricerchina ![]() Grazie hermes21. il modello è il KDL32EX700 Nessuno sa darmi un aiutino su come settare al best il mio nuovo TV LCD LED? |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve sono in mezzo due gruppi generazionali un figlio di 20 anni che non disdegna vdg, uno di otto che cresce con i vdg impiantati visceralmente ed io in mezzo che odio la TV (in particolare la TV di regime) ma vorrei vedere di tanto in tanto qualche bel film ma che amo tanto il videoediting e mi faccio puntualmente filmati amatoriali di vacanze o scientifici per la mia professione.
Vorrei comprare un nuovo apparecchio e sono orientato verso il sammy UE-46B7000 o 8000, ho letto anche che il Sony KDL 46Z5800 può essere concorrente del sammy. Datemi qualche consiglio sono aperto al parere di esperti come i fruitori di questo interessante forum.Salve sono in mezzo due gruppi generazionali un figlio di 20 anni che non disdegna vdg, uno di otto che cresce con i vdg impiantati visceralmente ed io in mezzo che odio la TV (in particolare la TV di regime) ma vorrei vedere di tanto in tanto qualche bel film ma che amo tanto il videoediting e mi faccio puntualmente filmati amatoriali di vacanze o scientifici per la mia professione. Vorrei comprare un nuovo apparecchio e sono orientato verso il sammy UE-46B7000 o 8000, ho letto anche che il Sony KDL 46Z5800 può essere concorrente del sammy. Datemi qualche consiglio sono aperto al parere di esperti come i fruitori di questo interessante forum. ...ed in particolare c'è qualcuno che mi può far capire la differenza tra KDL 46Z5800 e KDL-40HX700 Full HD 200Hz. Ultima modifica di Hunterfoxer : 22-03-2010 alle ore 07.12.29 |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora perchè sto considerando le varie opzioni per un LCD e volevo chiedervi un paio di cose. Per ora sarei orientato allo Sharp 40LE700 visto che è l'unico full led che ho visto, inizialmente pensavo a un sony ma vedo che non sono ancora LED e che quelli in arrivo saranno solo edge LED. Girando siti però su qualsiasi modello leggo tutto e il contrario di tutto quindi sono un po' confuso. Lo userei principalmente per film, televisione zero, videogames qualcosa ma non ci passo le giornate. Uno dei punti più importanti è che ci voglio vedere parecchie cose in SD, sono pieno di dvd e divx che voglio continuare a vedere in modo degno quindi sono preoccupato che il passaggio su hdtv me li rovini. C'è qualche marca o modello che vada meglio degli altri nella gestione delle fonti SD?
Seconda cosa: sono un po' prevenuto sugli acquisti online, non vorrei poi dover fare casini su casini in caso di riparazioni e assistenza, però è anche vero che nel negozio spendo 200 euro in più di media. Cosa mi consigliate? Come negozi online ce n'è qualcuno raccomandato per competenza e affidabilità? Come funziona l'assistenza in garanzia se si compra online? Si deve spedire direttamente alla casa? Vengono loro a prenderselo? Grazie a tutti, un saluto |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Nugent io ti sconsiglio di comprare modelli passati !!!!!
IN SD vanno molto bene i Toshiba ed alcuni LG..... NON da meno cmq, i nuovi Sony BE3..... Full LED NON local dimming a confronto con alcuni EDGE LED.... direi che se le tecnologie sono implementate bene... uno vale l' altro, discorso diverso FULL LED local dimming o EDGE LED local dimming......... Online è il miglior acquisto tu possa fare, qui dentro al 95% compriamo tutti online, budget a disposizione .......???? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (1 utenti e 6 ospiti) | |
| GSX |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|