|
|
#1 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Apro questo 3D un po' in ritardo ma il tempo di questi plasma
sembra "caldo" al momento e forse è arrivato il tempo di cui parlarne !!!! SAMSUNG PS50C7000 SAMSUNG PS50C7000 - 127 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs SAMSUNG PS63C7000 SAMSUNG PS63C7000 - 160 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs SAMSUNG PS50C6500 SAMSUNG PS50C6500 - 127 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs SAMSUNG PS58C6500 SAMSUNG PS58C6500 - 147 cm, fiche technique, prix et avis consommateurs Samsung PN50C6500 YouTube - Samsung PN50C6500 Forum discussioni Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK Samsung PN50C6500 video review with screens Samsung PN50C6500 video review with screens - AVS Forum Presentazione PDF http://www.abcwarehouse.com/manufact...24562_spec.pdf Sito ufficiale Samsung.com 3D Plasma HDTV PN50C7000 50" 1080p 3D Plasma HDTV SAMSUNG ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
è anche per questo che apro il 3D solo ora, sulla siglazione europea NON c'è ancora grande chiarezza, probabilmente c'è una serie PS/C400/500/600, appena raccolgo informazioni in dettaglio aggiorno il primo post, per adesso lascio la series "TOP" di gamma che forse sono anche quelli che maggiormente interessano !!!! EDIT leggi al link 50", Mega Contrast PS50C678 - TV plasma - télévisions | SAMSUNG |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
cavolo davanti casa mi danno il ps63c7000 a 2990€ con 990€ di buono da spendere sempre da loro...praticamente pago il tv 2000€ e posso prenderne un altro 32 per l'altra stanza.....solo 3000€ mi piange decisamente il cuore.
L'offerta migliore era il 50b850 a 1340€ con un buono da 450€ lo avrei pagato 890€ praticamente e mi ci scappava buona parte dell'altro tv...solo nn e' piu' in disponibilita' davanti casa mia oramai ç_ç ce ne qualcuno a Parma altri in un posto mai sentito...del 6500 nessuna traccia e il 50 c7000 plasma costa di listino 2490€ un po' troppo caro per un plasma ( 3d che sia ) se conto che on line ci prendo un 58 o 60 e mi ci avanzano pure. uff V_V ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
uscita la recensione di dday sul Samsung C7000 plasma...
ecco il link: Supertest: il plasma 3D Samsung PS50C7000 in prova PS. e anche sulla serie 7000 - NERO NON ECCEZIONALE! - PPS. "L'input lag è di 100 ms in modalità standard, ma diventa un ottimo 10 ms in game mode" - Brutta cosa imho...soprattutto per chi come me la mod gioco non la può vedere... Ultima modifica di hermes21 : 10-05-2010 alle ore 16.53.38 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
NON eccezionale sembra visivamente, i dati sono
però contraddittori, zampino "illusorio"...???????? Ci sono delle stranezze da chiarire in quanto i dati rilevati sono assolutamente impressionanti........... Samsung PS50C7000YP ma Passando alle misure facciamo subito una premessa relativa al contrasto: il TV si comporta in modo abbastanza strano, nel senso che quando si caricano i classici pattern (sia la checkboard ANSI sia il quadrato bianco in campo nero) automaticamente il bianco diventa brillantissimo e il nero scende di molto. Con nostra sorpresa i risultati sono eccezionali: il contrasto on – off risulta pari a 1777:1 (bianco 126 cd/m2, nero 0,071) mentre quello ANSI fa registrare un elevatissimo 12309:1 (bianco 86.1 cd/m2, nero 0,007). Il nero mostrato dal TV durante le misure, soprattutto con il pattern a scacchiera, è davvero diverso da quello che poi esprime durante la normale visione. Potrebbe esserci qualche “zampino” elettronico, oppure il bianco molto brillante porta ad un nero più basso tuttavia i valori sono questi. Ma come già detto sono solo valori, e in questo caso è molto meglio fidarsi della visione e non lasciarsi ipnotizzare. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
perchè se per qualche particolare setting si potesse ususfruire del potenziale di rilevamento, siamo d' innanzi ad un KURO Killer a tutti gli effetti, attendo altre RECE !!! Il Gamma però, NON sembra esemplare, peccato !!!! Ragazzi lasciatemelo dire, ma il "bimbo" fa abbastanza paura !!! Samsung PN63C7000 The Official Samsung PNxxC6500, PNxxC7000, and PNxxC8000 Settings Thread - AVS Forum AVS Forum - View Single Post - The Official Samsung PNxxC6500, PNxxC7000, and PNxxC8000 Settings Thread ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
sai hunter?...
so che sono foto....e vanno prese per quello che sono... ma sembra quasi che con questa nuova gamma, si stiano avvicinando ai led come colori, perdendo imho la caratteristica fondamentale del plasma...indi il colore naturale... non so è una mia impressione ho visto un vt20 in azione e sembrava avere colori mooooolto più naturali (anche dalle foto prese qua e la) bhoooo sarà una mia impressione...probabilmente anche sbagliata |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() Dal vivo la tua impressione potrebbe collimare con la realtà dei fatti, bisognerebbe vederlo appunto dal vivo..... cosa che farò appena arriva al MW o la Comet.......
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
ok ufficialmente possessore del PS63C7000 ^^
mo speriamo arrivi a breve anche se credo che prima di giugno nn se ne parli visto che nn se ne vedono proprio in giro per negozi. XHunter Il gamma lo dovrei vedere da chi fa recensioni serie e sa calibrare bene non da utenti semplici che fanno a casa. Il problema del gamma poi e' un non problema dato che praticamente TUTTI i tv hanno un gamma nn corretto senza una calibrazione professionale e il 90% degli utenti e' cosi che lo usa il tv. Poi c'e' chi pecca di + chi pecca di meno ma i casi in cui il gamma e praticamente perfetto su tutta la scala meno un tv lcd pana di cui nn ricordo la sigla nn mi e' mai capitato. La storia dei pattern in cui magicamente il nero diventa galattico ( perché con quel contrasto ansi li LOL altro che scrauso e grigetto ) va verificata di persona. Dubito che samsung abbia magicamente taroccato le rilevazioni in presenza di determinati pattern ( del resto pure il contrasto ansi del pk980 plasma era colossale e gli stessi di Dday dicevano che era ottenuto in maniera un po' particolare ) Il nero per me e' un non problema dato che credo che una volta calibrato ( test standard ) nn faccia cosi pena come dicono,che poi prima di 200 ore che il tv si assesta che vuoi calibrare? hehe via siamo seri.... " un pelo peggiore del G20 " a me nn pare un dramma,sara' come il b850 grosso modo e a me va piu' che bene quello che guardo e' altro come sfumature resa dei colori omogeneità,ritenzione. Un po' di Buzz peccato speravo fosse un problema risolto invece pare di no lo spessore ha i suoi problemi hehe ![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 11-05-2010 alle ore 19.57.21 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
Sei disponibile Lucozzo o mi fai azzannare dal cane grosso come un cavallo di Red dead Redemption che tieni? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Fidati che hai fatto un' ottima scelta, per il Gamma NON devi
preoccuparti, anche quello del B7000 sembrava irrimediabile ma vedendo e leggendo il grafico in calibrazione di utente esperto è riuscito ad ottenere una buona curva, stessa cosa penso la otterai se ci lavori un pochino sopra, un solo grafico di rilevamento (DDay) NON fa testo e tutto sommato NON è neanche male...........
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|