|
|
#103 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Questa mattina BioWare Corp. ha sorpreso tutti i suoi fans annunciando che al più presto verranno rilasciate delle succose novità su Mass Effect 2. "Stamattina abbiamo deciso la nostra prossima mossa. Non dovrete aspettare fino all'E3 per avere nuove informazioni sul nostro gioco". Queste le esatte parole del portavoce della compagnia, che pongono quindi come termine ultimo per il rilascio delle informazioni il primo di giugno, quarantadue giorni esatti a partire da oggi (la manifestazione losangeliana si terrà infatti il 2 e il 3 Giugno).
Naturalmente non mancheremo di informarvi immediatamente non appena verranno divulgate queste misteriose novità. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() edit: in CW però
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
" nuova vittima" auguri isacco ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
SketchBook
|
Il primo secondo me è perfetto: coinvolgente come pochi altri titoli e con un ottimo BS.
Peccato solo per la scarsa varietà dei pianeti...se nel secondo correggeranno questo difetto(comunque non da poco...), Mass effect sicuramente potrà giocarsela per il titolo dell'anno!!!
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Stando a quanto riportato da Kotaku, Mass Effect sarebbe in arrivo anche su iPhone.
BioWare ha intenzione di rilasciare sul telefono Apple il mini-capitolo Mass Effect: Jacob's Story, una sorta di introduzione al secondo capitolo della serie, che racconterà appunto la storia di Jacob, un soldato dai poteri biotici che entrerà a far parte della trama nel secondo capitolo della saga fantascientifica. Il gioco su iPhone si caratterizza come un misto tra sparatutto a scorrimento verticale e scene narrative in stile graphic novel che dovrebbero presentare una storia piuttosto complessa, come da tradizione per la serie in questione. Mass Effect: Jacob's Story dovrebbe essere distribuito al prezzo di 2,99 dollari, attendiamo ulteriori informazioni in merito. Anche in questo caso, rimandiamo al sito dedicato al mondo mobile Wirelessgaming.it: Giochi per cellulari, PDA & Smartphones. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Fonte: Blog di IGN
It's Been A While Casey Hudson Executive Producer BioWare ![]() It’s been a while since my last blog post, as we’ve been working like mad on Mass Effect 2 for about 18 months now. There’s so much to say about what’s been happening, but where to start? Well I guess the first thing that comes to mind is how far we’ve come in this journey of bringing the Mass Effect universe to life. I remember announcing the first Mass Effect in Amsterdam back in 2005. In that first presentation, we laid out a pretty ambitious vision: that Mass Effect would be a trilogy of games and that you’d be able to see the effects of your decisions cascade across an epic 3-game story arc. Were we being naïve? Reckless? Looking back, it certainly seems like an audacious claim. But as I look around at the amazing work happening here on Mass Effect 2, it’s extremely exciting to see that the team is coming through on that promise, far beyond what I could have imagined at the time. When Mass Effect was released, we were very happy to see how well it was received. But the first thing we did in designing Mass Effect 2 was to listen very carefully to what people were saying about how they played the first one – what they loved, what they wanted to see improved, and the countless anecdotes that describe players’ personal experiences with their unique paths through the story. We read forum posts, reviews, watched people playing the game on YouTube, and literally noted and categorized every piece of feedback we could find, to help us target an overall evolution of the gameplay to the way people actually experienced it. In other words, when you were talking, we were listening. That important perspective, combined with the existing trilogy story and our own ambitions for new features, formed the blueprint for Mass Effect 2 – the dark second act in the trilogy. And so we arrive at today, with a game still veiled from the public but bearing so many improvements and exciting content that it feels like it’s straining to break free. Fortunately we’ll be able to do that this summer when we demonstrate it at E3. Until then, I can only say that you can look forward to some incredible new experiences in Mass Effect 2 as the story takes on even larger proportions, along with a ton of gameplay improvements and a return of the things most loved by players of the first game. Most importantly though I want to thank players and fans of Mass Effect for sharing our excitement in this epic story, and for providing the support that helps us continue our pursuit of creating something truly special. Oh, and I’ve heard some rumors that Commander Shepard is dead. Better not be. We had a lot of big plans made, so if someone’s gone and killed Shepard then things are going to take an unexpected turn… Infatti, perche avrebbero dovuto farlo morire cosi giovane? Questo sarà un E3 da "gnam gnam"
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Dopo il primo misterioso trailer diffuso da BioWare per promuovere Mass Effect 2, l’aspetto che è saltato maggiormente agli occhi dei giocatori e della stampa è l’indicazione del comandante Shepard dato come K.I.A., morto in battaglia.
Nel corso dell’ultimo diario degli sviluppatori di BioWare pubblicato su IGN.com, il producer del gioco Casey Hudson ha dichiarato che dopotutto la presenza di Shepard nel sequel di Mass Effect potrebbe essere una buona idea: "Ho sentito alcuni rumour sulla morte di Shepard", ha dichiarato Hudson, "Spero non sia vero. Avevamo già fatto i nostri piani, se qualcuno nel frattempo avesse ucciso Shepard gli avvenimenti potrebbero prendere pieghe inattese". Mass Effect 2 è il sequel di Mass Effect, secondo capitolo di quella che è stata annunciata come una trilogia fantascientifica che miscela elementi da sparatutto in terza persona, meccaniche ruolistiche e una forte componente dialettica. Il primo episodio è disponibile su Xbox 360 e PC, il secondo arriverà nel 2010 sulle stesse piattaforme. Per maggiori informazioni sul gioco – si spera –dovremo attendere l’E3 2009. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() nuova immagine ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|