|
|
#1281 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
Se intendi più bella di quella di ME 1, ci sarebbe da discuterne....... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#1282 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Immagino Gow
![]() L'1 rispetto al 2 come storia secondo me sta sopra, semplicemente perchè il 2 per la maggior parte del tempo è basato sulle storie dei compagni di squadra, le loro missioni fedeltà ecc. Molto belle ma non riesco a vederle come un vero e proprio story mode. La storia principale parla di questi collettori che alla fine esagerando il concetto sono i geth di MEII, quindi un po' si ripete tutto il meccanisco di ME1. Non so se con i DLC viene messa altra carne al fuoco ma penso sia anche una conseguenza del far parte di una trilogia. Nel senso solitamente il primo capitolo di una trilogia è importante per consolidare la saga e fargli prendere forma. Spesso son capitoli anche con una conclusione accettabile e con nel finale il solito "continua...". I II capitoli invece di solito sono più una sorta di preparativo per il gran finale, quasi mai fini a se stessi. Anche perchè la saga è già consolidata e tutti non vedono l'ora di vedere come va a finire. Anche vedendo un po' lo stesso Gow, o chessò Assassin's (che ricordo meno, potrei sbagliare). ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#1283 (permalink) |
|
Uprising
|
Ma guarda, quando dei tizi BioWare ti postano queste cose...
https://twitter.com/#!/BioEvilChris/...20643300982785 forse sono persino ottimista.Per hypare Mass 1 si parlava di RPG next-gen scelte libere ecc. Per hypare Mass 3... rimando a quel tweet. |
|
|
|
|
|
#1286 (permalink) | ||
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
Ma ricorda che, dopo, sei sempre libero di continuare a giocare e fare tutto quello che manca. A meno che non ti metti d'impegno per ottenere il Bad Ending, ovviamente...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
||
|
|
|
|
|
#1287 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Il fatto è che ho ancora mezza squadra non leale
![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#1288 (permalink) | |||
|
il morbidoso
|
Citazione:
il punto è quello che dice mana.
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#1289 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì effettivamente potremmo risparmiarceli
![]() Non ricordo se quando prendi Legion puoi fare subito la missione lealtà o devi "lasciarti" alcune sottomissioni in modo da poter parlarci più volte. I punti light non dovrebbero essere un problema
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#1290 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Io do sempre per scontato che alcuni potrebbero avvicinarsi alla serie attirati dal 3, e quindi esiste sempre il rischio che alcuni noin l'abbiano ancora giocato.
Esiste anche la legittima pratica di recuperare titoli molto dopo la loro uscita( io ho preso Kameo a Dicembre, ho finito Enslaved gioved', etc...). Non costa nulla metterci i TAGS e evidenziare con un click non ci porta via energie vitali...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
|
|
|
|
|
#1291 (permalink) | |
|
il morbidoso
|
Citazione:
sigh a me si. lo sai , wikieffect dice "dopo un po'" quindi non dovrebbe partire subito
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1293 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
![]() La scena quasi amorosa tra
|
|
|
|
|
|
#1294 (permalink) | ||
|
il morbidoso
|
Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#1295 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
In che senso la prendo troppo tardi?
![]() Per arrivare a quella scena non sblocchi tutte le linee di dialogo? ps è il mio personaggio preferito del II. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#1296 (permalink) | |
|
il morbidoso
|
Citazione:
perchè la prendi alla metà del gioco, quando poi non e che manchi così tanto dalla fine... cioè mi spiego meglio. in mass 1 potevi prendere tutti subito e grazie ai chivos degli alleati vedevi il punto di vista dei compagni in quasi ogni tua scelta. invece in mass 2 questo spazio ai compagni è un po meno presente per tutti.( se non per le quest di lealta') tutto qui.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1297 (permalink) | ||
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Tra l'altro dopo la missione lealtà di Zaeed ho incontrato un altro pezzo abbastanza pietoso per quanto riguarda le scelte da fare.
||
|
|
|
|
|
#1298 (permalink) | ||||
|
#Unstoppable
|
Mi chiedevo, voi che Shepard siete?
![]() Nel senso che scelte avete fatto che forse porteranno a qualcosa (forse) nel 3?
Citazione:
||||
|
|
|
|
|
#1299 (permalink) | ||
|
#Unstoppable
|
Facendo la mandata da cattivo ho notato una cosa, non ricordo se ne avevamo parlato...
Risolto:
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 12-02-2012 alle ore 21.14.35 |
||
|
|
|
|
|
#1300 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto per capire, io da quando ho comprato mass effect 2 non sono mai riuscito a finirlo, sono al punto in cui dividi la squadra verso la fine, appena carica l'ultimo salvataggio faccio due passi e mi da sempre errore disco illeggibile, che posso fare?? vorrei finirlo per iniziare il 3!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|