|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Mercatino PlayStation La sezione per acquistare e vendere videogiochi, hardware e accessori per tutte le console di casa Sony |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Club Tribal 01
|
Vendo Atari Lynx 2 perfettamente funzionante con i seguenti giochi:
- RoboSquash - Chip's Challange - Slime World - Kung Food - Crystal Mines 2 - Malibu Bikin VolleyBall - Hydra - Shadow of the Beast - Blue Lighing - Pinball Jam - Ishido - Klax - Xybots - Bill and Ted's Excellent adventure - Rygar - Electrocop Tutti i giochi sono perfetti e comprensivi di confezioni e istruzioni originali. Regalo borsa originale Atari per trasportare la console comprensiva di scatola originale. Prezzo del blocco 89 eu spese di spedizione comprese. VENDUTO ![]() ------------------------------------------------------------------------- Vendo NGC giapponese, 3 pad limited edition (Mario, Luigi e Nintendo Club) e i seguenti giochi: - BioHazard - Super Mario Sunshine - Luigi Mansion - Waverace BlueStorm - Zelda 4 Swords - Atsumare!! Made in Wario - Super Monkey Ball - F Zero GX - Pikmin - Pikmin 2 - Mario Golf - Mario Party 4 - Capcom vs SNK 3 EO - Viewtiful Joe Revival - Viewtiful Joe 2 - Viewtiful Joe Battle Carnival - Smash Bros DX - One Piece Treasure Battle - Paper Mario RPG - Wario World - Donkey Konga + Bongo - Metroid Prime 2 Tutti i giochi sono perfetti e comprensivi di confezioni e istruzioni originali. Prezzo del blocco 199 eu spese di spedizione comprese. VENDUTO ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di ...Shogun... : 19-11-2007 alle ore 15.46.25 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Club Tribal 01
|
Vendo Sega Saturn Bianco Giapponese fully box e i seguenti titoli:
Albert Odissey Assault Suit Leinos 2 Astal Azel Panzer Dragoon Baku Baku Animal Blue Seed Burning Rangers Christmas Nights Clockwork Knight Darius Gaiden Daytona USA Daytona USA CE Deadalus DecAthlete Desire Dragon Force Dragon Master Silk Drakula X Enemy Zero Eternal Melody Evangelion 2nd Impression F1 Live Information Fantasy Zone Fighter’s History Dinamite Fighters MegaMix Gekkamugentan Torico Grandia Guardian Heroes GunBird Gundam Gundam Side Story 1, 2 e 3 Hang On GP ‘95 JSWATT King of Fighters 95 King the Spirits Last Gladiators Layer Section Layer Section 2 Manx TT Marriage My Dreams NBA Jam Nights Omakase Panic Chan Panzer Dragoon Panzer Dragoon 2 Parodius Deluxe Pack Planet Joker Pocket Fighter Princess Mker Ray Earth Refrain Love Ringlord Saga Rommate Sakura Taisen Sakura Taisen 2 Sakura Wars Sega Rally Sega Touring Car Sentimental Graffiti Shin Shinobi Den Silhoutte Mirage Sim City 2000 Sonic R Soviet Strike Space Harrier Stayer Royal Street Fighter Zero Street Fighter Zero 2 Super Robot Wars F Terra Phantastica The Apocalipse IV The King of Boxing Thor Tokimeki Memorial Utena Vampire Hunter Vandal Hearts Victory Goal ‘96 Virtua Fighter 2 Virtua Fighter Kids Virtua Fighter Remix Virtua Racing Virtual On Wing Arms Wizards Armony X-Men Children of the Atom I giochi sono tutti originali e in perfette condizioni. Prezzo del blocco 489 eu spese di spedizione comprese. VENDUTO Cheers, Shogun ![]() Ultima modifica di ...Shogun... : 07-11-2007 alle ore 12.26.03 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Interessato anch'io al blocco saturn, e magari a quello gc... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Club Tribal 01
|
Vendo Sony PSX Giapponese (modello da 80 GB) completa e pefettamente funzionante ma priva della confezione originale.
![]() La console viene venduta con i seguenti giochi e accessori… Giochi PS2: - Hokuto non Ken Pachislot - Rogue Galaxi - Super Robot Taisen IMPACT - Super Robot Taisen MX - Super Robot Taisen Alpha - Super Robot Taisen Alpha 2 - Guitar Freaks 4th & Drummania 3rd - Naruto 3 - Dragon Ball Z Sparkling Giochi PS: - Final Fantasy 7 - Dancing Stage - Dance Dance Revolution - Guitar Freaks - Guitar Freaks 2nd Mix - BetMania - BetMania 3rd Mix - BetMania 4th Mix - BetMania Gotta Mix - Ridge Racer - Soul Edge - Virtual Hiryuo no Ken - Votoms - Motor Toon GP2 - Macross VFX - Lupin 3rd - Thunder Force V - TimeBokan Periferiche: - 2 console per BeatMania - 2 chitarre per Guitar Freaks - 1 batteria per Drummania Il prezzo del blocco è 349 eu spese di spedizione escluse. Cheers, Shogun ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
berserk1981
|
vendi Hokuto non Ken Pachislot ?
![]() webmaster
tutti i miei siti) http://www.projectwebag.tk/sito di vendita vg e hi tech: www.hobbystation.shop.it |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
shogun hai esaurito nuovamente lo spazio pm, per cui ti scrivo quà il messaggio che ti ho scritto in risposta al tuo, tanto non ho problemi:
ma infatti essendo il secondo ad avere postato sia per il gc che per il saturn mi avevi risposto che avevi un'altra proposta ma mi sapevi dire, poi hai scritto che avevi già venduto, ma non mi avevi detto niente, appunto per il motivo dei pm pieni...mah, io ero interessato ai blocchi... ma la psx che vendi che roba sarebbe? E' un mix tra una ps1 e una ps2? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|