|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#182 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque su youtube si vedono altri panasonic con GG. Mi dici qualcosa sul fatto che ha detto il tecnico che i plasma sono costruiti in modo tale che il pannello sia per metà color verde (parte sinistra) e per metà magenta (parte destra)? a me sembra una gran cavolata.. Che io sappia il pannello non è costruito per niente in questo modo.. Tu che mi dici? Perchè se poi vado li e insiste con questa storia me lo faccio mettere per iscritto e lo invio a panasonic.. Ultima modifica di Leon360 : 04-02-2012 alle ore 10.10.01 |
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
A me NON risulta che i plasma abbiano un pannello
come descritto da quel commesso, dubito che sia un tecnico, il GG è presente su tutti i plasma sino ad oggi, per i futuri sono in adozione fosfori più reattivi !!! IL GG cmq è correlato anche alla sensibilità soggettiva, alcuni lo notano subito altri NO ! |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Quindi il green ghosting non è considerato un difetto? Io per farti un esempio.. Se prendo la schermata di caricamento di gears of war 3 dove praticamente c'è sfondo nero e l'immagine statica di marcus fenix se muovo la testa sinistra destra velocemente vedo verde ai bordi tipo del viso! Praticamente nei colori più chiari che contrastano con il fondo nero.. Ho fatto provare anche mio fratello.. Gli ho detto se fai così lo vedi il verde? E ha detto si. Possibile che i fosfori facendo sto movimento con la testa si vedano?? |
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi io non so più cosa fare.
Logo canale 5 stampato, addirittura ultimamente anche la forma delle locandine del mio lettore multimediale western digital, ma è normale? True cinema, valori di default pixel orbiter on ...modalità eco off. Mi dite anche gli altri parametri anche se sono sicuro che ho settato tutto bene, certo non cambio spesso canale e il logo di canale 5 ci può anche stare, ma lo stampaggio delle locandine no, le tengo per pochi minuti il tempo di scegliere un film...?? Grazie, il televisore ha 2 mesetti, c'è un modo per capire per quante ore è stato acceso? grazie Ultima modifica di lordarathom : 03-03-2012 alle ore 09.18.05 |
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Pulizia display senza imbrogli io una volta alla settimana circa faccio partire il programma di default per l'antistampaggio (1 oretta circa), e fino adesso (da dicembre) non ho avuto problemi |
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Spettro
|
Buonasera amici del forum, ieri mattina da Trony ho acquistato questo favoloso TV al plasma a 599 €! Ovviamente IMBALLATO! Beh volevo chiedervi una piccola informazione, torno a casa, lo tolgo dall'imballaggio lo monto e tutto ok! Ho tolto tutta la carta adesiva sui lati del TV, ma ho notato che il pulsante di accensione è graffiato O.o e la cornicetta nera accanto al tv di accensione presenta dei micrograffi...ma è possibile???? Eppure era tutto imballato
Sono entrato anche nel menù segreto per vedere l'orario di funzionamento del display e mi da 44 minuti (di fatti da quando l'ho acceso ieri) Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
p.s. io l'ho comprato non imballato (era l'ultimo rimasto) pero' non ho particolari problemi di stampaggi...niente che non vada via con l'apposita funzione che c'e' sulla tv cmq!!! lo sto anche trattando come un figlio pero! ![]() ![]() p.s.s. 600 per un 42??? non per rovinarti la festa ma allo stesso prezzo avevo trovato il 46...e adesso ti danno il 50gt30 (modello superiore) a 900 euro. del mio 50st30 ci avevo dato 800...se aspettavo ancora un po' me lo prendevo a 50 euri in meno...pazienza Ultima modifica di Crazyman76 : 06-03-2012 alle ore 00.52.08 |
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Per quanto riguarda il graffio mi spiego meglio, non è un proprio e vero graffio dove passi il dito e senti la riga..cioè è liscio come l'olio sembra dentro la plastica..non so spiegarmi XD anche perchè è solo li il resto è ultra perfetto Ultima modifica di TommyAngelo1988 : 06-03-2012 alle ore 20.11.52 |
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo un consiglio spassionato riguardo all'acquisto di un plasma Panasonic st30. Sono al momento ancora indeciso tra questo modello è il g30/gt30 (sebbene per motivi puramente monetari opterei per il modello st). Mi pare di aver capito che le differenze tra i due modelli sono esclusivamente l'assenza del dlna e dell'iff. Premettendo che del dlna non mi interessa molto, volevo sapere invece di più sull'iff. Modifica fortemente la resa cromatica del tv? oppure è essenziale puramente per gli smanettoni che vogliono settarsi ogni cosa con impostazioni differenti? Grazie mille anticipatamente per le risposte
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|