|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#445 (permalink) | |
|
JoyPad Hero
|
Citazione:
Sei sicuro di questo? Perchè ho mandato una mail al gamestop specificando che mi interessava il pad da 69,98€, ovvero l'arcade stick e mi hanno risposto così: Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. In merito alla Sua richiesta La informiamo che l'articolo di suo interesse, venduto solo su prenotazione, risulta già esaurito. Distinti saluti Servizio Clienti GameStop |
|
|
|
|
|
|
#446 (permalink) |
|
Undead SEGA Hero
|
Ho preso SF4 ieri su Play.com...per la cronaca, me lo hanno già spedito, in teoria potrebbe arrivarmi già venerdì...e l'ho pagato quasi la metà di quanto me lo sbatteranno qui in Italia...
![]() "Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#447 (permalink) | |
|
Dreamcast 4ever
|
Citazione:
Non posso dirti di essere sicuro,posso solo dirti che mi è stato comunicato cosi da uno dei commessi del negozio in cui sono andato... Comunque a 2 giorni dall'arrivo ufficiale ormai possono dire tutto quello che vogliono. Certo è che se per sbaglio la mia limited finisce in mani che non saranno le mie,darò fuoco al punto vendita dove l'ho ordinata! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#448 (permalink) | ||
|
JoyPad Hero
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#449 (permalink) |
|
XxxxxxX
|
chi volesse prendere piu' di un pad mad catz per via delle diverse varianti, dico che io stasera ho preso quello con chunli perche e' l'unico che gli avevano consegnato.
e hanno detto che ne hanno mandato per negozio uno ps3 e uno 360. e tutti e due di chun li nel mio caso. |
|
|
|
|
|
#451 (permalink) |
|
Undead SEGA Hero
|
Da play.com raramente le spedizioni mi son arrivate oltre i 5 giorni promessi. In genere al terzo/quarto giorno.
![]() "Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#454 (permalink) | ||
|
JoyPad Hero
|
Citazione:
a me prima di 2 settimana non arrivano mai! Vabbè che sto in calabria.. Citazione:
![]() Ultima modifica di OniTakeda : 18-02-2009 alle ore 22.26.10 |
||
|
|
|
|
|
#455 (permalink) |
|
XxxxxxX
|
chiesto se li avevano mi hanno detto di si, e io allora me li vendi.
e lui no non posso, e io da culorotto "guarda che non c'e' il day one sui pad". e e' andato a guardare il fax e mi risponde no solo gli stick, allora te lo vendo. ![]() ma per tutto lo sforzo per convincerlo mi sarei aspettato qulacosa di meglio. |
|
|
|
|
|
#456 (permalink) | |
|
Dreamcast 4ever
|
Citazione:
Quale hai preso? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#457 (permalink) |
|
XxxxxxX
|
allora primipareri sul pad mad catz.
1 moolto meglio del pad 360( e non ci voleva molto). 2 ora finalmente con un po di allenamento vengono le ultra di bison, blanka, chun li, e guile. 3 non e' eccezionale e per quello che costa poteva essere fatto meglio il pad sembra molto leggero fissato semplicemente con un perno in mezzo. (sembra molto fragile.) forte senso di roba tarocca sotto le mani e molto plasticoso. 4 l'ottimo e' spendere 40 euro in piu' e prendersi lo stick. cmq preso con chun li unico che aveva. |
|
|
|
|
|
#459 (permalink) | |
|
maiorraptus718
|
Gran bella notiziola, soprattutto per chi come me non l'ha ancora presa...
Anche sullo shopping di multiplayer la limited di street fighter 4, in versione ps3 e xbox 360 ![]() L'unico problema, ora come ora, sono i 90 euro necessari a portarsela a casa ... Vorrà dire che proverò a fare l'elemosina questo fine settimana ... Se dico che lo faccio per comprarmi la limited di street fighter 4 non possono essere indifferenti, devono per forza appoggiarmi o almeno spero
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|