TV Monitor Gaming - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-02-2012, 18.56.25   #1 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-02-2012

Alert TV Monitor Gaming

Salve a tutti,

dopo svariate analisi e ricerche per l'acquisto di un nuovo TV, sono giunto alla conclusione che il miglior
compresso per le mie esigenze sia il Samsung 40D8000. Purtroppo, facendo una prova sul campo (a casa di
amici possessori del sopra citato modello) ho potuto constatare quanto sia indecente per il gaming. Sia
attivando la modalità mode game che tenendola spenta il risultato era un input lag altissimo con conseguenti
sciee etc etc etc. Fermo restando che acquisterò ugualmente questa tv poichè possiede tutte le caratteristiche
di cui ho bisogno, rimane il dubbio di dover acquistare una TV esclusivamente per uso Playstation 3. Vorrei
spendere al massimo 250€ e non m'interessa il taglio, il 3D ed altre cose. Le uniche caratteristiche di cui ho
bisogno sono il: Full HD, HDMI 1.3 o sup (nativo e non emulato) ed input lag max 2 ms. Visto l'uso esclusivo
per il gaming ho pensato di poter utilizzare anche un monitor ed ho trovato questo ASUS VE247H a 178€ che
sembra possa rispecchiare le mie esigenze. Riguardo alle tv non ho trovato ancora nulla che possa fare al
caso mio.

Qualcuno può consigliarmi qual è il miglior TV o Monitor che abbia le caratteristiche sopra elencate e che
rientri nei 250€ max di spesa da fare?

Grazie, attendo vostre risposte.
pariantes non è collegato  
Vecchio 07-02-2012, 20.33.00   #2 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Sposto in area apposita dove sapranno sicuramente darti consigli più "tecnici" di quelli che riceveresti in area PS

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo non è collegato  
Vecchio 07-02-2012, 21.06.02   #3 (permalink)
Quantum Paradigma

L'avatar di Hunterfoxer

Registrato il: 07-10-2006

Predefinito

Poni il quesito nei 3D già aperti ........

grazie !

Hunterfoxer non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione