|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
salve ragazzi.Ho da poco acquistato una sony kdl-46hx820 fiero del mio acquisto e leggendo un po su internet non si faceva altro ke parlare bene di questa tv,questo fino a ieri...Un mio conoscente sembrerebbe molto competente in materia mi ha fatto cadere il mondo addosso dicendomi che secondo i suoi studi e le sue competenze sony e sharp sono le aziende piu scadenti ora sul mercato spiegandomi ke la sony produce i migliori pannelli,ma l elettronica presente nella televisione e la piu scadente in commercio mentre della sharp mi ha detto che il quattron e nato per migliorare le immagini molto scadenti che offre questa azienda...secondo lui le migliori sono philips lg e samsung..devo credergli?
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Non mi risulta proprio che Sony abbia cattive elettroniche, semmai č il contrario.
Non a caso la migliore compensazione del moto (motionflow) la ritroviamo sui Sony, inoltre i modelli di quest'anno (il tuo HX820 in primis) se la giocano quasi ad armi pari coi Samsung ed i Toshiba per la resa in SD grazie al chipset XReality Pro, dimmi tu se questa sarebbe elettronica scadente. Inoltre di al tuo amico che i pannelli che monta Sony, che seppur vero che sono i migliori, sono prodotti da Samsung seppure in Joint Venture con la Sony. Joint Venture tra l'altro terminata da alcuni mesi. Poi certo qualche problemino č stato riscontrato anche sugli HX820 ma non dipende certo dall'elettronica. PS: Probabilmente questo thread ti verrā chiuso dal moderatore. Avresti dovuto scrivere nel thread ufficiale dei Sony 2011 oppure in quello generico degli HDTV/Monitor. Ultima modifica di dolly20036 : 08-02-2012 alle ore 17.58.05 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|