|
|
#121 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Atra review con giudizi entusiasmanti !!!
Gadget News and Reviews: Samsung UE55D8000 review Samsung UE55D8000 V1 review review | T3.com Google Traduttore Samsung D8000 LED All' interno si trova anche un breve trafiletto sul setting MP da tenere, hanno aggiornato il firmware perchè a loro avviso con MP attivato hanno notato qualche artefatto, il loro consiglio è brevemente questo: "Si consiglia agli utenti di optare per l'impostazione Motion Plus Custom, con riduzione delle sfocature set a 8 e Judder Riduzione set a 0 !!!!!!!!!!" Anche il nuovo Sam D8000 sembra dotato di super resolution in quanto dicono che disattivando il Motion Plus la risoluzione delle immagini in movimento è di circa 650 linee !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altra review ancora Samsung D8000 piuttosto lunga !!!! Review: Samsung UE55D8000 | TechRiot | News & Reviews Google Traduttore Samsung D8000 LED Altra review appena trovata, Samsung D8000 (5 pagine) !!!!!!!! Samsung UE55D8000 55" LED Reghardware Google Traduttore Samsung D8000 LED MP su "clear" risoluzione è eccezionale - 1080 linee risolte !! |
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Prova Gaming, test empirico e NON strumentale:
Ho giocato un po' oggi, io non ho notato alcun ritardo. IL movimento e il mirino per sparare è buono come il mio DLP (che non ha un ritardo di movimento). Black Ops NON ho notato nessun ritardo, questo è un grande segno. Setting sto utilizzato l' impostazione "Clear". Forza Motor Sports più tardi per vedere se riesco a notare qualcosa, per adesso tutto bene !!!!!!!!!!!!!!! post in seconda page dei link sopra !!! Post terza pagina continua..... Due ore di Black Ops tra gli zombi e ancora nessun ritardo. È interessante notare che non ho ancora provato la modalità Game. Qualcuno insiste sul LAG lui risponde: Capisco la sua preoccupazione, non sono più il giocatore di una volta ma in passato sono stato un giocatore di un certo livello. Ho posseduto tutto, dal primo Atari, Intellivision, Nintendo, Sega, ecc fino ad oggi. Possiedo 2 Xbox 360 e PS3. Gioco a sparatutto in prima persona, mio figlio gioca molto, abbastanza che se ci fosse LAG lo noterebbe. Se ci fosse un LAG notevole l'avremmo NOTATO !!!!!!!! ecc ecc ecc da quello che si legge, i possessori di D8000 sembrano più di uno, scrive anche un altro utente !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi lascio il link con google traduttore dalla page 1 !!! Google Traduttore Samsung D8000 Buona lettura a tutti !!!
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
basandoci sul sistema Samsung 2010, direi che come elettroniche siamo al TOP, un sistema che nei test del 2010, ha stracciato tutti i diretti competitor, prezzo dipende dalla diagonale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prezzi ufficiali italia NON sono ancora usciti.... ma facendo qualche ricerca, sembra che il 55 D8000 oscilli online tra i 2800/2900 euro, prezzo che se aspetti tutte le offerte, dovrebbe essere limato ulteriormente !!!! Alcuni shop spagnoli lo vendono sui 2600 euro........ Ci sono i prezzi di mediaworld online, di solito un po' altini se confrontati con altri shop online ma garanzia Ufficiale ITALIA !!!! UE46D7000 - 2199€ UE55D7000 - 2999€ UE46D8000 - 2499€ UE55D8000 - 3299€ SAMSUNG UE46D7000 SAMSUNG UE55D7000 SAMSUNG UE46D8000 SAMSUNG UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
solitamente le differenze tra MW e store on line sono abbastanza corpose...quindi da 3300 si potrà arrivare ai 2700 euri su alcuni famosi siti on line.
X settembre anche 2500 ,un prezzo decisamente ottimo in rapporto alla qualità/dimensione. Ho già scartato il vt per via dell'estetica ancora troppo scarsa...a malincuore èh. Il plasma 59" non lo venderanno in ue ( mossa senza senso ) ,quindi anch'io sto definitivamente mirando a questo led ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
da plasma torni a led? coraggioso
Passi per giocare ma per i film manco se mi pagano loro per prenderlo eh... a me l'estetica del vt30 piace un boato tanto lo metterei a muro e la base va a quel paese ( l'unica cosa che nn mi piace moltissimo a dire il vero ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Dalle premesse, ma anche quelle del C8000, che NON sono
premesse, ma certezza, questi nuovi D sembrano anche superiori, come poi esplicato a chiare lettere dai recensori e a quanto sembra anche dagli utenti di AVS, dicevo, questi nuovi LED NON temono nessun plasma, anzi, probabilmente saranno i plasma a temerli, qui siamo a dei livelli massimi...... ed è inutile continuare la diatriba plasma-LCD, i livelli sono altissimi per entrambe le tecnologie e in BR, a certi.... piacerà molto di più l' assoluta precisione di questi LED !!!!!!! c'è scelta e competizione, ognuno scelga la resa che piace di più, ma la si smetta di voler puntigliare su plasma LCD, discorso che NON porta da nessuna parte !!! Io ho visto in BR sia VT20 che C8000, più volte, HDTV 2010 che ho osservato e visionato di più, bene, il VT20 NON arriva al C8000.... parere personale, ma sembra NON solo mio, il VT20 esprime una morbidezza troppo accentuata e sfumata, perde di precisione, il C8000 sul dettaglio e precisione, fa PAURA in BR, NON oso pensare un D8000 !!! |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao mitico hunter. un mese fa ero prossimo all'acquisto del c650 ma poi ho rimandato per vedere se tra i tv 2011 c'è un'alternativa migliore. secondo te nella nuova gamma di tv 2011 esiste l'erede del c650 soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo?grazie 1000
![]() "La mela. la mela della discordia e la mela del peccato. Talmente buona e desiderabile che tutti prima o poi vorrebbero prenderla a morsi.."
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e dall' ideale di RESA, consiglio di vederli più volte dal vivo su varie sorgenti; certo che ci sarà alternativa plasma, i maggiori diretti concorrenti del D8000 LED, saranno Pana VT30 e Samsung PS D8000 plasma appunto, ma per fare comparative e, magari, soffermarci su qualche dato tecnico, meglio attendere qualche review delle testate più tecniche, detto ciò, è solo dalla visione dal vivo che potrai capire quale tipo di resa è il tuo ideale !!! |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Parlavo di dati di rilevamento in generale
contrasto ANSI e NERO correlato, gamma, gamut, tracking RGB, DELTA E, temperatura del bianco (traccia), motion resolution..... test sulle cadenze, uniformità, resa sulle basse luci..... ecc ecc ecc...... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|