|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Il Mercatino La sezione generale, con la lista degli utenti affidabili, il regolamento e così via. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
)Resistance 1: 6/8 € Metal Gears Solid 4 (presumo) 20€ Need For Speed Shift 2 15€ Fight Night Round 4 10€ GT5 20/25€ tutto imho ovviamente, basandomi sui prezzi degli usati che trovo in giro e dei nuovi che trovo in giro... quindi un totale di 75€ circa...70 per tutto imho è un prezzo giusto...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi, secondo voi quanto dovrei chiedere per una ps3 slim 250 GB con lente rotta (quindi un 100€per aggiustarla), due dualshock 3, un auricolare per ps3, 9 giochi: assassin's creed, assassin's creed II, assassin's creed brotherhood, need for speed shift, alien vs predator, battlefield bad company 2, fifa 11, medal of honor e top spin 4?
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Spettro
|
Io ho:
Assassin Creed I Assassin Creed II FIFA08 Red Dead Redemption BattleField: Bad Company 2 Red Faction GTA IV Tutti nuovi di pochi giorni con libretti e ci sono ancora pubblicità mappe ecc. E CoD: Black Ops nuovo neanche scartato? Quanto li valutate? Ultima modifica di Jaci : 18-08-2011 alle ore 01.07.31 |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
volevo chiedere un consiglio:
vorrei vendere un pc completo senza monitor, siccome è abbastanza ben cablato, con prolunghe e ventole supplementari, dissipatori migliori di quelli stock e funziona bene, la valutazione può essere superiore del valore dei singoli componenti? o quanto meno può essere utilizzato il criterio della somma dei componenti più un tot per l'assemblaggio? il costo dei componenti aggiuntivi non è stato proprio irrisorio
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Moderatore Malvagio
|
Non credo. Per quanto possa essere ben cablato, come dici tu, la macchina è cmq usata, di conseguenza la svalutazione è sempre presente.
D'altro canto però, vendere un oggetto ad un prezzo superiore a quello che si può trovare altrove, non è una pratica vietata dal regolamento, ma questo non significa che non sarà evidenziata. |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Anticonformista
|
Deus Ex regalalo a me
![]() scherzi a parte l'elite io credo che più di 100 euro sia difficile la piazzi (comprensiva di pad, cuffie e cavettatura varia). Per i giochi: Halo 10€ GTA4 Ep: 15€ Deus Ex: 30/35€ se pal ita (costa 19 import nuovo ma è inglese) Band Hero costa ormai 5€ solo il gioco, con accessori imho non più di 20€ purtroppo. aspetta parere dei mod di zona
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Anticonformista
|
<.< me molto interessato...apri topic che poi ci sentiamo
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Anticonformista
|
hard disk da 120 gb per xbox 360 modello fat quanto può valere?
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
secondo me con il pad di Gears ci fai almeno 30-35€ (spedizione inclusa), ma se trovi il collezionista (sono delle miniere d'oro
) anche di più.Per la limited dipende se c'è tutto e in che condizioni è...se la condizione è ottima e è tutto presente, direi che puoi giocartela per i 40€+spese di sped. O forse anche 45, sempre se trovi il collezionista suddetto.
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao
Ho da vendere tutta la mia collezione di giochi PS2. Mi chiedevo se potevate aiutarmi a stabilire un prezzo per il blocco e per i singoli pezzi. XIII Rez Gregory Horror Show God Hand Okami Zone of the Enders 2 Final Fantasy X Final Fantasy XII Dragon Quest VIII Project Zero 2 Project Zero 3 Forbidden Siren Forbidden Siren 2 Haunting Ground Farenheit Gradius V Black Odin Sphere Second Sight Genji Ys the Ark of Napishtim X- Men 2 La Vendetta di Wolverine Spider Man 2 Killzone Klonoa 2 We Love Katamary Onimusha 4 Devil May Cry 3 Tomb Raider Anniversary Prince of Persia: I due Troni Ace Combat The: Belkan War Ratchet & Clank 3 Platinum Tekken 5 Platinum Formula 1 2003 Platinum PS1 Medievil 2 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|