|
|
#241 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Le lancette indicano le 12:00am, il calendario il 9 Febbraio 2010. Il topic, inesorabilmente, viene messo in rilievo.
![]() Edit: Il timer del forum non è sincronizzato con quello del televideo di Mediaset.
![]() ![]() Ultima modifica di Kizzard51 : 09-02-2010 alle ore 01.01.09 |
|
|
|
|
|
#242 (permalink) |
|
Spettro
|
Oggi è uscito ufficialmente il gioco. Oggi, ho finito ufficialmente il gioco
![]() Che dire, lo ritengo alla stregua del suo predecessore. Il finale è commovente come ce lo ricordiamo, ma rimane in qualsiasi modo e comunque una porta in faccia ![]() Ora mi metto a macchinare un pò con il multigiocatore, e più avanti lo rigiocherò per non dimenticarmi quei due maledetti obiettivi che ho dimenticato. Riguardo alla logenvità, può sembrare molto più corto di BioShock, ma facendo due calcoli è esattamente uguale... stesso numero di ore. Peccato, mi aspettavo qualcosa di un pò più duraturo, anche se ammetto di essermelo mangiato in tre giorni
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
il mannaggia a me era riferito al fatto che, teoricamente, mi ero presso di non prenderlo per ora! ![]() l'ho provato brevemente in una postazione alla fnac: non mi è sembrato malaccio. Mi farò un'idea più precisa domani. |
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
SketchBook
|
Provato un paio di ore: Per adesso mi piace!
Globalmente è molto simile al primo...per ovvi motivi l'ambientazione non colpisce più come nel primo capitolo; però svolge bene il proprio lavoro. Vestire i panni del primo big daddy è piacevole, nei primissimi minuti, dopodichè sinceramente non ho avvertito tutta questa differenza rispetto al protagonista del titolo precedente... La storia pare abbastanza interessante; vedremo come proseguirà. Per adesso mi sembra un ottimo seguito: segue la scia del primo capitolo senza innovare o stravolgere troppo la formula. Non sarà un capolavoro assoluto; però è sicuramente un ottimo titolo.
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate , ma per proseguire nella trama è necessario salvare o prosciugare tutte le sorelline in un livello ?
Penso di averle trovate tutte fino a dove sono arrivato ora , controllo sempre nel menu' di pausa, ma cmq il dubbio di averne lasciata una dietro nei primissimi livelli mi assale ![]() Se non fosse possibile proseguire nella trama senza aver trovato tute le sorelline in un livello allora sarei a posto ! ![]() Tag Xbox Live : Emmett Lee
Playstation Network : Emmett_Lee |
|
|
|
|
|
#255 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
Spettro
|
Ho fatto un ragionamento per vedere se mi ero lasciato dietro delle sorelline
Chi non ha paura di spoiler perfavore controlli e mi dia conferma
Grazie a chiunque mi chiarisca il dubbio
![]() Tag Xbox Live : Emmett Lee
Playstation Network : Emmett_Lee |
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) | |||
|
Samurai Errante
|
Citazione:
Bello senza dubbio, però non mi ha colpito come il primo, vuoi che forse non c'è più l'effetto sorpresa, e che nonostante alcune aggiunte il gioco non ha portato niente di nuovo, non lo sò, mi è piaciuto questo si, però non mi ha lasciato niente, mentre invece il primo mi aveva davvero entusiasmato ![]() Ultima modifica di zatoichi81 : 23-02-2010 alle ore 20.38.40 |
|||
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Vero, io sto giocando adesso il primo, ho intenzione di portare a termine prima questo in modo da godermi pienamente la storia nel secondo. E' fantastico, emozionante, avvincente; davvero un gran bel giocone.
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|