|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3061 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti
sono possessore del SAMSUNG 46D8000 ITA, ho notato sul sito ufficiale SAM che esiste un nuovo firmware per il TV in questione, secondo voi apporterà qualche miglioria oppure è meglio non rischiare? Pareri? Durante la visione delle partite di calcio SKY HD ho potuto notare che alle volte le immagini sono leggermente scattose e le righe del campo sono spezzettate (per lo più durante i replay), secondo voi è un difetto della TV oppure è possibile correggere il problema? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3062 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti
ho trovato questo link e mi sono iscritto per avere da voi un aiuto sulla scelta per la TV ![]() Ho trovato in offerta sia il UE32D5500 a 424 euro e il UE40D500 a 449. L'utilizzo che ci farei sarebbe SKY, DDT e file MKV dall'ethernet sul pc fisso. Successivamente... ci metterò anche un HTPC cosi userò XBMC (un mediacenter) per vederci appunto MKV e tante altre cose... e potrei usarlo appunto come monitor per il pc... e navigare se mi serve Quindi credo che lo Smart TV non mi serve visto la poca differenza di prezzo... vorrei sapere se c'è altro oltre alla Smart TV che il 40" non ha rispetto al 32"... e quale mi consigliate Io vedrò la tv maggiormente dal letto... a 2,5 metri di distanzagrazie a tutti quanti! ![]() Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#3063 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti,
ho un Samsung 19 pollici, LED HDReady, precisamente è questo il modello:TV LED 19" UE19D4000NW - PANORAMICA | SAMSUNG Normalmente la TV è pre-impostata sulla modalità immagine "dinamico", che se per i canali televisivi è ok, per i videogiochi, i colori risultano troppo "accesi".Essendoci la modalità gioco, ho impostato quella e i colori adesso a me piacciono molto.Il problema è che ogni 30 minuti la TV in automatico reimposta la modalità dinamica.Come mai? Posso risolvere il problema?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3065 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Case: Corsair Graphite 600T PSU: Corsair TX950 Mobo: Asus P8P67 EVO CPU: Intel Core i7-2600K 4.5GHzDissi: Corsair Hydro Series H80
RAM: 8GB DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz (2x4GB) GPU: 2x EVGA GTX 580 SC SLI SSD: Corsair Performance Pro 128GB + Corsair Force 80GB Hard Disk: WD Caviar Black 1TB Drive: Blu-ray LG BH10SL30 Monitor: Samsung 226BW + Samsung 46C8000 Mouse: Razer Lachesis Blue Mousepad: Razer ExactMat Tastiera: Logitech G510 S.O.: Seven 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3066 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Leggendo velocemente ho trovato qualcuno che con la serie 8000 ha gli stessi difetti del mio modello 6100 Peccato perche le mie sono fastidiose ,sopratutto quando in un film ha scene al buio o abbastanza scure Credo che non sia una cosa bella sia per un led da 2000 euro e fischia ma neanche per il mio da circa 1000 scarsi Credo che la prossima settimana contatto l'assistenza samsung e vediamo cosa dice di certo cosi non lo voglio Speriamo bene !!!!!' A voi come ha risolto l'assistenza? Ps Per esempio con canon mi incontro sabato per la macchina fotografica ,questa e la seconda volta adesso mi sentono! Vabe buona serata a tutti |
|
|
|
|
|
|
#3067 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3068 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Un consiglio:molti utenti che hanno avuto i d7000/8000 hanno risolto il problema dei coni di luce allentando le viti corrispondenti agli angoli della tv.Questo perchè in fase di montaggio le viti vengono avvitate in maniera esagerata per motivi di trasporto etc. Allentando le viti,nel giro di una giornata,molti utenti hanno risolto completamente o attenuato il problema.Tentar non nuoce. Ultima modifica di Gearthird86 : 17-02-2012 alle ore 12.36.33 |
|
|
|
|
|
|
#3069 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3070 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Adesso prendo appuntamento con assistenza sansung e se me lo sostituiscono lo proviamo li da loro in assistenza e se non va lo ricambiano , non mi sembra correto avere un led che fa dei coni d'ombra , o cose che non vanno,il mio piu che altro li fa nella parte centrale sugli angoli neanche troppo .se il problema persiste chiedere un rimborso ,io i soldi li sudo e quello che compro deve funzionare credo che qui non ci piova!!!!!!! Ps E come canon, faccio le foto e vedo i puntini sulle foto credete sia normale io dico no. Il solo corpo macchina costava gia una cifra , e che devo fa per fare due foto pulite? Mmmma secondo me se ne aprofittano tutti solo fin quando non li pizzichi con associazione dei consumatori Allora poi le cose cambiano un po Meglio che non ci penso va altrimenti comincio a dire un sacco di parolacce. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3071 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se in un angolo esce della luce dalla cornice quell'esemplare è proprio andato... Purtroppo questo modello è molto esigente in termini di assembalggio: un assembalggio mal fatto rovina tutto. Un assemblaggio ben eseguito permette di godere di una tele stupenda. La statistica dell'ultimo anno (su questo forum) dice più o meno che i modelli assemblati in Slovacchia sono in media di buon assemblaggio. Non so se questo possa aiutare. Di sicuro una volta che il telaio è compromesso credo sia ben difficle rimetterlo in condizioni perfette (la tele è davvero grande e larga e non ha abbastanza profondità per garantire una resistenza a torsioni seppur lievi). La mia è made in slovacchia, perfetta e per questo motivo è li sul suo basamento senza che nessuno la tocchi ( e non mi scappa nemmeno il pensiero di appenderla a muro con tutto quello che ne potrebbe derivare: temperatura, trazioni o altro). ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3072 (permalink) |
|
Spettro
|
Ieri sera preso da un raptsus ho preso il mio super cacciavite a croce eeee si ho allentato tutte le viti che sono nella parte posteriore del pannello del televisore , e poi sono uscito neanche acceso.(volevo farvi notare che le mie viti di sicuro avevano una coppia di serraggio superiore al diametro della stessa vite: roba da matti!!!)
Vabe stamattina sul presto accendo la tv e per incanto quei seppur piccoli coni di luce sugli angoli sono spariti, ma da un primo esame anche quei strani effetti che aveva al centro non li ho visti piu'!!! Stasera mi dedico con il solito film e vediamo se si e risolto tutto speriamo bene. Ps Cara samsung comprati un cacciavite dinamometrico costa poco e sai quanto tiri le viti eee Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#3073 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3074 (permalink) |
|
Spettro
|
Finalmente mi son dedicato con qualche film
I fasci di luce hai lati sono diminuiti da 1 a 10 io dico 8 Quelli che invece vedevo quando si visiona un film in 16/9 sia nella parte alta (fascia nera e leggermente al centro verso desta) sono diminuiti da 1 a 10 io dico 9 Anche quando fa la schermata iniziale si ci sono ma non piu come prima Ma di queste fantomatiche macchie quando la visione e a schermo pieno neanche l'ombra!!!!! Speriamo che vada avanti cosi!!! Ancora una prova la devo fare Faccio una foto tutto nera e poi vedo il risultato |
|
|
|
|
|
#3075 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, ho acquistato su internet un samsung 40d5500 import di provenienza ungherese.La tv però l'ho dovuta mandare indietro per un problema sullo schermo nella parte dx (scheggiato) e sono in attesa di riceverne un' altra.A Parte ciò vorrei chiedere un paio di cose:
1- vorrei "Italianizzare" la tv,abilitando cam,mhp e pvr so che magari è già stato detto ecc mi servirebbero solo i link dettagliati per fare tutto ciò (ps. la procedura è la stessa per tutti i samsung indipendentemente dalla tv esempio plasma, led ecc oppure varia?) perchè per la mia tv non ho trovato niente di specifico su come italianizzarla e poi volevo chiedere se ci sono delle controindicazioni a fare tutto ciò (ho letto che devo segnarmi prima tutti i vari settaggi perchè poi si sballano ecc) 2-quando vado nella parte interattiva (smart hub) per andare su cubovision, youtube ecc devo collegare il modem con la tv, posso utilizzare una qualsiasi pen wireless da poter collegare dietro la tv oppure devo utilizzare una pen wireless della samsung? e quale mi consigliate? Ps. spero mi possiate essere d'aiuto, lo so che magari sono argomenti già trattati ma non sono riuscito a capire bene queste due cose e non ho trovato niente di "specifico" grazie |
|
|
|
|
|
#3076 (permalink) |
|
Spettro
|
Rieccomi qui dopo tanto che non seguivo il forum.
Ho visto anche io che è uscito un nuovo firmware per il D7000 e vorrei sapere se qualcuno lo ha installato e cosa c'è di nuovo. Inoltre avrei un dubbio sull'installazione del televisore con i lettore blu-ray e la rete. Vorrei sapere se è meglio collegare il televisore direttamente alla rete per vedere i film in HD che ho sul PC oppure se è meglio collegare alla rete il lettore Blu-ray e poi vederli tramite HDMI così magari attiva anche la funzione di MICRODIMMING ed ho un cavo in meno da nascondere (Il televisore l'ho appeso al muro con antenna e alimentazione collegate direttamente dietro). Voi come vi comportereste? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3077 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Forse chiedo troppo ad un "semplice" televisore ![]() Mi raccomando non rispondete tutti insieme!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3078 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, spero di scrivere nel tread giusto. Premesso che dopo 2 mesi di ricerche sono arrivato alla conclusione che per il mio budget (circa 450 euro) l'ideale sarebbe acquistare il samsung UE40D5000, usato come scopo finale, per gaming su ps3. Vorrei quindi raccogliere info sui possessori e i giocatori che usano questa tv: più che preoccuparmi dell'input lag, (tenuto sui 20 ms), mi preoccupa il tempo di risposta (5-6 ms) e quindi un eventuale effetto scia riscontrato da alcuni utenti.
Inoltre ho letto che i 100hz in realtà non sono effettivi e sarebberò dei 50hz leggermente ' pompati. Grazie mille a tutti per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#3079 (permalink) |
|
Spettro
|
io avrei una curiosità da togliermi:
la modalità gioco a parte settare i filtri su standard e togliere il motion plus (che cmq tengo disabilitato) cosa fa? nel senso apporta miglioramenti riscontrabili o è una sorta di impostazione predefinita al minimo? ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#3080 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|