|
|
#21 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
ecco quella.....lo so sono un fifone ma non è tanto la paura quanto il colpo che ti scende quando ti sbuca un nemico che sei sempre in allerta ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Misantropo
|
capito
![]() però Bioshock non alimenta quel tipo di ansia,non è che ti fa prendere dei coccoloni improvvisi...cè tanta atmosfera,quello si..ma è diverso...imho eh... quando giocavi a RE o SH allora come facevi? ![]() li si che l'ansia si poteva tagliare con il coltello.... |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Misantropo
|
Evidentemente 2K ha intenzione di sfruttare bene il nuovo canale di comunicazione aperto su BioShock 2 con il nuovo sito teaser, mettendo online già un aggiornamento per quanto riguarda i suoi contenuti.
Rimanendo legati alla stessa linea misteriosa e "virale" scelta per il sito in questione, sono stati inseriti nuovi stralci d'informazione sullo strano caso del rapimento della bambina a Lehinch Beach, in particolare un nuovo articolo di giornale nel quale si parla dell'unico testimone oculare, Jeremiah Lynch e della sua strana testimonianza poco verosimile secondo gli agenti di polizia incaricati. Gli altri due documenti sono una foto delle impronte trovate sulla sabbia, e un'altra nota scritta a mano dallo stesso Lynch, diretta a quello che sembra il protagonista di tutta la vicenda, qualcuno interessato al caso e deciso ad indagare su quanto accaduto. Dirigetevi dunque su There's Something in the Sea per questi nuovi brandelli di informazioni su BioShock 2.
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Una fonte vicina al blog Kotaku ha confermato la presenza delle cosiddette "Sorellone" (Big Sisters) in Bioshock 2: Sea of Dreams.
Questo nuovo nemico dovrebbe essere, di fatto, una versione ridotta dei grandiosi Big Daddy visti nel primo episodio. Più agili, di dimensioni medie e contornati da una misteriosa luce rossa. Le voci vengono alimentate inoltre dal teaser site reso noto qualche giorno fa. Sono presenti infatti foto mostranti una scarpetta da donna accompagnata da due impronte sulla sabbia di strana forma, nonchè altri dettagli ancora da identificare. Insomma, si infittisce sempre di più il mistero di fronte al seguito di uno dei capolavori di questa generazione. Chissà che il team di sviluppo, tra qualche giorno, non ci delizi con qualche informazione ufficiale. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Misantropo
|
Sembrerebbe, almeno secondo un report di Kotaku, che nel secondo capitolo di Bioshock siano presenti, oltre alle ben note "sorelline", anche delle "Big Sisters". Sarebbero un sorta di versione al femminile dei Big Daddy, anch'esse munite di armatura ed armamenti di pari livello. La supposizione era stata generata dalla pubblicazione sul sito teaser di un'immagine di una bambolina, rinvenuta in fondo al mare, dalle sembianze simili ai protettori delle sorelline, appunto, i Big Daddy. La bambolina ha però delle differenze rispetto alla versione nota. L'ultima fotografia mostrata, che mostra alcune impronte di piede di strana forma e misura, ha nell'angolo sinistro un fiocco rosa. Tutte queste circostanze indicherebbero la presenza di tali "sorellone" nel secondo capitolo del gioco, Kotaku dichiara di averne avuto conferma da una fonte non divulgabile. Attendiamo maggiori informazioni.
News: Arrivano le "sorellone" in Bioshock 2?
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
old guarda sopra ![]() e aggiungo: Dopo la pubblicazione del misterioso sito dedicato a Bioshock 2: Sea of Dreams, è iniziata la febbre per ulteriori notizie sul gioco, con gli appassionati che hanno cercato di decifrare quanto nascosto dal sito. Dalla decompilazione del codice del sito è emersa una inedita immagine della mappa terrestre, che vi mostriamo di seguito. Si tratta di una versione della mappa già presente sul sito, sulla quale sono presenti però molte più annotazioni: una serie di X con delle date sulle coste europee e americane sembrerebbero riferirsi ai luoghi e date dei rapimenti di bambine segnalati nei vari ritagli di giornale presenti sul sito stesso, mentre quello che si rivela più interessante è una X nel mezzo dell'oceano. Non è sicuramente la posizione di Rapture, che sappiamo trovarsi tra l'Islanda e la Groenlandia, ma secondo molti segnerebbe la presunta posizione di Atlantide, così come venne descritta da Platone (al di là delle Colonne d'Ercole, ossia lo Stretto di Gibilterra): che il gioco possa essere in qualche modo ambientato tra i resti sommersi di Atlantide? Altra notizia arriva invece dal blog statunitense Kotaku, il quale afferma di aver ricevuto l'informazione che il gioco introdurrà le "Big Sister", una sorta di versione femminile dei Big Daddy, con un equipaggiamento simile alle loro controparti maschili ma più longilinee, agili e scattanti. E questo potrebbe effettivamente giustificare le molte notizie di rapimenti presenti sul sito del gioco, nella quali i rapitori vengono sempre descritti come esseri estremamente veloci, a differenza dei pachidermici Big Daddy. Quel che è sicuro è che il nuovo Bioshock sta già stuzzicando la curiosità e l'immaginazione di molti: speriamo che ci soddisfi con un titolo all'altezza del primo episodio. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 09-03-2009 alle ore 15.13.04 |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
nuove info:
Ormai gli aggiornamenti del sito dedicato a Bioshock 2, Something In The Sea, si stanno susseguendo con un ritmo quasi quotidiano. Il sito, pur non essendo ancora stato ufficialmente legato al gioco, è ormai al di là di ogni ragionevole dubbio facente parte di una campagna di presentazione dell'atteso secondo capitolo del titolo che ci ha intrettenuto grazie alle sue suggestive ambientazioni, alla sua storia, ai suoi personaggi e non ultima la qualità del gameplay. L'aggiornamento odierno ci mostra una nuova serie di note ed un'immagine. Quest'ultima è una fotografia presa a coordinate precise in mezzo all'oceano, nella quale sotto la superficie si intravede una luce rossa. Le note ci chiedono se si siano notati i pattern e riportano alla luce rossa in questione. La luce, che riporta all'ovvio "c'è qualcosa in mare", sembrano essere state avvistate lungo le coste di tutto il mondo. E noi, come in tutto il mondo, attendiamo che i pezzi del puzzle combacino. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
cavolo esistono veramente allora
aspetto con ansia il mio numero di gameinformer: Il prossimo numero di Game Informer porterà alcune novità esclusive riguardanti BioShock 2: Sea of Dreams, a partire dalla stessa copertina della rivista, che raffigura proprio la famosa "sorellona", chiamata dal sito Big Sister. Si tratta, sostanzialmente della nuova versione del Big Daddy, protagonista dei numerosi avvistamenti e stralci di informazione presenti già da ora sul sito-teaser There's Something in the Sea. Come riferito dalle prime informazioni, la figura risulta molto più filiforme e slanciata rispetto all'originale Big Daddy, con la luce rossa brillante che ne caratterizza il "casco", riferimento più volte riportato dalle "testimonianze" riportate all'interno del sito. Qua sotto, la copertina del prossimo numero di Game Informer, che conterrà ben 10 pagine di speciale su BioShock 2, dunque ulteriori informazioni in arrivo.
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 11-03-2009 alle ore 01.09.00 |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Ma non è tutto: sotto il logo del gioco appare anche la scritta traducibile con "Le Big Sister attendono il vostro ritorno a Rapture". Sembrerebbe quindi che il gioco sarà ambientato ancora una volta nella città sommersa che abbiamo conosciuto nel primo titolo.
La rivista uscirà in USA tra poche settimane, e conterrà uno special di 10 pagine sul gioco, con screenshots, immagini e numerose informazioni: come sempre vi terremo aggiornati proponendovi le immagini e tutti i dettagli sul titolo non appena saranno disponibili. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Nel sito teaser di Bioshock 2 hanno attaccato altri indizi (foto, articoli di giornale e appunti vari) e fatte altre X sulla mappa
There's Something in the Sea ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Non picchiatemi e/o insultatemi per quello che state per leggere
Ad oggi non ho mai giocato a Bioshock ( ) in quanto all'epoca non mi attiro moltoDopo aver visto tutte queste opinioni mi son deciso di comprarlo (Collector's ovviamente ) e, se tutto mi va bene, dovrebbe arrivarmi sabatoTra qualche giorno quindi capirò di che cavolo parlate e potrò parlane anch'io!!!!
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|