|
|
#261 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
La cosa è piuttosto scontata: l'impatto che ebbe Bioshock ai tempi dell'uscita, vuoi per l'ambientazione, vuoi per il fatto di aver creato una trama ed un contesto così affascinante, vuoi per un gameplay molto più vario e tattico rispetto agli altri FPS; era difficile che potesse ripetersi. Nonostante tutto, questo Bioshock 2 rientra nella categoria dei seguiti riusciti; onore a 2K per essere riuscita a non buttare alle ortiche lo splendido lavoro iniziato con il predecessore! ![]() Adesso bisognerà capire come strutturare un'eventuale terzo capitolo! Sinceramente spero in una svolta ruolistica!
|
|
|
|
|
|
|
#262 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
. Se lo facessero, comunque, dovrebbero secondo me ambientarlo prima degli avvenimenti del primo capitolo.
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#263 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#264 (permalink) | ||
|
SketchBook
|
Il finale mi ha lasciato questa sensazione!
![]() Domanda: i finali cambiano o bene o male convergono tutti allo stesso epilogo? ![]() Chi ancora non ha finito il gioco, stia alla larga! ![]()
Citazione:
Tre titoli di fila con Rapture a fare da sfondo alle vicende, obiettivamente sarebbero troppi. Già adesso Rapture non riesce più a dare le emozioni del "primo giro"; in un terzo titolo non ce la vedrei proprio, anche se si trattasse di un prequel!
|
||
|
|
|
|
|
#265 (permalink) | |
|
Spettro
|
Finito ieri sera .
Per fortuna le sorelline le avevo salvate tutte ![]() Cmq venendo alle considerazioni , il gioco mi è piaciuto un mucchio , ma anche io penso che non regga il confronto con il primo , diciamo che mi è sembrato di giocare quasi a un'espansione , difatti i contenuti e il gameplay è circa lo stesso , e il fatto di dover scortare le sorelline non è cosi' poi una grossa rivoluzione a parer mio . Inizialmente ero davvero curioso del fatto di poter giocare nei panni di un Big Daddy , ma poi come tutti ho scoperto che la differenza stava solo nel discorso delle sorelline , e che a conti fatti giocare con Delta era come giocare con il protagonista del primo . Il plot narrativo inoltre mi è parso piu' scontato , ma comunque carino . Il finale buono mi è piaciuto molto , molto strappalacrime ![]() Per chi lo ha finito aggiungo altre considerazioni :
![]() Tag Xbox Live : Emmett Lee
Playstation Network : Emmett_Lee |
|
|
|
|
|
|
#266 (permalink) | |||
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#267 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga,vorrei vendere il mio in Ing praticamente nuovo per 35€ comprese spese spedizione,l'ho preso per sbaglio da uk quando si diceva che era multi.
Il gioco è praticamente nuovo,usato una volta sola per 10 minuti per vedere se era solo Ing e provare il multi.Se qualcuno che sa l'inglese è interessato mi faccia sapere via PM NOn sono interessato a scambi,l'unico che mi potrebbe interessare è Dante's Inferno in Ita
Ultima modifica di Peppe0387 : 26-02-2010 alle ore 12.18.32 |
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
2K Games annuncia oggi l'arrivo ufficiale di Sinclair Solutions Test Pack, il primo pacchetto aggiuntivo da applicare a Bioshock 2.
L'espansione verrà messa a disposizione su Xbox Live Marketplace e PlayStation Network l'11 marzo, rispettivamente a 400 Microsoft Points e 3,99 euro. Si tratta del primo di una serie di pacchetti aggiuntivi, concentrato in particolare sul comparto multiplayer del gioco, caratterizzato dai seguenti contenuti: * La possibilità di raggiungere fino al 50° livello con corrispondenti ricompense * Nuovi personaggi giocabili come Louie McGraff e Oscar Calraca * 20 nuove prove * Un terzo potenziamento per ciascuna arma * Cinque maschere aggiuntive Prossimamente, sostiene 2K Games nel comunicato stampa, verranno rilasciati ulteriori pacchetti volti ad espandere sia l'esperienza single player che quella multiplayer. Bioshock 2, secondo recenti dati diffusi dal publisher, ha già venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#271 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Ci risiamo, dopo Capcom con il "Versus" di Resident Evil 5, ora è 2K a finire nel mirino per quello che sembra un altro caso di espansione-sblocco.
Secondo quanto riportato da alcuni utenti sul forum ufficiale del publisher, pare che la gabola sia stata scoperta a causa dell'incongruente dimensione del file da scaricare corrispondente al DLC Sinclair Solutions di Bioshock 2, uscito ieri. Secondo le testimonianze, il download si limita a scaricare un file da 24kb per quanto riguarda la versione PC e 108kb per quella Xbox 360, cosa che fa pensare, ovviamente, che tale download non comporti l'acquisizione di nuovi contenuti, ma piuttosto una sorta di aggiornamento che consento lo sblocco di pezzi di gioco già presenti nel disco principale. In ogni caso, il DLC costa 400 Microsoft Points e contiene i seguenti elementi: * Rank aumentato fino al 50 * Nuovi personaggi giocabili - Louie McGraff e Oscar Calraca * 20 nuove prove (dal rank 41 in su) * Un terzo ampliamento disponibile per ogni arma * 5 maschere aggiuntive (disponibili dal rank 41 in su) ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#272 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Un MMO di Bioshock in lavorazione?
Secondo fonti misteriose vicine a Destructoid, 2K starebbe lavorando ad un MMO dedicato all'universo di Bioshock. Apparentemtente 2K starebbe preparando il debuto del titolo in una location non meglio identificata ma secondo i termini della questione in tempi non particolarmente lunghi. Si tratta di un'informazione da prendere con i dovuti pesi e misure, naturalmente, ma potrebbe anche essere la lama che inizia a squarciare un velo di riserbo e segreto. Se son rose fioriranno, dicevano le nostre nonne, e con la primavera alle porte non resta che attendere. E sperare in bene. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
ho visto che ci saranno delle offerte sui DLC di questo gioco e volevo sapere se e quali vale la pena prendere
considerate che devo ancora iniziarlo. So che questo non è un capolavoro come il primo e se posso risparmiare lo faccio volentieri. Son disposto a pagare solo per DLC che aggiungono qualcosa di davvero interessante. ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|