|
|
#121 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Beh non mi tange minimamente... cmq basta andare a vedere la vecchia versione che risoluzione reggeva. se era già a 680p è plausibile, se era a 720p è impossibile che abbiano peggiorato la qualità e le prestazioni di un engine -pensato per il multipiattaforma- come l'UE che da allora è pure stato aggiornato e migliorato.
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() poi a me questo non mi fa ne caldo ne freddo dato che sono ancora su un tubo catodico
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
non capisco questa scelta ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Si, 256 RAM, 256 GDDR.
Mi devo correggere, componentisticamente parlando anche la X360 ha 512mb di ram (per la precisione 512+10). Però tutti gli sviluppatori nelle interviste hanno parlato di problemi di memoria sulla PS3, Carmack diceva letteralmente parlando di Rage: "[la PS3] ha meno memoria". Credo che all'atto pratico per i developer risulti così perchè 512mb condivisi sono più gestibili rispetto ai 256+256 della PS3, in quanto è probabile che i 256mb di sistema non vengano riempiti di codice eseguibile, quindi quei 20-50-100mb vengono sprecati a meno che in qlc sistema poco accessibile per rimediare. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() il fatto è che quelli della IBM oltre al cell non avevano progettato interamente la console??? come farsi sfuggire sto particolare non di poco perso non l'ho capito ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Universal Pictures ha sospeso la lavorazione al film diretto da Gore Verbisnki su Bioshock, a causa di problemi di budget. Il film, che si trovava in fase di pre-produzione ed avrebbe dovuto cominciare a breve le riprese, in quel di Los Angeles, avrebbe raggiunto un preventivo di spese di circa 160 milioni di dollari a fronte dei quali si è resa necessaria la sospensione per studiare il modo per tagliare i costi. Tra le altre cose si sta valutando se portare la lavorazione su territorio extra-statunitense, per trarre vantaggio dal credito d'imposta. Il film resta tuttavia in produzione, si tratterebbe solo di un arresto temporaneo e strategico, non di una cancellazione.
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
E' ormai noto che l'atteso Bioshock 2 sarà munito di un comparto multiplayer, pur non essendone stati ancora rivelati dettagli particolari. Hogarth de la Plante, level designer di 2K Marin ha però ritenuto opportuno rassicurare i fan del primo capitolo riguardo ad una questione che in effetti qualcuno aveva sollevato: in che modo l'inserimento del multiplayer affliggerà il comparto a giocatore singolo? In nessun modo, ci dice de la Plante, l'esperienza single player non sarà affatto compromessa. Melissa Miller aggiunge che l'inclusione del multiplayer non derivi da una facile decisione.
Fra le altre cose spicca anche la conferma di diversi finali per il gioco, anche se neppur di questo si sono avuti altri dettagli. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Jordan Thomas, creative director di 2K Marin, ha dichiarato che il terzo capitolo della serie di BioShock riporterà i giocatori a Rapture
Parlando nel corso di un intervista all' Official Xbox Magazine, il boss di BioShock 2 ha dichiarato che la città subacquea è una delle caratterizzazioni che con vogliono lasciarsi scappare. "Io penso che Rapture rimarrà terreno fertile per altre avventure, sono assolutamente convinto che ci possano essere in futuro giochi ambientati a Rapture in qualsiasi periodo di tempo, ma vorrei anche dire che penso che il marchio Bioshock sia grande abbastanza per potersi sviluppare diversamente" ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
2K Games svela i primi dettagli sul multiplayer di BioShock®2
-- Digital Extremes al lavoro sulla modalità multiplayer dell’attesissimo sequel di 2K Games -- New York, NY – 8 Maggio 2009 – 2K Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), annuncia di aver raggiunto un accordo con Digital Extremes per lo sviluppo della modalità multiplayer di BioShock®2. Lavorando a stretto contatto con il team creativo di 2K Marin, Digital Estreme avrà il compito di realizzare una componente di gioco inedita e importante da unire al vasto universo di BioShock. “I fan avevano chiesto a gran voce la modalità multiplayer e abbiamo voluto accontentarli,” ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. “Siamo sicuri che grazie all’esperienza e all’impegno di Digital Extremes, BioShock 2 sarà ancora più completo ed avvincente.” La modalità multiplayer di BioShock 2 fornisce dettagli importanti sugli eventi precedenti alla narrazione del gioco originale arricchendo ulteriormente il mondo sottomarino di BioShock. Ambientato prima della caduta di Rapture, i giocatori potranno impersonare delle cavie della Sinclair Solutions, un’importante società produttrice di tonici e plasmidi presentata nel primo BioShock. I giocatori dovranno utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione per sopravvivere a un’esperienza multiplayer davvero unica. Caratteristiche: Evoluzione dello sparatutto geneticamente modificato – sarà possibile conquistare punti esperienza per avere accesso a nuove armi, plasmidi e tonici da utilizzare in centinaia di combinazioni differenti e personalizzare il proprio stile di gioco. Nuovi dettagli sul mondo di Rapture – I giocatori vestiranno i panni dei cittadini di Rapture e scopriranno ulteriori particolari sulla caduta della città. Rapture prima della caduta – sarà possibile esplorare Rapture prima del suo declino e combattere in luoghi leggendari come il Kashmir Restaurant e Mercury Suites, ridisegnati per garantire un’esperienza multiplayer intensa ed eccitante. L’esperienza del team di sviluppo aggiunge il tocco finale – l’esperienza decennale di Digital Extremes nel campo degli sparatutto in prima persona è una garanzia per gli appassionati. Tra i progetti realizzati, le pluripremiate serie di Unreal® e Unreal Tournament®. BioShock 2 è attualmente in fase di sviluppo da 2K Marin, 2K Australia e Digital Extremes e sarà disponibile il prossimo autunno per PLAYSTATION®3, Xbox360® e PC. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() a me fa proprio kifo un MMO... ma poi sono ambienti troppo come dire stretti a corridoi per un MMO ![]() IMHO ovviamente ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Ecco, il discorso di apertura del video conferma i miei dubbi sulla giustificazione dell'uso dei plasmidi. Una giustificazione così... on purpose (non so come altro dire) da apparire forzata.
Aggiungo che la trivella che dovrebbe essere l'arma distintiva del personaggio sembra ampiamente sottosviluppata, viene usata come un randello invece che per trivellare. Mah. |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
La copertina del prossimo numero di GamePro, che conterrà una lunga esclusiva sul gioco, riporta la prima immagine finora divulgata del nuovo design dei Big Daddy, che saranno i nuovi protagonisti del gioco. Saremo noi infatti, in Bioshock 2, ad interpretarli mentre le nostre maggiori antagoniste saranno le Big Sisters, le "sorellone".
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
La presenza delle Vita Chambers in Bioshock è un elemento un po' controverso: evitano sicuramente la frustrazione data da un eccessivo livello di difficoltà del gioco, di converso potevano rendere il tutto un po' troppo semplice, facendo tornare il giocatore in vita ogni volta che l'energia raggiungeva lo zero, senza soluzione di continuità.
Per accontentare tutti ("hardcore" e "casual", si potrebbe dire) 2K Marin ha deciso di adottare una soluzione politicamente corretta: inserire in Bioshock 2 un'opzione per disattivare tale tipo di supporto vitale. Si tratta in effetti di una soluzione inserita già nella versione PlayStation 3 del gioco e nelle espansioni ad esso legate, evidentemente assunta in pianta stabile dagli sviluppatori, secondo quanto riferito dall'executive producer Alyssa Finley in un'intervista pubblicata da CVG. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Non ho capito, cos'è meglio per noi flashati? Non avendo mai avuto l'onore di ritrovarmi all'interno di quelle capsule non so cosa intenda con le parole "senza soluzione di continuità"
![]() ![]() Ultima modifica di Kizzard51 : 26-05-2009 alle ore 02.00.34 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|