|
|
#161 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
L'online di Bioshock 2 verrà infatti ambientato in un periodo in cui la città sommersa non è ancora diventata l'incubo surreale che tutti conosciamo. I giocatori vivranno però il loro personale incubo vestendo i panni di una cavia umana, su cui una società senza scrupoli sta testando i plasmidi più potenti costringendolo a combattere contro i suoi simili.
E' stata assicurata la possibilità di acquistare esperienza match dopo match, potendo così potenziare il proprio alterego in maniera non dissimile da quanto avviene nella campagna single-player. Il tutto all'insegna della continuità tra le due esperienze. Forse per una volta abbiamo uan modalità online adatta ad un gioco fondamentalmente single player. Almeno ci spero. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#162 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Take-Two comunica che Bioshock 2, previsto per novembre, è stato ritardato alla prima metà del 2010 per permettere una maggiore qualità finale del prodotto e un ingresso migliore nell'anno fiscale 2010. Strauss Zelnick ha inoltre dichiarato che il ritardo non è dovuto a nessuna console o difetto in particolare ma ad una serie di problemi di sviluppo. Insomma per Take-Two l'anno fiscale 2009 non è stato dei migliori, con lo spostamento di Max Payne, Red Dead Redemption e ora anche di Bioshock verso l'anno successivo.
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Il creatore di Bioshock e capo del team 2K Boston Ken Levine non ha particolari istinti protettivi nei confronti della sua creatura, incoraggiando anzi 2K Marin, attualmente al lavoro sul seguito, a lasciare il proprio "segno" distintivo nel gioco.
"Non sto lavorando a Bioshock 2", ha detto Levine a Gamasutra, "non faccio richieste particolari, e credo sia importante che rimanga un loro prodotto, e che abbiano una loro cultura. Perché non si può semplicemente clonare uno studio". Con grande saggezza, Levine spiega: "penso la voglia di fare qualcosa di nuovo sia un fattore importante per il loro successo", d'altra parte 2K Marin non può essere un clone di 2K Boston, o di Irrational, "stanno lavorando a Bioshock", conclude il game designer, "ma deve essere il loro progetto, deve portare la loro firma". ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Mi sono stati appena recapitati i prodotti da me ordinati presso lo store di Take-2 Interanctive, e devo dire che sono dei dementi:
1) Ogni oggetto lo mettono in un pacco diverso 2) Non imbottiscono i pacchi 3) Nel Developer's ArtBook del primo BioShock ho appena visto che avevano disegnato decine di Big Daddy perfetti per il secondo capitolo della serie. Loro, anziché usare uno di quei Big Daddy, hanno deciso di farsi per pippe mentali e disegnarne di nuovi, per poi sceglierne uno orrendo ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Interessanti novità per i fan di BioShock 2 che si trovano in questi giorni sulla costiera romagnola: il marketing di 2K Games ha diffuso un misterioso messaggio, apparentemente proveniente dal padre di una delle bambine rapite dalla Big Sister nel gioco, nel quale vengono indicati una serie di luoghi e orari in cui l'8 agosto dovrebbe accadere qualcosa di legato al gioco. E la spiaggia di Rimini sarà uno di questi posti.
Come potete vedere nell'immagine seguente, infatti, nell'elenco di località appare chiaramente "Rimini Beach", accanto all'orario 6:05 AM. Accanto alla località appaiono inoltre delle coordinate: che, una volta immesse in Google Maps, puntano direttamente all'indirizzo Via Maria Rosa Guidantoni, 6-14 di Rimini. Se qualcuno di voi si troverà sabato 8 in zona, e fosse tanto pazzo da alzarsi all'alba per trovarsi alle 6:05 sul posto, il messaggio dice di cercare e fotografare "qualcosa di insolito". E se lo farete, non mancate ovviamente di informarci su quello che scoprirete!
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|