|
|
#1 (permalink) | |
|
maiorraptus718
|
BioShock 2 Acquista BioShock 2 su Disponibile anche in versione Limited Edition Sviluppatore: 2K Marin Publisher: Take-Two Interactive Data di uscita: 09 Febbraio 2010 Sito ufficiale: www.bioshock2game.com ![]() A cura di C. Camboni. - - - - - - - - - - A cura di P. Greco. ![]() BioShock 2 - Videorecensione Rapture sta tornando. Il primo BioShock si è rilevato un fulmine a ciel sereno, e la grafica innovativa, la trama da Oscar, il sonoro e il doppiaggio ai massimi livelli, ma soprattutto l'atmosfera di quella strana città sottomarina hanno reso questo gioco il capolavoro del 2007. Il deutto su Xbox 360 e su PC, poi successivamente su PS3, ha reso molto popolare questo gioco, e se non lo avete mai giocato, vi state perdendo ore e ore di divertimento assoluto. Del seguito, ovvero BioShock 2, si sa che il protagonista sarà il primo Big Daddy (un possente palombaro), in grado di saper manneggiare i plasmidi (dei poteri speciali) e combinarli tra loro, utilizzare le armi incorporate, tipo lo sparachiodi e la trivella. La trama non sarà slegata, e tratta dell'inseguimento di una sorellina più cresciuta, chiamata per l'occasione Big Sister. Potremmo scortare le sorelline, e servircene per impadronirci dell'Adam dai cadaveri sparsi per la malata città, e spesso ci ritroveremo a fare la difficile scelta morale se salvare o prosciugare queste sorelline. La tuta da palombari consentirà anche di spostarci camminando sul fondo dell'oceano, facendoci così esplorare nuovi e inediti posti di Rapture. Insomma, è sicuramente uno dei titoli più attesi dell'inizio del 2010, e si ha già l'idea di essere un ottimo successore e comfermarsi nuovamente come un capolavoro. ---------------------------------------------- Original Post ---------------------------------------------- A quanto pare Christoph Hartmann, presidente di 2k, ha ipotizzato la possibilità di sei episodi per Bioshock, seguendo la falsariga della saga di Star Wars, purchè il progetto si mantenga interessante e non diventi ripetitivo o soltanto un modo per sbancare il botteghino (ma su quest'ultima affermazione avrei qualcosa da ridire )...Ricordiamo, però, che lo sviluppo del gioco è passato nelle mani di 2k Marin e di conseguenza bisognerà vedere i risultati del secondo capitolo, che ricordiamolo, è previsto per il 2009 . Capisco che siamo nel mondo della semifantasia, ma sognare sei episodi di una meraviglia come Bioshock non può che far piacere
![]()
Ultima modifica di Kizzard51 : 08-03-2010 alle ore 00.26.12 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Casualmente presente
|
Citazione:
Se sono completamente slegati a livello di trama, ma hanno una caratterizzazione veramente buona come nel primo episodio, non sarebbe male averne anche più di 6 episodi |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Misantropo
|
non mi sono mai piaciute queste dichiarazioni di serializzazione di un titolo e mi piace ancor meno che questa volta riguardino Bioshock...gia mantenere lo stesso livello qualitativo nel secondo capitolo la vedo piuttosto dura,calcolando anche che Ken Levine è coinvolto solo parzialmente nel progetto....ripongo comunque grandi aspettative nel titolo di 2k Marin,per via dell'adorazione che ho per il primo
![]() vediamo come va e poi si vedrà
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Sotsu Sunrise
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
rovinare un brand....il fatto è che rapture è una città...capivo se era un halo che alla fine è un universo e ci sono diverse battaglie e personaggi storie ecc. ma bioshock non è così
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
scommettitore folle
|
e a noi chi ci dice che rapture fosse l'unica città sott'acqua? Oppure... a noi chi ci dice che i prossimi bioshock siano sempre ambientati in città sottomarine? Magari potrebbero metterci di mezzo una città sotterranea.
![]() Certo sarebbe una bella tristezza se fossero vere queste provocazioni
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Undead SEGA Hero
|
Citazione:
![]() "Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
nuove su bioshock 2:
E' tutto molto vago e misterioso, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che There's Something in the Sea sia un sito collegato a BioShock 2: Sea of Dreams. Al suo interno ci sono solo alcuni materiali apparentemente privi di senso, ma che ovviamente fanno da primo invito all'ambientazione del nuovo gioco. Lo sfondo è un mappamondo, con una "X" segnata nei pressi della costa irlandese e la data "20 febbraio 67". Ci sono poi tre frammenti di informazione: il primo, e l'unico che offre un vero collegamento al gioco, è l'immagine di un pupazzo che sembra rappresentare una sorta di Big Daddy, mentre gli altri due sono testi scritti. Uno è un articolo di giornale, che racconta il misterioso rapimento avvenuto durante una notte di una bambina di circa 7 anni, da parte di un assalitore non identificato ma apparentemente velocissimo e caratterizzato da una strana luce "proveniente dalla sua testa". L'altro testo è un foglio con degli appunti scritti a mano, da qualcuno che evidentemente si sta interessando al caso e sta raccogliendo degli indizi. Questi ha trovato il pupazzo suddetto e pensa che ci sia un collegamento tra questo e la figura dell'assalitore misterioso. Non è davvero molto, ma abbastanza per stuzzicare la curiosità di chi sta già aspettando con trepidazione il secondo capitolo di BioShock. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
mi è piaciuto però non l'ho giocato per intero perchè è uno di quei titoli da ansia
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Misantropo
|
Citazione:
comunque per apprezzarlo veramente devi portarlo a termine,è un esperienza fantastica dall'inizio alla fine,non puoi perdertelo ![]() le camere della vita bastava semplicemente non usarle,come ho fatto io...se morivo ricaricavo...per i Big Daddy non sono d'accordo,devono mettere alla prova l'abilità e l'astuzia del giocatore,è una sfida che imho ci sta tutta e fa parte dell'atmosfera del gioco... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|