|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Spettro
|
Hunter io avevo intenzione di prendere il 9706. Vengo dal 9632 (che tutt'ora fa la sua porca figura sia con i giochi che con i BluRay) leggendo però mi sono accorto che nel gaming ci andrei a perdere causa il troppo lag a meno chè non voglia usare il game mode (ma non mi va di rinunciare al 50% delle potenzialità del Tv) quindi la mia domanda è, visto che utilizzo la Tv per vedere SkyHD, pochissimo DTT, molti BluRay e tanta XboX360 qual'è la Tv più adatta alle mie esigenze? Credevo che il 9706 fosse l'ideale invece devo ricredermi? Sembra stupido ma mi costerebbe tantissimo passare ad un altra marca perché sono troppo innamorato dell'Ambilight......è troppo una droga per me!!!
Aspetto consigli !
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
3D, ti inserisci e chiedi quello che vuoi, CES 2012 c'è un 3D aperto ed ufficiale, trovi tutto quello che vuoi !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
TEST: Philips 32 Zoll Oberklasse-3D-TV 32PFL9606
TEST: Philips 32 Zoll Oberklasse-3D-TV 32PFL9606 - LED |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|