|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Apro questo 3D che può essere utilizzato da chiunque voglia chiedere
consiglio su un acquisto in ambito HDTV, onde evitare l' apertura di 8000 3D, è un 3D generico dove possiamo spaziare a piacimento !!!! Buon Utilizzo !!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi, io momentaneamente ho in camera un sl8000 da 37 pollicci che dovro cambiare mettendolo da un'altra parte in casa per colpa della finestra presente in camera mia, che non mi permette davvero di vedere quasi nulla.
Ora fortunatamente avendo cambiato predisposizione in camera ho molto piu spazio per la televisone, e vorrei puntare su un modello da 40, meglio se 42 pollici. Unico particolare fondamentale CHE NON MI FACCIA RIFLESSO LO SCHERMO e che possa giocare ogni tanto con la xbox senz particolari problemi!!! Ho visto che a breve usciranno dei nuovi modelli di tv, in tal caso se convenisse potrei aspettare fino aprile anche. Spero mi possiate dare una mano. Un saluto. Ultima modifica di thefedez : 22-02-2010 alle ore 00.27.32 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Club Tribal 01
|
Ciao,
dato che si è aperto questo 3D ne approfitto subito ![]() Mi trovo nelle necessità di prendere un nuovo TV entro fine mese. Dati e utilizzo… Taglio: dai 40 ai 46. Uso: gaming + blu ray Budget: 1.100 eu circa I modelli che stavo prendendo in considerazione sono: - LG 42LH9000 - LG 47SL8500 - Toshiba Regza 42V635D - Philips 47PFL8404 Che ne pensate? Grazie, Shogun Ultima modifica di ...Shogun... : 22-02-2010 alle ore 11.35.18 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io vedendo le tue rischieste se non hai problemi di riflesso punterei decisamente sul 47sl8000. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Club Tribal 01
|
Citazione:
Grazie del consiglio, il riflesso potrebbe essere un problema dato che abito in una mansarda con diversi punti luce. Se non erro il modello 8500 dovrebbe avere il rivestimento in vetro e non in plastica. Questo potrebbe migliorare la situazione? Grazie, Shogun |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Quello che ti posso garantire però è l'ottima visualizzazione che offre il televisore con ogni forma di segnale, qualunque essa sia (anche SD). |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Club Tribal 01
|
Citazione:
Grazie del feedback ^_^ A essere onesto, dal vivo, il TV che mi ha maggiormente impressionato fino ad ora è stato LH9000. Sopratutto il nero mi è sembrato molto più profondo rispetto all'SL8000. Mi hanno però anche detto che il sistema di motion compensatino di LG non è perfetto e credo anche che l'input lag dell'LH sia superiore a quello dell'SL. Effettivamente sono un po' indeciso ^_^ Grazie, Shogun |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io anche sono alla ricerca di una nuova tv da poter mettere in camera mia che non soffra di problemi di "riflesso" , solo che vorrei sentire il parere di Hunter visto che a breve usciranno anche dei nuovi modelli, per sapere giusto se può andare bene un modello già attualmente sul mercato o uno di prossima uscita. Ultima modifica di thefedez : 22-02-2010 alle ore 13.32.30 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
gavetting
|
salve ragazzi,
ieri ho acquistato in offerta il samsung 32b530... sono andato a casa a montarlo e mi sono accorto che la base da tavolo è fissa,ma questo non è un problema...il problema è che la base è storta di qualche grado a destra....per cui una volta montata la tv,se metto il pannello dritto verso di me,si vede la base in leggermente in diagonale....se invece metto la base dritta,è il pannello che si trova leggermente storto..... secondo voi conviene andare a cambiarlo anche se il tv non presenta nessun altro difetto a livello funzionale? ho ancora 5 giorni per sostituirlo. ![]() Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita.
Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.(H.D.Thoreau) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
BE3, HDTV più prestazionale con sistema migliore appunto BE3 !!! A Marzo escono anche alcuni HX ed NX, occhio tra CCFL e LED.... dipende anche da cosa vai cercando............... EX700 EDGE LED 100Hz NX700 EDGE LED 100Hz HX700 CCFL 200Hz |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, vi ho sempre seguito come lettore in questi mesi. Grandiosa la copertura del CES, siete davvero in gamba!
Alla fine da settembre/ottobre non ho ancora fatto il passo per il mio primo HDTV, visto che a causa della cassa integrazione sono stato costretto a sospendere acquisti hi-tech. Nell'anno nuovo ho consigliato un 37LH4000 ai miei genitori con un budget limitato... Ora ve la pongo secca: quale secondo voi tra questi 32LH5000 32LH7000 LE32B650 32W5500 32PFL8404 L'uso è prettamente TV, SKY-HD (con sport) e magari BD. Premetto che online ho trovato questi modelli da un prezzo di 485 a 630€ (li ho messi volutamente in ordine di prezzo dal più basso al più alto. Considerazioni finali: in caso di equivalenza di prodotti, andrei sul meno costoso riservando il risparmio ad un lettore BD. Seconda e ultima: potrebbe valere la pena aspettare i nuovi modelli post-CES'10 per avere modelli migliori con poca spesa in più 50-100€ o per trovare i modelli di cui sopra a prezzi ancora più stracciati? Grazie per le vostre risposte in anticipo. Orcio |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Hunter prendendo le misure ho notato che ci sta anche un 47 pollici volendo, pero rimanendo sempre sui 1200euro mi sono caduti gli occhi su qeusti 2 modelli:
- Philips 47PFL8404 - Lg47LH5000 L'uso come citato sopra e soprattuto per i film e la xbox ogni tanto. Sai dirmi qualcosa riguardo al riflesso dei 2 pannelli, mi servirebbe uno opaco praticamente. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Sconsiglio vivamente di comprare modelli passati, Sony esce a Marzo
su fascia medio alta, su questi mi baserei per acquisti attuali !!!!!!!!!! poi fate come credete !!!! ![]() Prezzi attuali online HX700>> 40" >>200Hz circa 1150/1200 euro HX700>> 46" >>200Hz circa 1450/1500 euro Sony HX700, confronta prezzi e offerte sony hx700 su Trova Prezzi Stupendo HDTV !!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (1 utenti e 6 ospiti) | |
| GSX |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|