Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-03-2009, 10.51.13   #41 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

L'Official Playstation Magazine Australiano ha pubblicato la copertina del prossimo numero in uscita il 15 Aprile.
Su questa copertina compare la scritta Bioshock 2 esclusiva Ps3 .

Restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti da parte della rivista

cosa vi avevo detto

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 11.17.51   #42 (permalink)
Spettro

L'avatar di Amaca_

Registrato il: 22-04-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da psycopatek Visualizza messaggio
non mi sono mai piaciute queste dichiarazioni di serializzazione di un titolo e mi piace ancor meno che questa volta riguardino Bioshock...gia mantenere lo stesso livello qualitativo nel secondo capitolo la vedo piuttosto dura,calcolando anche che Ken Levine è coinvolto solo parzialmente nel progetto....ripongo comunque grandi aspettative nel titolo di 2k Marin,per via dell'adorazione che ho per il primo
vediamo come va e poi si vedrà

quoto tutto, parole sante! speriamo bene insomma
Amaca_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 11.46.12   #43 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FABIOM1987 Visualizza messaggio
L'Official Playstation Magazine Australiano ha pubblicato la copertina del prossimo numero in uscita il 15 Aprile.
Su questa copertina compare la scritta Bioshock 2 esclusiva Ps3 .

Restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti da parte della rivista

cosa vi avevo detto
Wilma, dammi la clava!!
Se passano l'esclusiva a ps3 li "claveggio" a morte!
Non ho ancora iniziato il primo e sapere già che il secondo non lo potrei giocare è demoralizzante
Comunque ritengo inverosimile che diventi esclusiva ps3 (anche temporale)
Inoltre nel sito ufficiale della rivista non è stata pubblicata nessuna copertina.... strano....

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 11.57.48   #44 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

forse si parla di esclusiva notizia della rivista a quanto ho sentito è stato intrpretato male sta cosa dal sito da cui ho preso la notizia

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita

Halo 2

Halo 3
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Vecchio 13-03-2009, 12.43.48   #45 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Registrato il: 29-01-2007

Predefinito

imho è multi dai,perchè 2k Marin dovrebbero concedere l'esclusiva anche solo temporale a Ps3 dove non ha venduto una cippa???sarebbe auto lesionista da parte loro...mi sembrerebbe anche improbabile che Sony abbia $ganciato chissa quanto per accaparrarsela visto lo scarso successo del primo sulla propria console...
Sick NicK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 12.45.45   #46 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

msa il motivo delle poche vendite è l'uscita ritardataria di un anno....cosa ne sappiamo quali vendite avrebbe fatto se uscito prima su PS3??

Halo 2

Halo 3
Vecchio 13-03-2009, 12.48.52   #47 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Predefinito

è vero anche questo

ma perchè il seguito di un gioco che non ha comprato praticamente nessuno dovrebbe destare interesse solo perchè è esclusiva temporale?
Vecchio 13-03-2009, 12.51.29   #48 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Citazione:
è vero anche questo

ma perchè il seguito di un gioco che non ha comprato praticamente nessuno dovrebbe destare interesse solo perchè è esclusiva temporale?
perchè se il gioco ti è piaciuto anche alla controparte preferisci giocartelo subito comprando una bella PS3 ......oltretutto sicuramente molti possessori di PS3 se lo sono giocati se 360 dato che costava una bazzecola e inoltre su xbox c'è una certa pirateria

la 2k potrebbe pensare anche a questo

Halo 2

Halo 3
Vecchio 13-03-2009, 12.55.25   #49 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Predefinito

Citazione:
perchè se il gioco ti è piaciuto anche alla controparte preferisci giocartelo subito comprando una bella PS3 ......oltretutto sicuramente molti possessori di PS3 se lo sono giocati se 360 dato che costava una bazzecola e inoltre su xbox c'è una certa pirateria

la 2k potrebbe pensare anche a questo
tutto può essere

ecco,ora mi sono inquietato contento ?

Vecchio 13-03-2009, 12.57.32   #50 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Citazione:
tutto può essere

ecco,ora mi sono inquietato contento ?

ma non avevi anche una PS3???

meglio pensare male ora piuttosto che bene e poi trovarti di botto l'ufficialità e rimanerci molto più male

Halo 2

Halo 3
Vecchio 13-03-2009, 13.50.15   #51 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Predefinito

Citazione:
ma non avevi anche una PS3???

meglio pensare male ora piuttosto che bene e poi trovarti di botto l'ufficialità e rimanerci molto più male
mai avuta la Ps3 ahimè

mi piacerebbe,ma costa ancora troppo e per il tempo che ho a disposizione per giocare una va più che bene per il momento

comuqnue,se è esclusiva Sony mi suicidio....e vi porterò tutti con me
Vecchio 13-03-2009, 16.13.12   #52 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Bioshock was hailed as the game of the year by many critics back in 2007. The game definitely earned that title as it mixed various genres while providing an engrossing and original story. There is still some question as to if Bioshock 2, the sequel, will be a timed Xbox 360 exclusive like the original or if it will be a day-one multiplatform title.

Take-Two recently released a list of games that will be coming out this fiscal year, which ends in October. Pretty much all of the games on the list indicated which platform it will be out on except two. One game is called Beaterator which is a music rhythm game which Take-Two already revealed to be coming out on the PSP. The other game is none other than Bioshock 2 which has TBA next to the name.

It really is curious as to why Take-Two continues to refuse to reveal the platforms for Bioshock 2. The teaser trailer for the sequel was shipped on the PS3 version which is a good indicator that the game will come out on that platform. There is very little doubt that the game will come out on both platforms, but will Microsoft get a timed exclusive deal like last time?

There is only one likely reason why Take-Two has yet to reveal the platforms and that is because the publisher is probably in negotiations with Microsoft on securing the game as a timed exclusive. You may not realize it but this type backdoor dealings happen often.

Microsoft revealed that there will be some unannounced exclusives near the end of this year and Bioshock 2 may be one of those games. With the state of the economy, company exec’s will look for ways to have one’s cake and eat it too.

If Take-Two can get a nice hefty check from Microsoft and release Bioshock 2 six months later on the PS3, it just might be too tempting to pass up. However, the only downside to this practice is that late launching games rarely sell well.

Halo 2

Halo 3
Vecchio 13-03-2009, 17.19.56   #53 (permalink)
maiorraptus718

L'avatar di 7989davrub

Registrato il: 20-01-2008

Grin Ehhhh

Citazione:
Messaggio inviato da Kizzard51 Visualizza messaggio
Non picchiatemi e/o insultatemi per quello che state per leggere

Ad oggi non ho mai giocato a Bioshock ( ) in quanto all'epoca non mi attiro molto
Dopo aver visto tutte queste opinioni mi son deciso di comprarlo (Collector's ovviamente ) e, se tutto mi va bene, dovrebbe arrivarmi sabato
Tra qualche giorno quindi capirò di che cavolo parlate e potrò parlane anch'io!!!!
Blasfemo, esci da questo corpo!!!
Ritorna in te, non hai giocato ad uno dei giochi più belli di tutti i tempi.

Master Chief è un precursore... Sorprendentemente ho scoperto che anche mio nonno lo è
7989davrub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 22.12.35   #54 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Come anticipato in una precedente news , il magazine statunitense Game Informer ha pubblicato nell'ultimo numero uno special di 10 pagine su Bioshock 2: Sea of Dreams. In primo luogo è stato confermato che la trama sarà ambientata nell'anno 1967, ossia sette anni dopo il primo episodio, e il gioco inizierà con sequenza in cui si vedrà la Big Sister (ce ne sarà solo una) rapire una ragazza; noi impersoneremo un investigatore privato di nome Jack Abbott, ingaggiato per ritrovarla.
In seguito ad un incidente fra imbarcazioni, il protagonista si ritroverà privo di sensi su una Rapture quasi completamente sommersa dall'acqua. Abbott avrà a disposizione particolari attrezzature di cui però non è stata ancora svelata la natura, che torneranno utili per esplorare le varie ambientazioni. Avanzando nel gioco entreranno poi in scena degli agenti sovietici giunti a bordo di un sommergibile, con l'intento di recuperare Adam e tecnologie da usare a loro vantaggio nella Guerra Fredda. Rispetto al primo capitolo, quindi, oltre ai ricombinanti ci troveremo a fronteggiare anche questi soldati che sapranno ogni volta trovare strategie intelligenti per abbatterci.

Sono stati annunciati anche due nuovi plasmidi: il primo ci donerà la telepatia, permettendoci di leggere nelle menti dei personaggi che incontreremo nel gioco. Il secondo invece ci permetterà di rallentare il tempo per un periodo limitato. Game Informer ha svelato anche una sezione di gioco ambientata in un enorme zoo abitato da animali ricombinanti, nemici che offriranno ancor più varietà, ed inoltre troveremo una Rapture parzialmente inondata dall'acqua, cosa che ci costringerà ad attraversare dei livelli nuotando in una tuta da sub, con tanto combattimenti sottomarini.

Ma fra tutte,la novità più allettante è sicuramente l'inserimento di una modalità cooperativa a due giocatori, anche se non è stato rivelato chi sarà il secondo giocatore. Sul fronte invece delle cose che potrebbero deludere i giocatori, c'è la totale assenza di Big Daddy: a quanto pare, questa volta non combatteremo i giganteschi nemici scafandrati.

Per ora è tutto, ma aspettatevi a breve altre interessanti informazioni, condite dagli scan delle pagine della rivista.

Halo 2

Halo 3
Vecchio 13-03-2009, 22.16.35   #55 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Predefinito

pare ci sia una mezza smentita

Bioshock 2 is the cover story on the new issue of GameInformer, and some scamps have been posting reports on the internet, claiming that they have the news from the article.
The rumours detailed a bit of plot, and also mentioned a few boss battles, the role of the Big Sister, and a few areas and enemies.
In a post on the "GI News" thread on the 2K forums, however, 2K Elizabeth - community manager for 2K - stated outright "this rumor circulating is not true," and that for more information, "grab the Game Informer magazine."
It doesn't look like we'll be seeing giant squids in Bioshock 2, then.

Source: IncGamers

preso pari pari da CW
Vecchio 13-03-2009, 22.25.50   #56 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Fra viral site e presunte esclusive PS3, Bioshock 2: Sea of Dreams è in assoluto uno dei titoli su cui l'utenza vuole più informazioni; l'ultimo rumor viene dalla nota rivista GameInformer, che annuncia la possibilità di una coop per due giocatori e dell'assenza dei Big Daddy.
La risposta di 2K Games non si è fatta attendere; "Gente, non dovete credere a tutto quello che leggete su Internet, questo rumor è falso."

Halo 2

Halo 3
Vecchio 13-03-2009, 22.58.51   #57 (permalink)
JoyPad Hero

L'avatar di OniTakeda

Registrato il: 17-11-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _VentuREX_ Visualizza messaggio
anche xkè la trama del primo ha un inizio e una fine
Oddio in realtà ci sono un sacco di cose che non si sanno e il finale lascia spazio per seguiti...sempre che questi si leghino al finale del primo

oppure visitaci su splinder
www.gamingconflict.splinder.com
OniTakeda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2009, 12.52.52   #58 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Nella giornata di ieri erano emerse potenziali indiscrezioni sull'entità di BioShock 2: Sea of Dreams, sequel dello sparatutto in soggettiva sviluppato da 2K Marin che rivelavano la presenza di una modalità cooperativa e la sparizione del personaggio di Big Daddy a favore della new entry Big Sister.

La notizia, prontamente smentita da Take-Two Interactive, non troverebbe conferma secondo la software house nell'articolo pubblicato dall'ultima edizione di Game Informer negli Stati Uniti, apparententemente fonte dei dettagli trapelati sui forum del publisher. Per dar credito alle smentite, i vertici di Take-Two Interactive hanno deciso di rivelare in anteprima alcune delle caratteristiche principali di BioShock 2, che vedrà il protagonista indossare i panni del primo Big Daddy della storia.

Come confermato dal creative director di BioShock 2, Jordan Thomas, nei panni di Big Daddy il giocatore sarà in grado di utilizzare la maestosa trivella, e di sfruttare altre armi e plasmidi che saranno sparsi nella città di Rapture. Fra le abilità del Big Daddy, spicca la possibilità di adottare una Little Sister, oltre che prosciugarla o salvarla. Adottando le bambine, il giocatore potrà incrementare la dose di Adam che le stesse Little Sister preleveranno dai corpi degli abitanti di Rapture.

Nuove informazioni sono giunte da fonti interne a 2K Marin, che contraddicono le notizie diffuse ieri sul forum di 2K Games ma che il portale Shacknews.com ritiene assolutamente affidabili e vicini alla reale essenza di BioShock 2. Secondo i nuovi dettagli, il sequel di BioShock sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi dell'originale, e metterà il giocatore nei panni dell'originale Big Daddy. Confermata una modalità multiplayer, sebbene non siano stati rivelati dettagli più concreti in merito.

La misteriosa Big Sister sarà appunto una delle Little Sister dell'originale BioShock, ormai cresciuta, che darà la caccia al protagonista del sequel all'interno di Rapture, mentre l'azione di gioco si sposterà in alcuni momenti nell'oceano fuori dalla utopica città. Come nel primo capitolo, il giocatore dovrà uccidere altri Big Daddy che faranno la loro comparsa nel corso dell'avventura, apparentemente per salvare le Little Sister e adottarle. Periodicamente, la Big Sister si presenterà al cospetto del giocatore per combattervi, e il suo arrivo sarà segnalato dal misterioso canto di una Little Sister.

La tenebrosa Big Sister viene descritta come un essere dalla velocità inaudita e come il nemico più difficile dell'intera avventura. Big Sister potrà contare sul supporto della telecinesi per lanciare gli oggetti contro il protagonista o usarli come scudi per proteggersi dagli attacchi nemici. Dal canto suo, il Big Daddy protagonista sarà in grado di utilizzare la trivella, che non potrà però essere sfruttata per tanto tempo, o si surriscalderà. Il giocatore potrà utilizzare le devastanti mosse già intraviste nel primo BioShock che hanno caratterizzato il personaggio di Big Daddy, e potrà contare su notevoli miglioramenti nell'evoluzione delle armi e dei plasmidi.

Ad esempio, il potere di incenerire gli oggetti potrà dar vita a due evoluzioni differenti, come lanciare una sfera in fiamme o sparare un raggio infuocato. Sarà inoltre possibile recuperare torrette e bot danneggiati, infine il gioco informerà periodicamente della quantità di Adam recuperata dalle Little Sisters.

Confermata la disponibilità di BioShock 2: Sea of Dreams su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, sebbene non siano state indicate quale versioni saranno disponibili nel periodo che va dal 1 agosto al 31 ottobre 2009. Presumibilmente, le edizioni PC e Xbox 360 potrebbero esordire in prossimità del periodo autunnale, con la versione PlayStation 3 a seguire nei mesi successivi. Restiamo dunque in attesa di ricevere eventuali conferme o smentite ai nuovi dettagli diffusi. Vi terremo aggiornati non appena saranno presentate informazioni ufficiali in merito.

Halo 2

Halo 3
Vecchio 14-03-2009, 13.49.43   #59 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Mi gira la testa con tutto sto casino....

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2009, 13.54.25   #60 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

io ne ho giocato solo una parte del primo bio...mho lo acquisto in definitiva mi sa

Halo 2

Halo 3
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione