|
|
#142 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Non so se avete già visto la galleria di concept art.
|
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Forse può interessarvi un articolo incentrato sulle chiavi artistiche di questo titolo: CGSociety - BIOSHOCK 2
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Take-Two ha appena divulgato i primi dettagli sul multiplayer di Bioshock 2.
Per cominciare è stato puntualizzato che ad occuparsi della sua realizzazione non sarà 2k Marin, completamente assorbita dalla campagna single player del gioco, ma Digital Extremes, da poco a lavoro sul titolo ma comunque in costante rapporto con il team "principale". Per fare onore alla componente "adventure" del gioco, Take-Two ha assicurato che anche la modalità multiplayer servirà a raccogliere informazioni sul mondo di Rapture. L'online di Bioshock 2 verrà infatti ambientato in un periodo in cui la città sommersa non è ancora diventata l'incubo surreale che tutti conosciamo. I giocatori vivranno però il loro personale incubo vestendo i panni di una cavia umana, su cui una società senza scrupoli sta testando i plasmidi più potenti costringendolo a combattere contro i suoi simili. E' stata assicurata la possibilità di acquistare esperienza match dopo match, potendo così potenziare il proprio alterego in maniera non dissimile da quanto avviene nella campagna single-player. Il tutto all'insegna della continuità tra le due esperienze. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Stavo per pensare alla solita modalità multiplayer buttata lì, però la storia di ambientarla indietro nel tempo potrebbe essere molto interessante. Mi dispiace però per chi non ha il live-_-.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Sta news mi è poco chiara. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#151 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ah ecco, potevano specificarlo meglio.
Effettivamente senza era una troiata. Praticamente non potevi morire. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Strauss Zelnick, presidente di Take Two Interactive, ha dichiarato in un'intervista a Venturebeat che Bioshock 2 venderà oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo, considerando Xbox 360, PS3 e PC. Questo consentirebbe di avere un incremento di vendite del 67% rispetto al primo capitolo, che ha piazzato tre milioni di pezzi. "Vorrei che un titolo come questo venda 5 milioni di copie" - ha detto Strauss Zelnick - "Questo farebbe la differenza per noi. Se hai quattro o cinque giochi di successo, questo influenzerà il profitto dell'azienda". Sebbene quest'anno Take Two Interactive non possa contare su un nuovo episodio della serie GTA, Zelnick pensa che la fama raggiunta dal primo capitolo farà di conseguenze lievitare le vendite del secondo.
Ricordiamo che l'uscita è prevista per il prossimo 30 ottobre. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Take-Two Interactive ha diffuso sul portale Cult of Rapture alcune immagini promozionali relativi all'atteso BioShock 2, sequel dello sparatutto in soggettiva sviluppato dal team ex-Irrational Games, che sarà disponibile su PC e console entro la fine di ottobre.
BioShock 2 metterà come noto i giocatori nei panni del primo prototipo di Big Daddy, un onore tale da richiedere la creazione di un modello completamente differente dalla tipologia di protettori delle Sorelline ammirati nell'originale BioShock. Diamo un'occhiata ai primi due modellini, scartati dal team 2K Marin. ![]() ![]() Non particolarmente soddisfatti del risultato, gli autori dello sparatutto cult dell'attuale generazione videoludica hanno continuato a sperimentare possibili look per la primissima incarnazione dello spaventoso Big Daddy, ben coscienti inoltre delle potenzialità del prototipo rispetto ai Big Daddy ammirati in BioShock, fra cui la possibilità di utilizzare i famigerati plasmidi. Ecco altri due bozzetti sperimentali sul possibile look del Big Daddy di BioShock 2... ![]() ![]() Raggiunta l'idea di base, i grafici della software house hanno sviluppato il concept definitivo del prototipo di Big Daddy, che si presenta in tutta la sua bellezza e con un tocco decisamente aggressivo. Diamo un'occhiata... ![]() Ecco il protagonista di BioShock 2, colui che ci introdurrà nuovamente nella città utopica di Rapture per salvare le Sorelline e combattere un nuovo antagonista, la pericolosa Big Sister. BioShock 2 è in sviluppo presso gli studi 2K Marin in collaborazione con 2K Boston, 2K Australia e Digital Extremes, che curerà il comparto multiplayer dello sparatutto, altra importante novità di BioShock 2. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Anticonformista
|
sarebbe stato più originale e coerente uno dei primi due bozzetti, vista la conformazione dei vari big daddy del primo episodio; essendo il protagonista un prototipo decisamente più forte e corrazzato doveva essere un bestione imponente e più inquietante...invece sembra il protagonista del primo con una tuta da quel che si vede dalla micro immagine postata...
|
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ma l'ultimo sembra uscito da 20000 seghe sotto i mari...emh leghe.
Senza l'aspetto grosso e tozzo perde tutto il fascino del grande babbo. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#160 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Comunque si infatti, che cagata di Big Daddy hanno fatto? ![]()
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|