|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Mercatino PlayStation La sezione per acquistare e vendere videogiochi, hardware e accessori per tutte le console di casa Sony |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti
Vendo i seguenti giochi ps3: Rage: Anarchy Edition (pal uk) 15€ Heavenly Sword 13€ Prince of persia 12€ Bioshock (cartonato) 15€ Lost Planet 2 (pal Uk ma completamente in italiano) 15€ Resident Evil 5 Gold Edition (pal Uk ma completamente in italiano) venduto altrove Resistance 2 (platinum) venduto altrove The Darkness venduto altrove Burnout Paradise The ultimate Box venduto altrove Heavy Rain Move Edition venduto altrove Spese di spedizione escluse. A chi acquista più di un titolo regalo Fifa 08. Accetto anche ritiro a mano in zona Siena. Tutti i titoli sono pal ITA con la loro cover e il loro manuale tutto in ottime condizioni. Metodo di pagamento accettato ricarica postepay. Inoltre cerco i seguenti giochi: Infamous 2 Dead Space 2 Jak and Daxter The trilogy Battlefield 3 Fight Night Champion No more heroes: Heroes' Paradise Top Spin 4 Ultima modifica di goldeyn : 18-05-2012 alle ore 23.25.00 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao, io ho resistance 2 pal ita prima edizione no platinum
19 € edit. con tutto il rispetto, il prezzo non mi sembra alto, paragonato ai tuoi titoli: The Darkness 15€ Heavenly Sword 15€ Bioshock 20€ Prince of Persia 15€ kmq il prezzo è questo se ti interessa altrimenti posso limare sull'acquisto di almeno 3 titoli |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
io avrei battlefiel 2 limited edition con codice vip inutilizzato
just cause 2 infamous e resident evil 5 se per te va bene possiamo trattare anche in privato mi è più facile inviarti foto in tal modo P.S. per attutire l'eventuale costo potrei anche prenderti bioshock sempre che per te vada bene
Ultima modifica di r_isen.dono : 29-03-2011 alle ore 01.04.51 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Quanto pensi di spendere per la serie Uncharted?Io ho i primi due in versione platinum completi di manuale, e il terzo preso al day-one, con tanto di online pass non utilizzato.
Le quotazioni gamestop dell'usato, per fare un esempio, sono le seguenti: -Uncharted 1: 24,98 €; -Uncharted 2: 26,98 €; -Uncharted 3: 54,98 €. Ah, ho pure Infamous 2, la cui quotazione gamestop è 24,98 €. Ultima modifica di RickFC24 : 31-12-2011 alle ore 17.40.48 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|