|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() ps. tomb raider sentito nulla per ora. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Emirato
|
woot, che roba!
![]() Davvero bella ![]() Conterrà: - Il Mythic Map Pack, con tre mappe - Genesis, Graphic Novel - Carte dei Leader del gioco - Poster della Spirit of Fire - Un modellino del Warthog ( )tutto a 79 dollari ![]() Vai Shark, questa è pesa
![]() E' tendenzialmente colpa di Prandelli
![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | ||
|
maiorraptus718
|
Citazione:
![]() Se ci fossero i contenuti che hai descritto tu, sarebbe ancora più bella, anche se non è comunque male nell'altro caso... Peccato che al momento si parli solo del mercato americano
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Fighissima
![]() Ora aggiungo un po' di roba. Peccato per POP, praticamente anche sta volta chi vorrà(io ) sarà costretto a comprare due versioni.Vabbè, viva l'usato! ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
R7 R7 R7 R7!!!
|
stasera sono andato da gs nn sanno ancora niente del preorder pack di prince of persia com'è possibile? intanto preso lego batman bellissimo!
![]() |--Xbox Live GameTarg: Derekale
PSN NICK: DEREKNEMESIS Codice amico 3DS: 3866-8057-3228 ..The Dreamcast Regulation 7 Is Back .. |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | ||
|
Wing Zero "Kratos"
|
Citazione:
Reserve Prince of Persia and you will automatically be upgraded to receive the FREE Limited Edition upgrade. This is a reservation-only offer. While supplies last. Limited Edition will include:
Quindi,siccome i bonus preorder ci sono anche da noi (anche se mancano la guida e la colonna sonora) anche da noi c'è la Limited.Almeno secondo me è così,poi io nella Limited già fatta ci spero sempre,ma da quello che ho letto anche su altri siti è come ho descritto sopra. Citazione:
P:S:Bella la Limited di Halo Wars,aggiunta alla lista della spesa...
![]() |
||
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Certo non nuova, magari ad averci i soldi ![]() Se trovate info a riguardo postate pure thx (ma credo sia quella che avevamo già postato a questo punto)
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Emirato
|
Citazione:
Per il resto sono piccolezze
![]() E' tendenzialmente colpa di Prandelli
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/microsoft-xbox-360/361363-langolo-delle-limited-edition.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| orologio six six year 2000 digitale edizione limitata - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 09-12-2011 16.13.42 | |
| bioshock infinite limited edition - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-11-2011 16.42.03 | |
| videogiochi edizione limitata - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-09-2011 16.21.38 | |
| lista delle ultime limited edition uscite per PS3 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-07-2011 19.21.13 | |
| LA LIMITED EDITION PER PS3 PIù COSTOSA - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-06-2011 13.21.38 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|