Shop Online: affidabilità, serietà, feedback ! - Page 5 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-07-2011, 19.00.58   #81 (permalink)
Spettro

Registrato il: 08-07-2011

Predefinito

conoscete qualche shop online che vende plasma samsung garanzia italia?

scusa te ma mi si e' sbarellato il firefox
gallofriulano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2011, 08.43.00   #82 (permalink)
Spettro

Registrato il: 12-12-2010

Predefinito

Però... non avevo visto questa sezione... bella!

Ti attirano con prezzi competitivi e poi...

Allora porto la mia esperienza, nella speranza possa essere utile: Voglio parlare di quel sito INDECENTE di WIRESHOP. Davvero vergognoso il comportamento che hanno tenuto con me. Vi giuro che tutto quello che ho imparato in palestra nel corso degli anni stavo x metterlo in pratica! E non solo alla fine stavo andando alla sede x muovere le mani ma mi stavo portato dietro pure l'avvocato (mio amico)!
L'anno scorso mi ero innamorato del Toshiba 55 pollici, l'SV 685D. Lo trovo da quei pagliacci ad un prezzo incredibile, 1580 euro! Ovviamente lo prendo al volo. Faccio il bonifico in banca, chiamo il negozio x conferma e mi dicono che "dovrebbe" essere tutto a posto ma che il tv è in offerta limitata e quindi devo aspettare un paio di giorni x la certezza. Passano 2 giorni (e intanto ripeto, 1600 euro li avevo addebitati sul loro conto) e non ricevo notizie. Brutto presagio mi dico... al terzo giornio stanco di aspettare li chiamo e mi CONFERMANO che il tv è mio. Invece la mattina dopo mi arriva una mail dove il tv non era più disponibile ma, dato che ormai avevo pagato, se volevo potevo scegliere altro. Avendo capito il loro trucchetto, li chiamo e ordino di farmi un bonifico in banca x restituirmi i soldi. Mi dicono che che lo faranno in giornata. Faccio passare qualche giornio ma del bonifico manco l'ombra. Vado in banca e non sanno niente. Allora inizio ad incazzarmi un attimo e li chiamo. E mi dicono che c'è stato un errore e che ancora il bonifico non lo avevano mandato. Bene, mandatelo SUBITO dico io. Passa ancora una settimana e dei miei soldi neanche l'ombra. Vado in banca e il bonifico non si vede. Faccio allora chiamare la loro banca dalla mia banca e sapete cosa dicono? Che wireshop ha cominucato alla propria banca che non c'è nessun bonfico perchè IO MI SAREI MESSO D'ACCORDO COL NEGOZIO SU UN ALTRO ARTICOLO DA PRENDERE!!! Sono incazzato nero richiamo il negozio e dico che sto x partire da casa (il negozioè a circa 50 km da me) e che se arrivo li faccio un macello, in 2 giorni ho avuto i soldi. L'ho fatta breve ma guardate che questi CI HANNO PROVATO! Mi immagino solo se c'era un vecchietto al posto mio...
Per la MIA esperienza, NON COMPRATE DA QUEI BUFFONI!
colosso123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2011, 22.14.12   #83 (permalink)
Spettro

Registrato il: 23-02-2011

Predefinito

Volevo postare le mie esperienze positive con pixmania e thetis store.
Su pix ho acquistato un tv Thosiba da 32 pollici, la Wii, e la macchina fotografica digitale, sempre puntuali e precisi.
Su thetis store un tv plasma 50 pollici, comunicativi e disponibili, mi serviva in un paio di giorni e come promesso e' arrivato integro e funzionante.
Beppeisn1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 21.09.14   #84 (permalink)
Spettro

L'avatar di F@bio

Registrato il: 04-09-2011

Predefinito

Ragazzi scusate, qualcuno a mai comprato da pixmania o BOW.it?Sapete darmi qualche feedback se avete fatto acquisti presso di loro? Devo ordinare una TV PANASONIC DT30 e il prezzo è davvero ottimo,grazie.

Ultima modifica di F@bio : 14-11-2011 alle ore 21.11.10
F@bio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2011, 18.29.31   #85 (permalink)
Spettro

L'avatar di F@bio

Registrato il: 04-09-2011

Predefinito

Vorrei lasciare una mia recensione dopo aver acquistato un TV LCD LED PANASONIC DT30 sul sito MONCLICK.

Se si ha tempo di aspettare sul sito si trovano ottime offerte a prezzi davvero competitivi.
Iscriversi e gestire tutti i propri dati e ordini e semplice ed intuitivo, la spedizione è rapida,pacco spedito il 22/11 arrivato il 23/11, il tutto viene seguito in tempo reale nel proprio profilo e anche con invio di email.
Se un oggetto non è disponibile è molto utile la funzione dove basta inserire la propria email per essere avvertiti di quando ritorna ordinabile, le descrizioni degli oggetti sono accurate.

Ora qualche nota dolente:
• Il servizio clienti con me è stato inesistente, di 6 email inviate nessuna ha ricevuto risposta e al numero telefonico che ti segnalano per chiedere informazioni nessuno mi ha mai risposto, 4 chiamate con l'attesa piu' lunga di 24 minuti!!!!
• Nella sezione Domande Frequenti alla voce GARANZIA si legge che i prodotti con garanzia EUROPEA nella descrizione riportano la dicitura "IMPORT EUROPA", FALSO!...il mio prodotto non riportava tale voce eppure HA garanzia Europa....non ci siamo.
• La consegna viene fatta con corriete TNT (nel mio caso), nei dettagli si legge "consegna al piano" infatti ti vengono richiesti il piano, la scala e il nome sul citofono..FALSO!!!!...il corriere non mi ha consegnato niente al piano nonostante abitassi al 1° piano, la TNT ha smesso di consegnare ai piani già da un anno.
Questo è quello che si legge sul sito MONCLICK:
1. Consegna con corriere espresso
Nel caso di consegna con corriere espresso è incluso il servizio di consegna al piano abitazione per prodotti di peso inferiore a 30Kg.

Tutto sommato sono soddisfatto di aver preso la TV che desideravo da tanto risparmiando un bel po', per il feddback positivo o negativo vedete voi, io gli do' un 6.5.
F@bio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 23.06.12   #86 (permalink)
Spettro

L'avatar di killzone97

Registrato il: 09-01-2012

Predefinito

scusate,ma a comprare tv su questi siti si risparmia molto?e poi,la spedizione è gratuita?secondo voi sono meglio siti come questi o magari siti come amazon?
killzone97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2012, 14.45.32   #87 (permalink)
Club Tribal 01

L'avatar di ...Shogun...

Registrato il: 05-01-2004

Predefinito

Esperienza positiva con lo shop online di Saturn.
Tv consegnato con celerità e imballo perfetto.
Di fatto, dopo 3 giorni dall'ordine, avevo il tv in casa.
...Shogun... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2012, 14.30.12   #88 (permalink)
Spettro

Registrato il: 25-01-2012

Predefinito Saturn Onlineshop

Un saluto a tutti.
Il mio primo messaggio nel forum inizia con una lamentela su l'online shop nel titolo "Saturn Onlineshop".
Velocissimi nel consegnare il prodotto acquistato , si scordano di te se hai qualsiasi problema.
1) Acquisto fatto il 15/01/2012;
2) Prodotto consegnato il 17/01/2012 alle h.18
(imballo non perfettamente integro e conseguente prodotto danneggiato)
3) Il 17/01/2012 h. 18,30 ho aperto la segnalazione per il prodotto danneggiato;
4) ad oggi 25/01/2012 il prodotto rotto (un TV LED) è ancora imballato presso la mia abitazione. Da parte loro nessun contatto anche dopo svariate telefonate.

Saturn può essere ottimo per la celerità di consegna ma pessimo per la gestione di qualsiasi problema Grazie per l'attenzione e scusatemi per il mio sfogo
campusone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2012, 03.50.51   #89 (permalink)
TORDO

L'avatar di FOSTERLAND

Registrato il: 17-12-2010

Predefinito

Positivissimo Redconn

3 acquisti, l' ultimo un plasma Samsung 50"

Velocissimi: dalla Germania non sono come facciano a farti avere a casa la roba (ingombrante) dopo 4 giorni

ottimi prezzi, (mi accontento facile ma è stato tutto perfetto per 3 volte)

Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD
Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info)
PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair

... config in aggiornamento ...

(pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs)
(Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02)

FOSTERLAND non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 12.28.50   #90 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Registrato il: 29-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FOSTERLAND Visualizza messaggio
Positivissimo Redconn

3 acquisti, l' ultimo un plasma Samsung 50"

Velocissimi: dalla Germania non sono come facciano a farti avere a casa la roba (ingombrante) dopo 4 giorni

ottimi prezzi, (mi accontento facile ma è stato tutto perfetto per 3 volte)
Confermo, ottimi anche nel mio caso, in meno di una settimana me l'hanno spedito.

Per la domanda di killzone97: dipende molto dal modello di televisore, amazon ha un buon assortimento ed un servizio clienti impareggiabile ma a volte è fuori mercato a livello di prezzi. Per tale motivo credo siano molto utili questi topic, io ad esempio avevo sentito parlare bene di Redcoon e mi sono fidato (a ragione).
FiLoX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2012, 11.51.05   #91 (permalink)
Spettro

Registrato il: 27-02-2012

Predefinito

Aggiungerei alla lista il sito D.A.V che sta per Digital Audio Video. Ho comprato un 40ex720 da loro e mi sono trovato benissimo. Spedizione in una settimana precisa, un assistenza veramente coi fiocchi, sempre disponibili e pronti ad aiutarti e risolvere qualsiasi problema.
Guido_88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione