|
|
#1 (permalink) |
|
Glory Glory Man UTD!
|
Mass Effect 2 Acquista Mass Effect 2 su Sviluppatore: Bioware Publisher: Electronic Arts Data di uscita: 29 Gennaio 2010 Sito ufficiale: eu.masseffect.com/?lang=it ![]() A cura di U. Moioli. - - - - - - - - - - - -A cura di Pierpaolo Greco e Antonio Jodice. ![]() Mass Effect 2 - Videorecensione --------------------------------------------- Original Post --------------------------------------------- Gametrailers.com - Mass Effect 2 - Debut Teaser A me il primo sinceramente non è piaciuto più di tanto però non si sa mai! EDIT BY SHARKONE: Incollo qui i bonus che si ricevono utilizzando un save di ME1: * A portion of the character's Paragon/Renegade points (up to 190 each) are transferred over. * Importing a level 1 character will grant 1,000 XP (the player starts at level 2), 20,000 credits, and 2,500 of each resource. * Importing a level 50 character will grant 2,000 XP (the player starts at level 3), 30,000 credits, and 5,000 of each resource. * Importing a level 60 character will grant 4,000 XP (the player starts at level 5), 50,000 credits, and 10,000 of each resource. * Having the "Rich" achievement from Mass Effect will grant an additional 100,000 credits. * The import bonuses will stack with the Mass Effect 2 "Long Service Medal" starting bonuses (200,000 credits and 50,000 of each resource). |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
cacca l'uno spero che questo sia almeno vomito
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
Mass effect quello che si salvava era la storia IMHO...di gdr non aveva niente, ambienti tutti uguali con missioni ripetitive fuori dalla cittadella, le quest principali le finivi in poche ore dopo di che il gioco finiva e non potevi fare le secondarie, la difficoltà normale la sentivi solo impostando il livello difficile...in poche parole tuto il gioco ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Il primo era bello, ma era pieno di difetti, ad esempio i pianeti della trama (quelli fatti bene) erano solo 4, i rimanenti 50 erano dei semplici deserti fatti con u neditor da quattro soldi.
Side quest tutte uguali, la mappa galattica dowgradata rispetto a quello che era agli inizi, menù e gestione dell'inventario scomodi, problemi di fraem rate e texture... Spero che abbiano risolto TUTTO in questo seguito, e che mettano la Normandy controllabile, che mi son scassato di vederla solo nei filmati. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io ho apprezzato molto di più un titolo spuntato dal nulla come ME che un brand quotatissimo che ha sfornato un gioco soltanto soddisfacente e non come ci si aspettava un FOTTUTO capolavoro . IMHO halo 3 si salva per il multy e lo dice uno che è innamorato pazzo della modalità team doubles
![]() Gamertag : Step No2
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Sarà vero che i trailer in CG non servono quasi mai, ma il
Vabbhè, nel frattempo aspetto con impazienza la nuova quest per il primo.
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 Ultima modifica di ManaRD : 23-02-2009 alle ore 19.47.56 |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Electronic Arts e BioWare annunciano ufficialmente l'arrivo di Mass Effect 2 nel 2010, confermando lo sviluppo del gioco su Xbox 360 e PC, senza menzionare PlayStation 3.
Come il moderno mercato ci ha abituato, una mancata menzione iniziale non significa necessariamente una mancata uscita su una determinata piattaforma, ma non è propriamente un segnale positivo, in tal senso. La questione resta in parte aperta: potrebbe trattarsi di un'uscita dilazionata ma, al momento, quello che sappiamo è che il gioco arriverà sulle piattaforme Microsoft. "In questo oscuro secondo capitolo, il malvagio esercito di Geth agli ordini di Saren è stato appena sconfitto, e gli umani, che stanno ancora lottando per ottenere il proprio spazio sul palco galattico, dovranno confrontarsi con un pericolo ancora più grande", riporta BioWare su questo secondo capitolo. "Sorpasseremo la straordinaria esperienza di gioco che abbiamo portato agli utenti con Mass Effect, intensificando i combattimenti ed espandendo le opzioni legate alle armi, oltre ad approfondire maggiormente l'elemento di esplorazione dei pianeti e ovviamente puntando ancora su una storia ricca di pathos e potere d'immedesimazione", dice Ray Muzyka: "Mass Effect 2 sta venendo su come un'esperienza RPG-shooter indimenticabile, che porterà i giocatori in una continua corsa emozionale piena di complesse pieghe della trama, colpi di scena e azione serrata". Mass Effect 2 è dunque atteso per i primi mesi del 2010 su PC e Xbox 360 ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|