|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
scommettitore folle
|
Some Demos have the Berserker, Champion and Commando unlocked. I am sorry if yours does not. I am not too sure how to unlock yours but, you can try this:
1. Turn off your 360 if it is on. 2. Unplug the Ethernet cable in the back (or wireless adapter if you swing that way). 3. Turn on the 360. 4. Boot up the Demo. 5. You might have the Berserker and Commando as well as the Champion unlocked. 6. Now you can unlock the Defender and Bio Engineer even easier. 7. Have fun. 8. Thanks! Provato e funziona, mi ha sbloccato il berserker e il commando, solo non ho avuto il tempo di approfondirli |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Spettro
|
guardate su youtube per sbloccare tutte le classi sulla demo..
Il Commando e il Berserk si sbloccano disconnettendosi dal live e segnando come data 2010 sui settagi dell' Xbox il Bio-Ingeniere e il Defender si sbloccano eseguendo velocemente sul personaggio Right+A e poi velocissimamaente A Buon game
Ultima modifica di setss : 22-07-2008 alle ore 09.51.16 |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Provata ora la demo. In coop on line sarebbe micidiale, sapete qualcosa a riguardo? (Numero di giocatori, modalità, etc.)
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Misantropo
|
Citazione:
![]() la campagna si può affrontare tutta in co op ma non so se hanno inserito altre modalità... |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Semplicemente bellissimo!
Level design magnifico, ti immerge nell'atmosfera...belle le mosse a combo unico neo non si può spostare la visuale anke se con il grilleto sinistro te la imposta direttamente dietro. Magnifico comunque, sembra un filmmm |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
This is Poetry!
|
pensavo di si, ed invece no. gli stronzoni di mgs hanno deciso di fare uscire la sola versione normale.... con tutto il blasone che si porta dietro questo gioco, con gli anni di lavoro che gli è costato, con la qualità che offre... neanche la semplice versione in metallo mi fanno uscire.
ma che si travestano da sassi e si gettino in uno stagno
![]() ![]() Non c'è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo! Portatore non sano di boxarità Follonichese |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
This is Poetry!
|
Citazione:
è una cosa che non ho mai capito neanche io
![]() ![]() Non c'è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo! Portatore non sano di boxarità Follonichese |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
This is Poetry!
|
Citazione:
) manco io passo agosto in casa però è innegabile che ogni tanto (lavoro e mare mancando) ci sono e non so che caspita fare... settembre invece a lavoro è uno dei mesi più balordi che esistano, e di norma c'è sempre uno stonfo di roba da giocare (anno scorso docet)
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|