|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Il Mercatino La sezione generale, con la lista degli utenti affidabili, il regolamento e così via. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore Malvagio
|
Scusa ma dove l'hai vista la "lista di ebay"? Il link indicato da M@TTE è esattamente quello che hai chiesto, ovvero la lista degli utenti affidabili, dove, se tu non hai mai mai venduto o acquistato sul Mercatino del forum, giustamente non sei presente perché non hai mai ricevuto feedback. Per il resto, in primis ti consiglierei più attenzione nel leggere le cose, e poi è sufficiente seguire il regolamento ed i suggerimenti in cima a questo topic.
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
RAPPER INCAZZATO
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Vi comunico alcuni nominativi, nr. Telefonici, email e carta postepay, con cui in questi giorni sono state effettuate TRUFFE su ebay, a mio danno e ad altri 3 utenti acquirenti, per l’acquisto di un BIMBI TM31:
TENETEVI ALLA LARGA DA: Cut Già sporta querela presso Polizia postale! ---------------- Edit by mod Non è consentito pubblicare dati personali completi, tra l'altro riguardanti trattative avvenute altrove riguardo oggetti non trattati qui nel nostro mercatino. Ultima modifica di sharkone : 28-01-2011 alle ore 16.13.49 |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore Malvagio
|
Utente tonymirror, mi dispiace informarti che tali segnalazioni che ci porti non sono legate al nostro forum, proprio perché provenienti da un'altro portale. Inoltre, volevo farti notare, che tale diffusione di dati altrui, uniti alle parole di accompagnamento/accusa che scrivi, potrebbero farti anche ricevere cose ben più pesanti che una querela alla polizia postale. Spero tra l'altro (e mi auguro di no), che tu non ti sia iscritto di proposito solo per fare questo post. Intanto sarà mia premura contattare chi di dovere per valutare la tua azione, in modo da decidere se oscurare il post o meno. Sarebbe buona norma infatti, prima di postare direttamente, contattare i moderatori anticipando le proprie intenzioni.
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Poco.Ti dico, la polizia postale ti ride in faccia per denunce di centinaia di euro, figurati per 15 cosa farebbero. Fai attenzione la prossima volta e usa postepay solo con persone che conosci già, o che comunque hanno un'affidabilità conclamata, anche se la certezza non c'è mai.
![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | ||
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Citazione:
credo che non ci sia una risposta precisa, in effetti tutto dipende da un pò di fortuna mista ad un pò di buonsenso, perchè è un famose a fidà reciproco se sono fortunato, mi contatta uno reputato affidabile, allora sono a posto, ma metti che io vendo una cosa, non ho feedback di nessun tipo, un tizio mi contatta e pure lui non ha feedback, che facciamo? se spedisco in contrassegno e lui non paga, la merce mi torna indietro ed io me la devo andare a ritirare e magari devo pagarci pure le spese, oltre a quelle di spedizione ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
L'unico consiglio che mi sento di dare è: Vendete roba "piccola", inutile provare a vendere come prima volta una megaubercollection da 100 e passa euro perché, se non avete feed, qualcuno potrebbe avere dubbi sulla credibilità... C'è però da dire che, se sei un utente navigato, non ci son grandissimi problemi, in genere non ci si fida soltanto di utenti 0 feed, senza avatar, con 10 messaggi sul groppone
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi. Avrei un consiglio da chiedervi, sto vendendo un pc su bakeca.it ...la risposta mi è arrivata in antispam, ma di questo non me ne preoccupo tanto visto che me ne sono già arrivate da altra gente in quella sezione...quello che mi preoccupa è il dominio dell'email che mi ha contattato cioè: @consultant.it questa è l'email che mi è arrivata:ciao
Mi piacerebbe acquistare questo oggetti, e voglio a mandarmi il costo totale con i vostri dati di pagamento in modo che possa effettuare il pagamento tramite postepay o bonifico bancario. Aspetto la sua risposta immediata. Grazie. Come potete vedere non mi sembra che sia italiano...lo so che non c'entra con il sito ma vorrei comunque un consiglio grazie |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Spettro
|
Attenzione anche ai bonifici. Ci sono alcune carte ricaricabili che hanno un IBAN...
Il truffato pensa fare un bonifico a una banca, invece fa una ricarica al truffatore che non verra' mai rintracciato perche quella carta ricaricabile si fa tranquillamente dal tabacchino senza fornire documenti... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|