|
|
#1181 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Panasonic: ecco la soluzione per i
fastidiosi aloni verdi di alcuni suoi plasma !! Panasonic: ecco la soluzione per i fastidiosi aloni verdi |
|
|
|
|
|
#1182 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga vorrei acquistare il gt30 da 50 pollici ke mediaworld ha in offerta a 999 euro xò m stanno venendo un pò d dubbi vedendo il costo degli okkialini e volevo sapere qlk buon negozio o sito on-line dove magari trovare il vt30 50 pollici a buon prezzo( a meno ke nn c sia grande differenza prezzo cn il gt e ke nn sia + largo di 120 cm)
|
|
|
|
|
|
#1183 (permalink) |
|
Spettro
|
X thriller7
Il vt30 si trova minimo a 1500+spedizione ed è largo 120,2cm. Gli occhialetti,se li compri online,costano 90€+10€ l'uno e se vuoi la penna wifi(inclusa nel vt30)c'è quella compatibile della netgear a 30€. Considera anche che gli occhiali inclusi nel vt30 sono di un modello vecchio mentre quelli nuovi a 90€ sono più leggeri e fanno passare un 10% in più di luminosità. A te il compito di valutare. Ciao |
|
|
|
|
|
#1184 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cmq valutando tutte qst cose direi ke il gt 30, comprando on-line gli okkialini, sia la soluzione migliore solo un'ultima domanda: x quanto riguarda il rodaggio, la tv va messa su modalità cinema x le prime 200 ore giusto? Ultima modifica di thriller7 : 18-02-2012 alle ore 12.54.11 |
|
|
|
|
|
|
#1185 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
A prescindere dal rodaggio consiglio la modalità cinema che è quella più equilibrata.Ti consiglio,quando andrai a sistemare qualche parametro,di alzare la nitidezza che con questa tv può essere alzata un bel pò.Io l'ho impostata ad 8. |
|
|
|
|
|
|
#1186 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1187 (permalink) |
|
Spettro
|
Una domanda sugli okkialini: ho visto i nuovi ew3d3 su amazon uk a ottimo prezzo e volevo kiedervi, ovemai decidessi di prendere quelli su amazon uk, se sono gli stessi di quelli venduti in italia o posso andare incontro a qlk problema di compatibilità ecc..
p.s. la misura m credo sia qll giusta vero? xk s credo siano trpp piccoli e l trpp grandi, almeno da quanto ho capito... |
|
|
|
|
|
#1188 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per la misura ti consiglio di andarli a provare in un centro commerciale per capire quale sia la misura adatta. |
|
|
|
|
|
|
#1190 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga lo so ke rompo xò un'ultima domandina
siccome oggi pome andrò a prendere finalmente il gt 30 e volevo provarlo tramite il test della scena d pirati dei caraibi x sicurezza, vi volevo kiedere: collegandoci un hdd esterno questo deve exere formattato in fat 32 o legge anke ntfs? ho letto tra l'altro ke il fat 32 nn può supportare file da + d 4 giga è vero? grazie x le risp |
|
|
|
|
|
#1191 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io ti consiglio principalmente di leggere il seriale è assicurarti che sia pari o superiore a FF-152....... (non importa se le lettere sono disverse).Da questo seriale in poi il problema aloni si è drasticamente abbassato e non mi sembra di aver letto di utenti con tv afflitte da aloni dopo quel seriale. |
|
|
|
|
|
|
#1192 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1193 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho preso il gt 30 e ora sto nelle prime ore d rodaggio... cmq gia da ora si vede la qualità d qsto tv ke davvero è incredibile, colori veri e immagini pulite e anke se so ke i plasma danno il meglio + avanti(l'avrò usato x ora una decina di ore) posso dire di ritenermi soddisfatto dell'acquisto! e a tal propostio volevo ringraziare gearthird86 ke m ha consigliato(e soprattutto sopportato
) nel fare la scelta azzeccata! p.s. con il nuovo aggiornamento confermo ke legge anke hdd esterni formattati in ntfs
Ultima modifica di thriller7 : 28-02-2012 alle ore 01.15.02 |
|
|
|
|
|
#1194 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti ,
volevo un consiglio da voi , visto che di televisori non me ne intendo proprio. ho visto su un volantino di expert il Panasonic P42GT30E a 599 euro , io principalmente lo userei per giocare con wii , 360 e ps3 e vedere film blu-ray . considerando la cifra abbastanza bassa che ha ora , rispetto ai 1200 euro di questa estate , sarei tentato a prenderlo , anche perche in molti mi hanno detto che i plasma sono i migliori per le console da gioco. il mio dubbio rimare però nel 3d , provando questo televisore nei vari centri commerciali , vedevo l'immaggine abbastanza scura e il 3d non si vedeva tanto bene. voi mi sapete dire qualcosa , magari chi ha gia questo tv ? grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#1195 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Te lo consiglio caldamente,tv ottima.Ricordati di controllare il seriale(ne parlo qualche post sopra). Gli occhiali,come credo tu sappia,non sono inclusi.Ci sono quelli nuovi panasonic che sono più leggeri e fanno passare più luce rendendo l'immagine più luminosa. Se ti servirà un aiuto su dove acquistare gli occhiali 3d ti posso consigliare in privato un sito dove comprare 2 occhiali a 147€ (il sito viene citato più su quindi non sarebbe neanche un segreto )
|
|
|
|
|
|
|
#1196 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga avrei una domanda... siccome avevo un film 3d in mkv sul pc l'ho passato nel mio vekkio hd esterno da 4 GB... ora il film sul pc s vede mentre quando lo collego al mio pana gt30 s vedono solo barre verdi... ho provato a vedere se anke dal pc, facendolo partire da hd, m dava qst probl e il film nn s vedeva bn nemmeno al pc..ora tt qst preambolo era x domandarvi: se compro una pen drive potrei avere gli stessi probl, e quindi meglio un nuovo hd esterno, o posso andare sulla pen drive?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|