[Topic Ufficiale] STREET FIGHTER 4 - Page 81 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-2009, 13.49.18   #1601 (permalink)
il morbidoso

L'avatar di _VentuREX_

Registrato il: 09-11-2003

Predefinito

ieri bella partita con monoz nel campionato. appena vuoi ci becchiamo per qualche privata

_VentuREX_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2009, 19.38.16   #1602 (permalink)
Spettro

L'avatar di balgas79

Registrato il: 17-03-2009

Predefinito

weeeeeee ormai tutti avete abbandonato lo zio street fighter????

ieri belle partite con atomo, gli altri non li becco piu' on line..........

se qualcuno è ancora vivo mi contatti cosi' ci facciam 2 partitine

ovviamente balgas79 è il mio nik.......

ho letto le ultime due pagine dove si parlava di tatticismi ecct........

1) sagat con tiger shot e calcio alto non vince sempre, poi nn so voi con chi giocate ma nel campionato gia nel g1 nn si vince cosi' (il 90% dei sagat che ho incontrato fanno cagare, xkè sagat a mio avviso è uno dei piu' complicati ad usare)

2) per blanka è vero ke rompe il cazzo, ma deve essere usato piu' della sufficenza

3)zangief purtroppo viene usato spesso nei campionati ed è frustrante quando iniziano a girare cn quella cazz di mossa, sono pochi quelli che lo usano cn onore

4) dire che dhalsim è un personaggio lamer x me è una cazzata, dhalsim è un personaggio dalla distanza quindi deve stare LONTANO,scappare con dhalsim nn è facile , provate voi a giocare con persone che hanno 20.000 punti grado e vi stanno appicccati al culo con ryu.....dhalsim nn è un personaggio da corpo a corpo, se si sbaglia una sola mossa sei fottuto, quindi lo si deve saper usare bene, e forse atomo lo puo' benissimo confermare

Ultima modifica di balgas79 : 04-10-2009 alle ore 19.55.17
balgas79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2009, 20.02.21   #1603 (permalink)
Spettro

L'avatar di balgas79

Predefinito

5) vogliamo parlare del miglior cross-up del gioco???? provate gen con lo stile CRANE e fatelo cn il calcio medio e spazzata debole...... praticamente si vince un incontro facendo solo questo........ poi basta fargli la mano cn i comandi e potete fare le ultra e le super in combo...... a mio avviso gen e quello con maggior potenza sulle combo infatti ha tremila variazioni di combo anche se ha poca vita.

Ultima modifica di balgas79 : 04-10-2009 alle ore 20.03.23
Vecchio 13-10-2009, 11.36.49   #1604 (permalink)
Spettro

L'avatar di Atomo1979

Registrato il: 18-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da balgas79 Visualizza messaggio
weeeeeee ormai tutti avete abbandonato lo zio street fighter????

ieri belle partite con atomo, gli altri non li becco piu' on line..........

se qualcuno è ancora vivo mi contatti cosi' ci facciam 2 partitine

ovviamente balgas79 è il mio nik.......
Sì belle partite! Accidenti sei diventato molto bravo, hai imparato bene a contrastare dhalsim e ormai non vinco più...ma ci riproverò la prossima volta!

CODICE WII: 1347 9940 5506 1465

MARIO KART WII: 2578 3232 1264

TAG 360: Atomo79

Ultima modifica di Atomo1979 : 13-10-2009 alle ore 11.39.45
Atomo1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2009, 21.04.39   #1605 (permalink)
Spettro

L'avatar di hiryu999

Registrato il: 08-06-2008

Predefinito

chi vuole qualche sfida ogni tanto aggiungetemi pure su xbox: hiryu999

ma vi avviso, non sarà poi facilissimo battermi!
hiryu999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2009, 01.09.20   #1606 (permalink)
potenz' in terra

L'avatar di Spartan_117s82

Registrato il: 10-10-2007

Predefinito

ci sono domani dopo le 10 tag capitan red addatemi
Spartan_117s82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2009, 12.50.20   #1607 (permalink)
Spettro

L'avatar di frankolene

Registrato il: 30-07-2005

Predefinito

mi spiegate qualche trucco per battere Abel??
(non'e possibile che a livvello Medio incontrandolo quasi subtio non riesca mai a batterlo, c'e' un modo per contrastare le sue prese?)
frankolene non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2009, 01.07.14   #1608 (permalink)
potenz' in terra

L'avatar di Spartan_117s82

Registrato il: 10-10-2007

Predefinito

dai e facilissmo devi colpire e scappare consiglio attacchi rapidi con pugni e calci deboli
Spartan_117s82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2009, 18.15.59   #1609 (permalink)
Spettro

L'avatar di balgas79

Predefinito

ragazzi oggi in data 26/10/2010 ho ufficilamente detto addio alla possibilita' di giocare a livelli medio alti a street fighter.............
fottutissimo fightpad della minchia , si è usurato la gommina del d-pad e non c'è nessun cazzo da fare.... QUINDI ATTENZIONE non comprate sto pad lammerda xkè non vi dura un cazzo...... sto seriamente prendendo in considerazione di costruirmi un fightstick come dio comanda full sanwa.......quello della madcatz costa quasi quanto la x-box............

ripeto se state valutando l'idea di comprare il fightpad della madcatz non compratelo ASSOLUTAMENTE quando l'ho aperto ho notato che l'hanno fatto col cazzo, l'unica cosa buona è la PCB(scheda madre) buona per crearti un fightstick visto che ha anche la funzione turbo e gli 8 tasti a portata di mano............ morale della favola abbandono street fighter per data incerta aspettando risvolti sullo stick fai da me...........

se qualcuno ha creato un suo stick e ha suggerimenti a riguardo posti qualcosa..........

questo è un video di un ragazzo che ha avuto lo stesso problema della minchia, almeno cosi' vedete lammerda di pad che ci rifilano per 39 euro

YouTube - Street Fighter 4 Fight Pad Controller Sucks (Revised-Not really)

Ultima modifica di balgas79 : 26-10-2009 alle ore 23.39.39
Vecchio 27-10-2009, 11.31.15   #1610 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 10-09-2009

Predefinito

Citazione:
ragazzi oggi in data 26/10/2010 ho ufficilamente detto addio alla possibilita' di giocare a livelli medio alti a street fighter.............
fottutissimo fightpad della minchia , si è usurato la gommina del d-pad e non c'è nessun cazzo da fare.... QUINDI ATTENZIONE non comprate sto pad lammerda xkè non vi dura un cazzo...... sto seriamente prendendo in considerazione di costruirmi un fightstick come dio comanda full sanwa.......quello della madcatz costa quasi quanto la x-box............

ripeto se state valutando l'idea di comprare il fightpad della madcatz non compratelo ASSOLUTAMENTE quando l'ho aperto ho notato che l'hanno fatto col cazzo, l'unica cosa buona è la PCB(scheda madre) buona per crearti un fightstick visto che ha anche la funzione turbo e gli 8 tasti a portata di mano............ morale della favola abbandono street fighter per data incerta aspettando risvolti sullo stick fai da me...........

se qualcuno ha creato un suo stick e ha suggerimenti a riguardo posti qualcosa..........

questo è un video di un ragazzo che ha avuto lo stesso problema della minchia, almeno cosi' vedete lammerda di pad che ci rifilano per 39 euro

O ti fai l'arcade-stick o non sei nessuno. Consiglio di fartelo in casa o trovare qualcuno che te lo faccia. Se devi farti un Arcade-Stick, fattelo tosto, quelli in circolazione purtroppo fanno tutti pena. Comunque meglio del pad.

Kelvinclein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2009, 11.39.27   #1611 (permalink)
Spettro

Registrato il: 26-10-2009

Predefinito

In Cuesto gioche si fa male tutto col joisticche normale,ci avete avuto popio ragione,ma quei co pulsanti e la closcia è bello ma costa tanto di piu'di quei normali
Gargantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2009, 01.12.24   #1612 (permalink)
Spettro

L'avatar di balgas79

Predefinito

Gargantua sti cazzi se costa assai 150 euri sono solamente un furto, bhè il materiale che c'è dentro un TE e full sanwa , levando il restittore 8ttagonale, solo il materiale è sui 50 euri, poi ovviamente c'è il case aereografato(potevano fare di meglio) e quindi se ne approfittano rubandoci 150 euri............... ci sono diverse guide su internet,basta avere un po' di coraggio e volonta' si riesce a crearlo....io non so se ce la faro' ma benomale ho un idea......
Vecchio 28-10-2009, 09.00.11   #1613 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Gargantua sti cazzi se costa assai 150 euri sono solamente un furto, bhè il materiale che c'è dentro un TE e full sanwa , levando il restittore 8ttagonale, solo il materiale è sui 50 euri, poi ovviamente c'è il case aereografato(potevano fare di meglio) e quindi se ne approfittano rubandoci 150 euri............... ci sono diverse guide su internet,basta avere un po' di coraggio e volonta' si riesce a crearlo....io non so se ce la faro' ma benomale ho un idea......
Ti assicuro che ci vuole un minimo di dote e di Falegameria + Elettrotecnica Skills per farne uno. Non e' poi cosi' difficile, ma neanche da tutti, soprattutto considerando che devi fare un buon lavoro, non lo puoi certo farlo alla cazzo.

Vecchio 28-10-2009, 15.27.48   #1614 (permalink)
Spettro

L'avatar di balgas79

Predefinito

x il case dello stikkio non ci sarebbero problemi anche xkè dove lavoro io facciamo quadri elettrici , anche se so magazziniere, cmq ci sono contenitori in pastica dura , oppure in metallo del tio 300x220x120 qua viene bene, dentro si ci mette na pistra metallica si cabla il tutto la fascette a gogo e basette biadesive, e credo che vien bene, almeno x il case nn ci son problemi anche x fare i fori visto che abbamo tutti i tipi di tazze e cazzate varie
Vecchio 28-10-2009, 16.27.03   #1615 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Se hai modo benissimo, pero' non e' una cosa che possono fare tutti diciamo, a me lo ha fatto un amico.

Vecchio 29-10-2009, 10.57.33   #1616 (permalink)
il morbidoso

L'avatar di _VentuREX_

Registrato il: 09-11-2003

Predefinito

Citazione:

e io ora con chi gioco ?

p.s atomo allora sta console la togli al fratello che giochiamo?XD

Ultima modifica di _VentuREX_ : 29-10-2009 alle ore 11.04.50
_VentuREX_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2009, 01.05.45   #1617 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 29-10-2009

Predefinito

Citazione:

la madcatz è una marca PENOSA, anni fa presi un loro volante, faceva davvero schifo...mai + comprero' loro prodotti
SPAM_Evolution non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2009, 20.55.11   #1618 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 30-10-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Playseats_Evolution Visualizza messaggio
la madcatz è una marca PENOSA, anni fa presi un loro volante, faceva davvero schifo...mai + comprero' loro prodotti
Quoto, la madcazz fa pena!!
iLMoralizzatorE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2009, 19.34.15   #1619 (permalink)
Spettro

L'avatar di balgas79

Predefinito

ho ordinato il fightstick TOURNAMENT EDITION dagli USA ci voleva proprio......... speriamo mi abituo subito, come prodotto so x certo che è il miglior stick sul mercato...
Vecchio 06-11-2009, 15.12.26   #1620 (permalink)
Spettro

L'avatar di balgas79

Predefinito

tournament edition arrivato adesso e sconfezionato,,,,,,,,,,,, una sola parola..... è SBALLATIVO......... ora il bello è capire come si usa questa cazzo di arma :-)

cmq mi hanno infilato uno shuttle su per il culo per il costo di spedizione e dogana......... quindi occhio, dal canto mio nn faro' piu' questa esperienza :-)
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione