|
|
#24 (permalink) |
|
Emirato
|
Hanno annunciato due versioni speciali per Mortal Kombat vs DC Universe
![]() Una conterrà una borsa, un fumetto e un poster di Alex Ross, mentre quella per collezionisti avrà, in più, una T-shirt ed alcune stampe dei combattenti del gioco. Quest'ultima poi conterrà una sorpresa non rivelata ![]() Per ora ho trovato solo il poster di Ross ![]() E' tendenzialmente colpa di Prandelli
![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Sto topic sarà croce e delizia allo stesso tempo![]() Mmm dalla foto sembra cartone, però dicono chiaramente confezione metallica, credo quindi sia simile alla prima nella forma. Citazione:
Non ho trovato foto per ora aggiungiamo poi aggiorneremo.Exclusive removable Kollector’s Edition print designed by Alex Ross Velvet box packaging 16 page printed comic book written and drawn by John Tobias and MK team members. Making of video programs PS3 only will have a digital comic book- same content as the printed piece, but in a digital form. 21 novembre ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
||
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Casualmente presente
|
Citazione:
Il problema è quella di ME che no ho preso, sempre cercata usata per motivi economici e mai recuperata. Prima delle farie l'ho preso in ed. normale a 9.90€, nuovo ed incartato, il che sa di limited visto il prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Sì hai ragione dovrebbe essere questa: ![]() Chissà se arriva anche in Europa. Intanto aggiorno grazie
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Misantropo
|
Citazione:
![]() Only 1,000 copies of the Dead Space™ Ultra Limited Edition! The Dead Space Ultra Limited Edition comes with: -The Dead Space game -Special Ultra Limited Edition packaging -Dead Space Downfall Animated Movie (DVD) -Bonus content DVD -Exclusive custom lithograph art illustrated and signed by Ben Templesmith -97-pg Dead Space art book written and illustrated by the development team -160-pg Graphic novel -Ishimura crew patch Price 149,95 $ bella davvero,non sapevo poi che il fumetto fosse disegnato da Templesmith ![]() ecco ora la vojo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
credo che queste iniziative siano le migliori, basta con making of e roba varia, visto che una volta visionate le puoi pure buttare nel cesso...
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Non l'avevo trovata neanche sul sito Ea![]() Certo 1000 copie sigh
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
la cosa è assurda, anhe perchè l'europa è in fortissima crescita nel consumo di videogames... vedi l'edizione speciale di rainbow Six Vegas 2...che non è uscita, vai a capire quante non ne sono uscite.. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ogni mattina mi alzerei solo per glorificare ammirare e pregare il casco del master ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/microsoft-xbox-360/361363-langolo-delle-limited-edition.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| orologio six six year 2000 digitale edizione limitata - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 09-12-2011 16.13.42 | |
| bioshock infinite limited edition - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-11-2011 16.42.03 | |
| videogiochi edizione limitata - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-09-2011 16.21.38 | |
| lista delle ultime limited edition uscite per PS3 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-07-2011 19.21.13 | |
| LA LIMITED EDITION PER PS3 PIù COSTOSA - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-06-2011 13.21.38 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|