|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Il Mercatino La sezione generale, con la lista degli utenti affidabili, il regolamento e così via. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Questo topic può servire come luogo di incontro per chiedere valutazioni sul proprio usato o pareri sui prezzi di altri oggetti in vendita.
E' consigliabile postare i dettagli di cosa si vuole vendere (presenza di scatole o istruzioni ecc) in modo da facilitare la valutazione agli altri utenti. Non cerchiamo di usare questo topic per rilanciare i propri oggetti, sono accettati solo consigli spassionati. Vi consigliamo comunque prima di richiedere valutazioni di farvi un giro per gli altri topic o dare uno sguardo su Ebay. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
xb0xer
|
Ciao a tutti, dovrei vendere questi giochi per playstation 1, io pensavo di venderli 10€ l'uno, che dite? è troppo? troppo poco?
vorrei qualche suggerimento..grazie mille ecco i giochi: - Vigilante 8 - Driver 2 - G-police - WCW/NWO Thunder - Tomb Raider 2 - Newman Haas Racing - Fifa 98 - NBA Fastbreak 98 - Tekken - Ridge racer type 4 - Destruction derby ![]() \¯\/¯/|¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/
Gamertag - yakuOwNz /_/\_\|_|)_) \_\/_/ /_/\_\ |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Malvagio
|
C'è la sacca del pre-order? La moneta?
La scatola di cartone ha delle abrasioni agli spigoli? Se è messa veramente bene (le tue buonissime condizioni potrebbero variare nella mia scala di giudizio) e completa di sacca, 45-50€ li potrebbe valere, se manca qualcosa o c'è qualcosa di rovinato il prezzo cala drasticamente. Con delle foto dettagliate si potrebbe definire meglio ovviamente. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti!!!
volevo sapere una cosa...l'altro giorno passando davanti ad un megastore fnac ho notato una locandina che pubblicizzava la nuova promozione "game Again" (che dura fino a fine mese e che ti permette di ricaricare una fidelity card con 10 euro in più del prezzo di ritiro del gioco) all'interno dello stesso negozio...così preso dalla curiosità ho portato per rivenderlo Batman Arkham Asylum per ps3(lo so è un gran gioco ...) e me lo hanno valutato 25 euro...E' stata una valutazione onesta oppure ho preso la solita sòla??? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Moderatore Malvagio
|
Citazione:
Tornando IT, i 25€ di cui parli contengono già i 10 di bonus di cui parlavi prima o sono da aggiungere? Alla fine della fiera comunque, il gioco lo si prende nuovo a 20€, fai un po' tu i conti... |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Mi hanno valutato Mw2 per 360 usato, ma perfetto, 20 euro al Blockbuster. Secondo voi un pò ladri lo sono stati? Al Gs me lo valutavano 30, perchè sono socio e perchè ho usato un'offerta per il block.
La limited completa di tutto di forza3 (senza i 2 tagliandi per i contenuti aggiuntivi) a quanto la potrei vendere? ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore Malvagio
|
Citazione:
La Limited di Forza 3 (completa dei gadgets), la si trova tranquillamente a 30€, quindi spedizione compresa dovresti scendere sotto questa cifra. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque i 10 euro sono da aggiungere...funziona così: tu rivendi tre giochi per ps3 o per qualunque altra console, loro te li valutano,ti danno 10 euro in più del prezzo di ritiro e ti caricano il credito su sta fidelity card che puoi riusare lì... è una promozione che dura fino a fine mese.... grazie comunque per la risposta |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|