|
|
#122 (permalink) |
|
Spettro
|
In effetti spenderei anche molto meno, lo so.
So che molti dicono e diranno che il 3D non è maturo, che non c'è materiale in giro, che è una sciocchezza comprare ora una tv per questo, altri ancora dicono che è fastidioso, e non ne vale la pena, infine altri dicono che non è affatto il futuro ma una moda, eccetera, eccetera... Però io ho tenuto il mio attuale tv al plasma per 5/6 anni, forse di più, neanche ricordo, e vorrei fare altrettanto col prossimo. Se anche una seconda generazione di tv funzionasse meglio in tale modalità, io non ne godrei per anni, negandomi totalmente anche l'opportunità di vedere quel poco per cui varrebbe la pena. Ad oggi le notizie giunte danno questo tv come almeno pari al B850 che l'anno scorso avrei pagato 2200 euro. Questo è 5 pollici più grande, ha affinato alcune caratteristiche, ha diminuito la ritenzione, forse risolto il buzz, ed infine è 3D, come lo sono solo tv molto più costosi. Insomma, per 2600 euro mi sembra che abbia tutto quello che potrei chiedere. Mi scoccerebbe molto doverci rinunciare per una cosa che proprio non mi aspettavo da un plasma! Ultima modifica di kompressor77 : 29-05-2010 alle ore 16.22.10 |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
cioe' hunter ritieni migliore i valori di un pk 980 in all mode che quelli di un 7000 in game mode?
ci vuole coraggio eh TANTO coraggioo magari stai semplicemente facendo finta che i 10 ms pur se in game mode del 7000 nn esistono e ti ostini a paragonare per forza le restanti modalita'.. che poi tra 60, con un elettronica meno performante del samsung e senza 3D,e una da 100 ma con un elettronica di assoluto riferimento e con la possibilita' di passare a 10 ms in un attimo beh lol manco mi si pone il dubbio eh @kompressor77 quoto tutto e mi associo al pensiero ![]() il ronzio pero' rimane nn so quanto sia fastidioso ma rimane
![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 29-05-2010 alle ore 16.45.23 |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Non voglio insegnare nulla...ma almeno ascoltate chi ha già un plasma in casa e sa come gestisce le varie sorgenti. Escludendo il game mode ( magari il discorso è valido per l'on line ) si può arrivare ad una reattività soddisfacente impostando il 1080p direttamente in dash : la differenza è evidentissima e si acquista di fatto reattività . Chi ha fatto l'esempio di COD ha pisciato fuori dal vaso ( non parlo dell'utente del nostro forum,ma di quello di av ) ,è risaputo infatti che un motore a 60fps non è assolutamente un problema da gestire per i nostri tv in termini di input lag...discorso un pò diverso per i motori a 30 fps ( già precari e meno reattivi ) ,qui l'input lag è più evidente...ma accettabilissimo se si upscala alla sorgente e si eliminano alcuni filtri ( sopprattutto sugli lcd ) che appesantiscono il processamento del segnale. Poi sono sicuro che molti non settano nemmeno i valori di sensibilità ( orizzontale e verticale ) all'interno delle impostazioni gioco... ,ragion per cui si ritrovano cambi di direzione lenti ( negli fps ad esempio ) senza che il tv abbia colpa.
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Che l' elettronica di un PK 980 sia meno performante, questo sei tu a dirlo
io ritengo che Dual XD Engine NON abbia assolutamente nulla in meno dei Sam Plasma, il 3D a me per adesso NON interessa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi io preferisco un quadro con altri preset che in game mode !!!! |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Preciso che io ho un plasma da sempre, quindi proprio per questo non mi aspettavo nessun problema su questo versante. Il tuo discorso sembrerebbe incoraggiante, ma tiene conto del valore stimato per questo specifico tv? Hunterfoxer, se il 3D non ti interessa hai pienamente ragione. Purtroppo a me come ho detto sopra interessa, quindi attualmente i plasma LG non hanno un prodotto in gamma che possa essere valutato. ![]() In più non avendo nessuna intenzione di comprare un tv nuovo l'anno prossimo, o quello dopo, il mio tv 3D deve essere questo. E tra l'altro comprando un gigante da 60/63 non posso neppure pensare al classico "trucchetto" di spostarlo nell'altra sala...
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Samsung PN63C8000 Review
Samsung PN63C8000 Review – 63″ 3D Plasma PN63C8000 Review direi che ne parlano piuttosto bene, anche il NERO sembra ottimo e qualità immagine direi ottima, qualche trafiletto....... Picture Quality We will hold off on a final verdict on the image quality of PN63C8000 display till we get a chance to have a closer look at it. However, we should mention that one of the strong points of Plasma HDTVs like the PN63C8000 is its excellent viewing angle specifications along with excellent color fidelity and exceptional black levels (thanks to the absence of an active backlight in plasma displays). ........... This plasma 3D TV also features Samsung’s new Real Black Filter technology which minimizes glare and reflections from external light sources, thus allowing for improved image quality and better black levels in viewing environments that have ambient light.
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
L'avevo gia' letta ma nn mi pare una review hehehehe cosi ero buono pure io a farla.
Praticamente dice tutto e niente. Manca di tutto,rilevamenti grafici e quant'altro. Aspetto qualche review seria nel frattempo leggo forum americani che da noi nn si smuove una paglia ^^ ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
il problema e' che parlano come una brochure piu' che come chi " l'ha visto " ecco perche' sono propenso a nn dargli la minima importanza.
Molto meglio leggere il forum americano dell'8000 hehehe li almeno ce l'hanno e lo usano sto tv. i modelli pana ed lg so stati recensiti in ogni dove,per trovarne una dei samsung...lol mi sa' che nn ne ha dato mezzo da recensire stavolta o per vergogna o nn so' il motivo.. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Spettro
|
visto che qui c'e' qualche possessore di 6500 puo' farne una review? e' incredibile come samsung "nasconda" questo pannello ai siti recensori. Peccato, perche' a parte l'estetica sarebbe un 58 pollici che consuma meno di un lg50... che in taglio 60 sono improponibili per i consumi di corrente.
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Su questo vai tranquillo che non ci sono problemi
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
LG 60PK950 Consommation max. : 250 Watt Smart Energy Saving Plus Energy Star Compilant |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il mio 42 è dato per 350 mi pare, anzi forse 370... Se il nuovo tv stesse anche alla pari con il taglio 63 per me andrebbe già più che bene. |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
In effetti non dovrebbero esserci differenze eclatanti e quindi penso che alcuni dei nostri setting possano in parte andar bene anche sul c7000.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|