|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ho trovato due casse vecchiotte marca JBL modello XE-4, ma conservate benissimo.
A questo punto mi è venuta un'irrefrenabile voglia di portarmele in camera per sentirle un po', il fatto è che non ho un amplificatore per casse passive. Ho cercato di leggere qualcosa su internet, ma non riesco a ricavare niente di concreto, quindi chiedo a voi: come devo orientarmi per comprare un amplificatore? come faccio a capire se possa andar bene? Avete qualche consiglio circa qualcosa di modesto che potrebbe andare? Ad esempio questo? AMPLIFICATORE DENON PMA 730 - #2347936 | su MercatinoMusicale.com in Finali di potenza Sulle casse non c'è scritto da quanti watt sono ma solo l'impedenza, ho cercato su internet ed alcuni dicono che sono da 100W altri da 120W (non so bene se RMS o di picco), l'impedenza è 8 ohms sicuramente, e qualcuno dice 93 dB (credo di sensibilità) ILLUMINATEMI VI PREGO! ![]() Su questo sito potete vedere le casse in questione in foto (non mie!) JBL XE-4 | Flickr - Photo Sharing! Grazie mille Luca |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|