[Thread Ufficiale] New HDTV Panasonic plasma 2011 - Page 60 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2012, 19.19.28   #1181 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Panasonic: ecco la soluzione per i
fastidiosi aloni verdi di alcuni suoi plasma !!

Panasonic: ecco la soluzione per i fastidiosi aloni verdi

Hunterfoxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2012, 01.10.55   #1182 (permalink)
Spettro

Registrato il: 25-01-2012

Predefinito

Raga vorrei acquistare il gt30 da 50 pollici ke mediaworld ha in offerta a 999 euro xò m stanno venendo un pò d dubbi vedendo il costo degli okkialini e volevo sapere qlk buon negozio o sito on-line dove magari trovare il vt30 50 pollici a buon prezzo( a meno ke nn c sia grande differenza prezzo cn il gt e ke nn sia + largo di 120 cm)
thriller7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2012, 10.42.23   #1183 (permalink)
Spettro

Registrato il: 27-10-2010

Predefinito

X thriller7

Il vt30 si trova minimo a 1500+spedizione ed è largo 120,2cm.
Gli occhialetti,se li compri online,costano 90€+10€ l'uno e se vuoi la penna wifi(inclusa nel vt30)c'è quella compatibile della netgear a 30€.
Considera anche che gli occhiali inclusi nel vt30 sono di un modello vecchio mentre quelli nuovi a 90€ sono più leggeri e fanno passare un 10% in più di luminosità.
A te il compito di valutare.
Ciao
Gearthird86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2012, 12.42.36   #1184 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gearthird86 Visualizza messaggio
X thriller7

Il vt30 si trova minimo a 1500+spedizione ed è largo 120,2cm.
Gli occhialetti,se li compri online,costano 90€+10€ l'uno e se vuoi la penna wifi(inclusa nel vt30)c'è quella compatibile della netgear a 30€.
Considera anche che gli occhiali inclusi nel vt30 sono di un modello vecchio mentre quelli nuovi a 90€ sono più leggeri e fanno passare un 10% in più di luminosità.
A te il compito di valutare.
Ciao
grazie x la risp come al solito precisa e veloce
cmq valutando tutte qst cose direi ke il gt 30, comprando on-line gli okkialini, sia la soluzione migliore
solo un'ultima domanda: x quanto riguarda il rodaggio, la tv va messa su modalità cinema x le prime 200 ore giusto?

Ultima modifica di thriller7 : 18-02-2012 alle ore 12.54.11
Vecchio 18-02-2012, 15.55.19   #1185 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da thriller7 Visualizza messaggio
solo un'ultima domanda: x quanto riguarda il rodaggio, la tv va messa su modalità cinema x le prime 200 ore giusto?
Io ho il vt30 e ho aspettato solo 20/30 ore senza toccare niente e senza giocare con i videogames.Ormai con i plasma odierni 200 ore sono eccessive.
A prescindere dal rodaggio consiglio la modalità cinema che è quella più equilibrata.Ti consiglio,quando andrai a sistemare qualche parametro,di alzare la nitidezza che con questa tv può essere alzata un bel pò.Io l'ho impostata ad 8.
Vecchio 18-02-2012, 17.31.38   #1186 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Io ho il vt30 e ho aspettato solo 20/30 ore senza toccare niente e senza giocare con i videogames.Ormai con i plasma odierni 200 ore sono eccessive.
A prescindere dal rodaggio consiglio la modalità cinema che è quella più equilibrata.Ti consiglio,quando andrai a sistemare qualche parametro,di alzare la nitidezza che con questa tv può essere alzata un bel pò.Io l'ho impostata ad 8.
ok grazie dei consigli!
Vecchio 23-02-2012, 01.03.43   #1187 (permalink)
Spettro

Predefinito

Una domanda sugli okkialini: ho visto i nuovi ew3d3 su amazon uk a ottimo prezzo e volevo kiedervi, ovemai decidessi di prendere quelli su amazon uk, se sono gli stessi di quelli venduti in italia o posso andare incontro a qlk problema di compatibilità ecc..
p.s. la misura m credo sia qll giusta vero? xk s credo siano trpp piccoli e l trpp grandi, almeno da quanto ho capito...
Vecchio 23-02-2012, 11.40.51   #1188 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Una domanda sugli okkialini: ho visto i nuovi ew3d3 su amazon uk a ottimo prezzo...
Cavolo che prezzo,ottimo.Vai tranquillo che non hanno problemi di compatibilità.
Per la misura ti consiglio di andarli a provare in un centro commerciale per capire quale sia la misura adatta.
Vecchio 23-02-2012, 13.07.05   #1189 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Cavolo che prezzo,ottimo.Vai tranquillo che non hanno problemi di compatibilità.
Per la misura ti consiglio di andarli a provare in un centro commerciale per capire quale sia la misura adatta.
ok grazie mille!
Vecchio 24-02-2012, 13.31.01   #1190 (permalink)
Spettro

Predefinito

Raga lo so ke rompo xò un'ultima domandina
siccome oggi pome andrò a prendere finalmente il gt 30 e volevo provarlo tramite il test della scena d pirati dei caraibi x sicurezza, vi volevo kiedere: collegandoci un hdd esterno questo deve exere formattato in fat 32 o legge anke ntfs? ho letto tra l'altro ke il fat 32 nn può supportare file da + d 4 giga è vero? grazie x le risp
Vecchio 24-02-2012, 16.07.30   #1191 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Raga lo so ke rompo xò un'ultima domandina
siccome oggi pome andrò a prendere finalmente il gt 30 e volevo provarlo tramite il test della scena d pirati dei caraibi x sicurezza, vi volevo kiedere: collegandoci un hdd esterno questo deve exere formattato in fat 32 o legge anke ntfs? ho letto tra l'altro ke il fat 32 nn può supportare file da + d 4 giga è vero? grazie x le risp
Nel manuale si cita soltanto fat32 però non sò se con gli aggiornamenti sia cambiato qualcosa.
Io ti consiglio principalmente di leggere il seriale è assicurarti che sia pari o superiore a FF-152....... (non importa se le lettere sono disverse).Da questo seriale in poi il problema aloni si è drasticamente abbassato e non mi sembra di aver letto di utenti con tv afflitte da aloni dopo quel seriale.
Vecchio 24-02-2012, 16.33.31   #1192 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Nel manuale si cita soltanto fat32 però non sò se con gli aggiornamenti sia cambiato qualcosa.
Io ti consiglio principalmente di leggere il seriale è assicurarti che sia pari o superiore a FF-152....... (non importa se le lettere sono disverse).Da questo seriale in poi il problema aloni si è drasticamente abbassato e non mi sembra di aver letto di utenti con tv afflitte da aloni dopo quel seriale.
ok t ringrazio, spero solo d nn dover fare litigate cn gli addetti di mediaworld ke a mia sorella hanno detto ke il seriale lo si può sapere solo al momento dell'acquisto... vi terrò aggiornati ihih
Vecchio 27-02-2012, 11.57.10   #1193 (permalink)
Spettro

Predefinito

Ho preso il gt 30 e ora sto nelle prime ore d rodaggio... cmq gia da ora si vede la qualità d qsto tv ke davvero è incredibile, colori veri e immagini pulite e anke se so ke i plasma danno il meglio + avanti(l'avrò usato x ora una decina di ore) posso dire di ritenermi soddisfatto dell'acquisto! e a tal propostio volevo ringraziare gearthird86 ke m ha consigliato(e soprattutto sopportato) nel fare la scelta azzeccata! p.s. con il nuovo aggiornamento confermo ke legge anke hdd esterni formattati in ntfs

Ultima modifica di thriller7 : 28-02-2012 alle ore 01.15.02
Vecchio 28-02-2012, 15.27.28   #1194 (permalink)
Spettro

L'avatar di Link55

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

ciao a tutti ,
volevo un consiglio da voi , visto che di televisori non me ne intendo proprio.
ho visto su un volantino di expert il Panasonic P42GT30E a 599 euro , io principalmente lo userei per giocare con wii , 360 e ps3 e vedere film blu-ray . considerando la cifra abbastanza bassa che ha ora , rispetto ai 1200 euro di questa estate , sarei tentato a prenderlo , anche perche in molti mi hanno detto che i plasma sono i migliori per le console da gioco. il mio dubbio rimare però nel 3d , provando questo televisore nei vari centri commerciali , vedevo l'immaggine abbastanza scura e il 3d non si vedeva tanto bene. voi mi sapete dire qualcosa , magari chi ha gia questo tv ?
grazie anticipatamente.
Link55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 16.00.01   #1195 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Link55 Visualizza messaggio
il mio dubbio rimare però nel 3d , provando questo televisore nei vari centri commerciali , vedevo l'immaggine abbastanza scura e il 3d non si vedeva tanto bene. voi mi sapete dire qualcosa , magari chi ha gia questo tv ?
grazie anticipatamente.
I plasma non rendono nei centri commerciali,vanno visti in un ambiente con luci naturali e poi il massimo sarebbe al buio.
Te lo consiglio caldamente,tv ottima.Ricordati di controllare il seriale(ne parlo qualche post sopra).
Gli occhiali,come credo tu sappia,non sono inclusi.Ci sono quelli nuovi panasonic che sono più leggeri e fanno passare più luce rendendo l'immagine più luminosa.
Se ti servirà un aiuto su dove acquistare gli occhiali 3d ti posso consigliare in privato un sito dove comprare 2 occhiali a 147€ (il sito viene citato più su quindi non sarebbe neanche un segreto)
Vecchio 16-03-2012, 19.49.11   #1196 (permalink)
Spettro

Predefinito

Raga avrei una domanda... siccome avevo un film 3d in mkv sul pc l'ho passato nel mio vekkio hd esterno da 4 GB... ora il film sul pc s vede mentre quando lo collego al mio pana gt30 s vedono solo barre verdi... ho provato a vedere se anke dal pc, facendolo partire da hd, m dava qst probl e il film nn s vedeva bn nemmeno al pc..ora tt qst preambolo era x domandarvi: se compro una pen drive potrei avere gli stessi probl, e quindi meglio un nuovo hd esterno, o posso andare sulla pen drive?
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione