|
|
#2 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
bene !! Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra per l'ennesimo setting ad "occhio"
Cmq il d8000 mi ha stregato appena l'ho visto,da amante dell'estetica dei led c8000 !!! ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Meno plasma nel 2011
Samsung: meno plasma nel 2011 Dicon anche che l'unico vero cambiamento (inerente alle qualità video) rispetto alla serie 2010 è il passaggio ad un nuovo Real Black Filter... a questo punto non penso ci sian miglioramenti marcati dalla serie passata... sarà "contento" Sano
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
anche perchè più di tanto credo non possano fare...Ma chi se frega,a questo giro ci sarà anche l'estetica a mio avviso straordinaria.Il b850 è bello ma non bellissimo èh
,quindi c'era bisogno di cambiare...almeno per quel che riguarda il top gamma di quest'anno.Io spero sempre nel miglioramento riguardante il CS ,legato all'innalzamento del nero ovviamente . Ci credo poco cmq
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ecco qua ricordavo bene !!
Nuovi pannelli per i plasma Samsung 2011 !!! http://multiplayer.it/forum/8539348-post653.html ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Presso lo stand di SAMSUNG - CES 2011
[CES 2011] Plasma: la Road Map per il 2011 di Samsung, LG e Panasonic Una delle linee guida sui display al plasma per il 2011 prevederà una migliore luminosità e nitidezza, grazie all'utilizzo di un nuovo tipo di fosforo che si illumina più velocemente con un tasso di decadimento più ripido, a beneficio, si presume, di un nero più "corposo". Samsung sostiene che questo sarà particolarmente importante per le immagini in 3D, perché ridurrà il rumore e gli artefatti di dithering e crosstalk. Anche per la visualizzazione in 3D, i nuovi Plasma Display sono passati a un nuovo chipset di gestione video. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Inutile essere super tecnici quando poi a conti fatti li metto di fianco e nn vedo la ben che minima differenza ( ovviamente parlo per assurdo perché se fosse veramente cosi e cambiassero solo il "condimento" sarebbe na gran porcata hehe ) Discorso diverso per il 3D che necessitava DAVVERO di un miglioramento netto rispetto all'esperimento del lancio,quello lo avranno sicuro migliorato un botto ma ripeto QUANTO ME NE FREGA DEL 3D da 1 a 10? ) Il nero forse un po' migliora ma visto che anche il c7000 aveva roba in piu' dal b850 e poi il nero e' risultato quello ne + ne meno ( difetti compresi vedi il CS ) nn sarei cosi ottimista. E qualcuno si aspetta un miracolo quest'anno? se volete miracoli cercateli dall'unica casa che ci investe seriamente nei pannelli al plasma e nn da una che li usa come soprammobili. Ovviamente se la differenza di prezzo nn e' 2:1 a parita' di diagonale in quel caso anche un bel soprammobile va piu' che bene lol oppure uno e' ricco e punta alla qualità senza compromessi ( beato lui ) ![]() ![]() Ultima modifica di Sanosuke : 24-02-2011 alle ore 22.04.00 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
NON sono d' accordo, omettono sempre parecchie cose
e alla fine NON è ne carne ne pesce, trovo molte più informazioni altrove e più specifiche, io penso che Samsung plasma 2011 saranno HDTV parecchio performanti e sicuramente migliori dei PRECEDENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia in 2D che 3D !!!! LCE Local Contrast Enhancer Nuovo filtro micro-louvre Nuovo chipset video Nuovi fosfori (nuovi pannelli) NON è poca roba, ma voglia di migliorare, cambiare pannelli e fosfori, nonchè elettroniche, significa ulteriore studio, TEST, ricerca..... e NON significa stare al balcone a guardare, ne tantomeno soprammobili !!!! Si parla di un nuovo processore principale molto potente affiancato ad un co-processore GPU, tutto derivato da studio e ricerca propietaria ed un reparto ingegneristico fantastico.... visto i risultati dimostrati negli ultimi anni, miglior sistema di processamento !! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ovvio che più di tanto non si può fare ( il c8000 era già un tot avanti ) ma il b850 non è cosi tanto avanti come potrebbe sembrare,esteticamente parlando.Sono troppo esigente forse,ma l'estetica dei plasma samsung devono cambiarla ed in parte l'hanno fatto con il d8000. Lg ad esempio sta nettamente avanti IMHO...l'infinia spaccava di brutto un'estetica del genere è troppo avanti anche per samsung ( modelli plasma )
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 24-02-2011 alle ore 23.44.39 |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
senza quella base urenda e' bellissimo ma tanto tutti i miei tv finiscono a muro nn corro rischi
![]() Io continuo a preferire l'estetica del d7000 di quest'anno ma pure il c8000 dell'anno scorso mica era male eh sempre invidiato la cornice grigia...gli americani si ritrovano per 2 anni con lo stesso plasma esteticamente ( che culo =P ) ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|