|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
Su Flatpanelshd.com hanno valutato come elemento positivo il tempo di risposta: "Response time and scanning backlights"
Mi sembra strano che Sony utilizzi il backlight scanning invece del sistema di interpolazione... ![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Sony KDL-46EX720 Review
Sony KDL-46EX720 Review; LCD LED TV Bravia X-reality ad un chip singolo NON risulta essere un sistema tra i migliori !!!!!!!!!!! This TV a 5/10 rating in processor testing !! |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
Citazione:
Ricordiamo che gestisce bene anche il LAG quindi riesce bene in tutto l'X REALITY. ![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Penso sia un'ottima tv qualità/prezzo invece nonostante abbia ancora un'uniformità non ottimale.
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
I primi HX920 dovrebbero arrivare entro fine Maggio. Fonte: rivenditore Sony.
![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Quello che volevo chiedere è:
Secondo voi questi nuovi televisori sony, arrivati in ritardo, a quanto pare, a causa del terremoto avvenuto in giappone :'( saranno in qualche modo radioattivi? Dopo l'incidente della centrale, ho sentito che questo problema è stato riscontrato su molte cose. Chiedo a voi se sapete qualcosa a riguardo. Non voglio creare chissà quale allarmismo ma credo che un minimo di attenzione in questo caso non sia sbagliata. Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate ma l'area di radioattività è circoscritta ad una 50ina di km intorno a fukushima.....insomma non è che tutte le industrie sony stanno a fukushima....come ogni cosa le persone si fanno prendere dal panico e tutto....e poi l' elemento che è + a rischio radioattività è principalmente lo iodio e non credo ci siano parti in iodio nei nuovi sony....secondo me possiamo stare tranquilli....sempre che ne valga la pena
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
HX920
Disponibile nel 46/55/65 Intelligent Peak LED: Tecnologia di retroilluminazione a LED che consente di controllare la retroilluminazione a zone. MotionFlow 800hz HX82SU Disponibile nel 46/55 (non nel 40)! Dynamic Edge LED MotionFlow 400hz HX723 (disponibile anche in Italia) Disponibile nel 40/46 Dynamic Edge LED MotionFlow 400hz Non ha il filtro OptiContrast!!! NX720 Disponibile dal 40 pollici fino al 60 pollici Il 40 è un edge led, mentre dal 46 sono dynamic led MotionFlow 200hz Nota di merito al EX320 nel 24 pollici (Full HD) EDGE LED con x-reality. Fonte: Catalogo ufficiale Sony Italia. ![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, interessatissimo al Sony HX920 da 55" e volevo capire alcune cose... inanzitutto cosa cambia dal Sony HX900 e se secondo voi è solo una "revisione" dell' HX900 e se mi conviene ordinarlo dal sito Sony che lo danno disponibile dai primi di Giugno.
Altra cosa, l' HX900 soffriva di clouding e di non uniformità del pannello? Grazie. Ultima modifica di davidoff70 : 29-05-2011 alle ore 18.09.16 |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il motionflow é stato rivisto in una nuova versione chiamata Motionflow XR 800, che raggiunge per l'appunto 800 hz, non effettivi ma avvalendosi del blacklight scanning, contro i 400 del modello precedente. L'utilizzo del blacklight scanning migliora anche la resa in 3D, a detta sempre del costruttore, più luminosa e priva di crosstalk. In fine su HX920 hai il browser per la navigazione in internet, assente nei modelli 2010. Venedo alla tua seconda domanda, credo che dovresti aspettare i primi test. Io ho avuto, anche se per breve, NX810, che peró non é un full LED: grazie al filtro resinale frontale, notavo un leggero clouding solo in modalità 3D, con la luminosità a palla. Durante la visione normale ZERO, anche a luci spente. Io prenderei HX920, che sulla carta mi sembra decisamente migliore. Attualmente ho un Samsung D7000, ma, clouding apparte (davvero evidente), la cornce col bordo trasparente incomicia a darmi noia e sento la mancanza del design minimalista di Sony dalla cornice semplice e nera, senza bordi chiari o color metallo che distolgono l'attenzione dallo schermo. Aspetteró i primi test e se ne varrà la pena passeró a un HX820 o HX920, pur sapendo di rununciare a qualche punto di forza Samy, come il buon comparto multimediale (sui Sony, non ostante i browser internet, non si possono vedere video da un qualsiesi sito apparte quelli preimpostati come youtube, il che lo trovo un vero peccato, ma potrei risolvere con un buon lettore BD che offre questa possibilità). |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|