|
|
#1470 (permalink) |
|
Spettro
|
ora vorrei chiedervi io un acosa io sono un possessore del samsung ps c 7000 ce l ho da un po e volevo sapere ma perche su tutti i settaggi ch eho visto cè il settaggio del nero hdmi su normale quando io uso l opzione basso che è piu definita non lo capisco cioè in piu su normale è piu sbiadito e il nero è grigio volevo sapere se qualcuno puo darmi un aspiegazione grazie
|
|
|
|
|
|
#1471 (permalink) |
|
Spettro
|
cè nessuno che mi aiuta?vorrei chiedervi io un acosa io sono un possessore del samsung ps c 7000 ce l ho da un po e volevo sapere ma perche su tutti i settaggi ch eho visto cè il settaggio del nero hdmi su normale quando io uso l opzione basso che è piu definita non lo capisco cioè in piu su normale è piu sbiadito e il nero è grigio volevo sapere se qualcuno puo darmi un aspiegazione grazie
|
|
|
|
|
|
#1472 (permalink) |
|
Spettro
|
cè nessuno che mi aiuta?vorrei chiedervi io un acosa io sono un possessore del samsung ps c 7000 ce l ho da un po e volevo sapere ma perche su tutti i settaggi ch eho visto cè il settaggio del nero hdmi su normale quando io uso l opzione basso che è piu definita non lo capisco cioè in piu su normale è piu sbiadito e il nero è grigio volevo sapere se qualcuno puo darmi un aspiegazione grazie
|
|
|
|
|
|
#1473 (permalink) |
|
Spettro
|
Il nero è grigio , perchè più di quello il tv non da.....
Cosa ci vuoi fare, tutte le volte vi è una sorpresa, in 10 anni da quando sono usciti i TV piatti ( plasma, lcd, led,) non sono mai riuscito a non avere qualche problema Ultima modifica di SCR1 : 06-11-2011 alle ore 07.51.27 |
|
|
|
|
|
#1476 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti. Mi sembrate MOLTO PREPARATI per risolvere un mio problema che mi porto oramai da anni. Il Samsung C6000.
Succo della storia...per i videogiochi cè la modalità gioco da impostare su ON....peccato che fa letteralmente schifo. Sembra di giocare con scart RGB su un crt della mivar. Disattivando invece la modalità gioco e smanettando i setting hdmi si vede da Dio (altro che modalità gioco) ma mi va a scatti, ogni tanto ho qualche scia..ma il grosso del problema è la sincronizzazione verticale che mi va continuamente in pappa. Qualcuno è riuscito ad ovviare a questo problema senza abbassarsi alla modalità gioco? |
|
|
|
|
|
#1477 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1478 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
il c6000 nn e' nemmeno un plasma quindi hai proprio cannato tread
![]() PS il nero si tiene su normale perche' senno si pappa buona parte dei dettagli sulle basse luci,basta na sonda o un po' di pattern appositi per vederlo eh. Se nn e' nero come vi aspettavate cambiate modello,semplice. Che il nero nn sia un punto di forza di questo tv lo si sa' da un secolo. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|