|
|
#1602 (permalink) |
|
Spettro
|
weeeeeee ormai tutti avete abbandonato lo zio street fighter????
ieri belle partite con atomo, gli altri non li becco piu' on line.......... se qualcuno è ancora vivo mi contatti cosi' ci facciam 2 partitine ovviamente balgas79 è il mio nik....... ho letto le ultime due pagine dove si parlava di tatticismi ecct........ 1) sagat con tiger shot e calcio alto non vince sempre, poi nn so voi con chi giocate ma nel campionato gia nel g1 nn si vince cosi' (il 90% dei sagat che ho incontrato fanno cagare, xkè sagat a mio avviso è uno dei piu' complicati ad usare) 2) per blanka è vero ke rompe il cazzo, ma deve essere usato piu' della sufficenza 3)zangief purtroppo viene usato spesso nei campionati ed è frustrante quando iniziano a girare cn quella cazz di mossa, sono pochi quelli che lo usano cn onore 4) dire che dhalsim è un personaggio lamer x me è una cazzata, dhalsim è un personaggio dalla distanza quindi deve stare LONTANO,scappare con dhalsim nn è facile , provate voi a giocare con persone che hanno 20.000 punti grado e vi stanno appicccati al culo con ryu.....dhalsim nn è un personaggio da corpo a corpo, se si sbaglia una sola mossa sei fottuto, quindi lo si deve saper usare bene, e forse atomo lo puo' benissimo confermare Ultima modifica di balgas79 : 04-10-2009 alle ore 19.55.17 |
|
|
|
|
|
#1603 (permalink) |
|
Spettro
|
5) vogliamo parlare del miglior cross-up del gioco???? provate gen con lo stile CRANE e fatelo cn il calcio medio e spazzata debole...... praticamente si vince un incontro facendo solo questo........ poi basta fargli la mano cn i comandi e potete fare le ultra e le super in combo...... a mio avviso gen e quello con maggior potenza sulle combo infatti ha tremila variazioni di combo anche se ha poca vita.
Ultima modifica di balgas79 : 04-10-2009 alle ore 20.03.23 |
|
|
|
|
|
#1604 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() CODICE WII: 1347 9940 5506 1465
MARIO KART WII: 2578 3232 1264 TAG 360: Atomo79 Ultima modifica di Atomo1979 : 13-10-2009 alle ore 11.39.45 |
|
|
|
|
|
|
#1609 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi oggi in data 26/10/2010 ho ufficilamente detto addio alla possibilita' di giocare a livelli medio alti a street fighter.............
fottutissimo fightpad della minchia , si è usurato la gommina del d-pad e non c'è nessun cazzo da fare.... QUINDI ATTENZIONE non comprate sto pad lammerda xkè non vi dura un cazzo...... sto seriamente prendendo in considerazione di costruirmi un fightstick come dio comanda full sanwa.......quello della madcatz costa quasi quanto la x-box............ ripeto se state valutando l'idea di comprare il fightpad della madcatz non compratelo ASSOLUTAMENTE quando l'ho aperto ho notato che l'hanno fatto col cazzo, l'unica cosa buona è la PCB(scheda madre) buona per crearti un fightstick visto che ha anche la funzione turbo e gli 8 tasti a portata di mano............ morale della favola abbandono street fighter per data incerta aspettando risvolti sullo stick fai da me........... se qualcuno ha creato un suo stick e ha suggerimenti a riguardo posti qualcosa.......... questo è un video di un ragazzo che ha avuto lo stesso problema della minchia, almeno cosi' vedete lammerda di pad che ci rifilano per 39 euro YouTube - Street Fighter 4 Fight Pad Controller Sucks (Revised-Not really) Ultima modifica di balgas79 : 26-10-2009 alle ore 23.39.39 |
|
|
|
|
|
#1610 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1612 (permalink) |
|
Spettro
|
Gargantua sti cazzi se costa assai 150 euri sono solamente un furto, bhè il materiale che c'è dentro un TE e full sanwa , levando il restittore 8ttagonale, solo il materiale è sui 50 euri, poi ovviamente c'è il case aereografato(potevano fare di meglio) e quindi se ne approfittano rubandoci 150 euri............... ci sono diverse guide su internet,basta avere un po' di coraggio e volonta' si riesce a crearlo....io non so se ce la faro' ma benomale ho un idea......
|
|
|
|
|
|
#1613 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1614 (permalink) |
|
Spettro
|
x il case dello stikkio non ci sarebbero problemi anche xkè dove lavoro io facciamo quadri elettrici , anche se so magazziniere, cmq ci sono contenitori in pastica dura , oppure in metallo del tio 300x220x120 qua viene bene, dentro si ci mette na pistra metallica si cabla il tutto la fascette a gogo e basette biadesive, e credo che vien bene, almeno x il case nn ci son problemi anche x fare i fori visto che abbamo tutti i tipi di tazze e cazzate varie
|
|
|
|
|
|
#1616 (permalink) | |
|
il morbidoso
|
Citazione:
![]() p.s atomo allora sta console la togli al fratello che giochiamo?XD ![]() ![]() Ultima modifica di _VentuREX_ : 29-10-2009 alle ore 11.04.50 |
|
|
|
|
|
|
#1617 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
la madcatz è una marca PENOSA, anni fa presi un loro volante, faceva davvero schifo...mai + comprero' loro prodotti
|
|
|
|
|
|
|
#1620 (permalink) |
|
Spettro
|
tournament edition arrivato adesso e sconfezionato,,,,,,,,,,,, una sola parola..... è SBALLATIVO......... ora il bello è capire come si usa questa cazzo di arma :-)
cmq mi hanno infilato uno shuttle su per il culo per il costo di spedizione e dogana......... quindi occhio, dal canto mio nn faro' piu' questa esperienza :-) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|