Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-04-2009, 14.44.51   #101 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
Non lo trovo spiegato nell'articolo, cmq dandolo per buono: se gli serve per gli ingranaggi come può usarlo per farsi i superpoteri?
Evoluzione? Il gioco è ambientato nel 1960, l'art deco -stile in cui è costruita Rapture- è del 1930 -data quindi di cui si può assumere la fondazione della città- come fanno questi caproni ad evolvere improvvisamente dopo che per 30 anni sono rimasti caproni tali e quali al primo momento in cui furono creati?

sul fatto degli ingranaggi ripeto io l'ho sentito dire....bo non lo chiedere a me vedremo nella storia quando uscirà il gioco se sono riuscito o meno a chiarire questi punti.....improbabile forse perchè molti giochi soffrono di questa sindrome

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2009, 16.26.40   #102 (permalink)
JoyPad Hero

L'avatar di OniTakeda

Registrato il: 17-11-2008

Predefinito

Beh dal video che è stato pubblicato si vede che c'è anche il supporto della tenebaum o come si chiama lei...
Essendo una ricercatrice magari è stata lei a modificare il nostro big daddy per motivi che scopriremo con lo sviluppo della trama.

oppure visitaci su splinder
www.gamingconflict.splinder.com
OniTakeda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 02.00.43   #103 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Recentemente, i ragazzi di 2K Marin hanno rilasciato un'intervista in parallelo alla release ad alcuni siti internazionali di una demo per il loro Bioshock 2: vi riportiamo i contenuti più interessanti evitando nel possibile ogni forma di spoiler:

• Bioshock narrava una storia con un inizio e una fine. Cercare di produrre un sequel non è stato facile per 2K Marin, ma lo studio ha utilizzado al meglio il mondo di Bioshock per raccontare una storia completamente nuova.

• La parte di Rapture esplorabile nel primo Bioshock era estremamente ridotta rispetto a quella che in cui ci ritroveremo a vagare in questo secondo capitolo.

• Nuove meccaniche di gameplay permetteranno al nostro Big Daddy di esplorare anche zone completamente esterne all'ambiente stagno di Rapture. D'altro canto, siamo pur sempre dei palombari.

• Di primo acchito, la grafica di Bioshock 2 sembra essere in linea con quella del primo capitolo, ma con un'analisi più attenta emergono molti miglioramenti: gli effetti di luce sono stati sviluppati con maggiore attenzione, così come il dettaglio generale; splendidi gli effetti particellari. Il gioco utilizza un upgrade della tecnologia del motore grafico del primo capitolo, lasciando così a Rapture quel suo tocco decadente e rugginoso che la rende inconfondibile.

• Data la forza bruta e il raggio delle abilità del Big Daddy che impersoneremo, 2K ha sentito la necessità di creare un predatore avversario formidabile. E non si tratta della Big Sister.

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita

Halo 2

Halo 3
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Vecchio 19-04-2009, 02.53.51   #104 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FABIOM1987 Visualizza messaggio

• Data la forza bruta e il raggio delle abilità del Big Daddy che impersoneremo, 2K ha sentito la necessità di creare un predatore avversario formidabile. E non si tratta della Big Sister.
Questa notizia è inquietante visto il primo bioshock non so proprio che cosa possano aver ideato

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 04.57.40   #105 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kizzard51 Visualizza messaggio
Questa notizia è inquietante visto il primo bioshock non so proprio che cosa possano aver ideato

Halo 2

Halo 3
Vecchio 19-04-2009, 12.20.07   #106 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 12.21.19   #107 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Perche no? D'altro canto, siamo pur sempre dei palombari (cit.)

Vecchio 20-04-2009, 11.58.03   #108 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Registrato il: 11-04-2006

Predefinito

ma una cosa....

ma non è che sia il protagonista del primo il protagonista di questo? chi si ricorda il finale del primo sa xche mi sorge questa domanda...

il discorso del predatore superiore al big daddy...minchia...chè è? il craken di 20000 leghe sotto i mari? o di Pirati dei caraibi? lol...

Televisore Philips 42" FullHD Full3D
Audio Samsung Dolby 5.1
Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3
psicho86 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2009, 16.33.17   #109 (permalink)
maiorraptus718

L'avatar di 7989davrub

Registrato il: 20-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da psicho86 Visualizza messaggio
ma una cosa....

ma non è che sia il protagonista del primo il protagonista di questo? chi si ricorda il finale del primo sa xche mi sorge questa domanda...

il discorso del predatore superiore al big daddy...minchia...chè è? il craken di 20000 leghe sotto i mari? o di Pirati dei caraibi? lol...
Riguardo al tuo spoiler, non credo, poichè gli sviluppatori hanno detto che nel gioco si impersonerà il primo big daddy di sempre.

Master Chief è un precursore... Sorprendentemente ho scoperto che anche mio nonno lo è
7989davrub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2009, 10.35.09   #110 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Sono state pubblicate questa mattina: una serie di nuove ed interessanti immagini di Bioshock 2 che vi proponiamo grazie a PCGamesHardware.de. Le immagini mostrano una serie di scene di gameplay nelle ambientazioni della Rapture di dieci anni dopo gli eventi del titolo originale. Ed in dieci anni si sono naturalmente deteriorate e cambiate molte cose, vecchie conoscenze come il Dr. Tenebbaum tuttavia non mancano di fare la loro comparsa. Come sappiamo, stavolta i panni che vestiremo sono quelli di un Big Daddy, la nostra prospettiva di gioco è visibile chiaramente nelle immagini che trovate nella nostra galleria del gioco.

http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=309761

Halo 2

Halo 3
Vecchio 23-04-2009, 11.34.28   #111 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Registrato il: 29-01-2007

Predefinito

Belle

Lo voglio

Riusciranno a migliorare qualcosa di perfetto?
Sick NicK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2009, 15.53.51   #112 (permalink)
Emirato

L'avatar di Sandros

Registrato il: 18-08-2007

Predefinito

Un pò troppo simile al primo, però non necessariamente è negativa come cosa

E' tendenzialmente colpa di Prandelli
Sandros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2009, 16.47.48   #113 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Bioshock 2 filmato #2 Gameplay

Il primo video di gameplay. Registrato in presa diretta. Bioshock 2 il sequel dell'eccezionale shooter in prima persona dal grande design artistico

Bioshock 2 filmato #3 Videoanteprima

La Videoanteprima del gioco, curata da Pierpaolo Greco e ricca di numerose sequenze di gameplay inedite giocate dal vivo e registrate in presa diretta

Vecchio 26-04-2009, 15.46.25   #114 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Things can get, er, hectic in BioShock 2. You’re a prototype Big Daddy, upsetting the new Rapture equilibrium established after the first game. The baddies -- the Splicers -- aren’t happy to see you again and don’t have a problem trying to kill you. Needless to say, you’ll be smashing quite a few of those poor (and vicious souls) as you progress through the game. But it’s not all heavy action and Plasmid slinging. 2K Marin have created small escapes in the form of ocean floor exploration.

That’s right -- you can leave Rapture and not worry. No guns, no fighting. It’s a place where the developers hope you’ll stop and listen to logs, as well as soak in the atmosphere. We recently got a chance to hear what the developers had to say about ocean exploration at a roundtable discussion that took place after our demo of the game.

“It’s intentional pacing,” developer Zak McClendon said. “So much of BioShock is inside Rapture. It’s a living world, there are constantly Splicers everywhere -- there’s so much danger. You can’t just go off to the corner and sort of take a break, ‘cuz someone will run up to you and shoot you with a gun.”

“So have that kind of intentional pacing [with the ocean scenes] allows the player to slow down a little bit and soak up some of the wonder and beauty of what it actually looks like on the bottom of the ocean floor,” McClendon continued. “It’s a really, really fantastic environment that we wanted to have something to explore.”

Sounds to me like the devs understand the value of reload time -- something that all action games need from time to time. It also sounds like the Splicers are much more active this go around. Luckily, you’ll have a drill for a hand.

Vecchio 27-04-2009, 00.20.22   #115 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 19-09-2007

Predefinito

versione ps3 a 680p
versione xbox 360 a 720p
fonte: http://www.n4g.com/News-318184.aspx

XBOXARO NELL'ANIMA
skinki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2009, 00.23.05   #116 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da skinki Visualizza messaggio
versione ps3 a 680p
versione xbox 360 a 720p
fonte: N4G.com : PS3's Version of Bioshock 2 Is 680p
letto in CW ma non so se fidarmi dato che proviene da un forum

Halo 2

Halo 3
Vecchio 27-04-2009, 10.02.33   #117 (permalink)
Rocket candy!

L'avatar di Black Dog

Registrato il: 27-06-2000

Predefinito

ma.... versione di cosa? non è linkato niente. il forum è pwd protected.
Black Dog è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2009, 10.22.00   #118 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

La trasposizione cinematografica del gioco 2K è stata attualmente bloccata. Il motivo? Sforamento del budget.

Il regista messo a capo del progetto, Gore "I pirati dei Caraibi" Verbinski ha infatti dovuto arrestare ogni lavorazione inerente al lungometraggio, ancora in fase di pre-produzione.
Il film sarebbe dovuto essere girato a Los Angeles, ma la Universal e lo stesso Verbinski stanno così ora cercando un'alternativa più economica di cui disporre. Londra, secondo alcune voci, risulterebbe il bersaglio più papabile per il collocamento del set.

"Abbiamo chiesto alla Universal di muovere il film fuori dagli Stati Uniti per scongiurare il pericolo giocato dalle tasse" - ha detto Verbinski - "Stiamo comunque considerando se questo è ciò che davvero vogliamo fare. Nel frattempo, la pellicola è in stato di attesa".

Halo 2

Halo 3
Vecchio 27-04-2009, 10.22.37   #119 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
ma.... versione di cosa? non è linkato niente. il forum è pwd protected.
ieri si poteva vedere e c'era scritto che la versione PS3 sarà a 620 mentre quella 360 a 720

sicuramente un modo per farsi pubblicità..

Halo 2

Halo 3
Vecchio 27-04-2009, 10.26.22   #120 (permalink)
Rocket candy!

L'avatar di Black Dog

Registrato il: 27-06-2000

Predefinito

Ah, quindi la vera e propria risoluzione del gioco? dio mio
Black Dog è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione