|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | ||
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Oddio per quanto riguarda i Dlc pensandoci non si sa mai .Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
||
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Rocket candy!
|
Citazione:
Per i DLC credo e spero ne faranno vista la struttura episodica. Ovviamente se la storia rispetterà le attese come ho sempre detto comperei anche un Max Payne 10 con la grafica del 2 se le storie fossero di pariqualità.
|
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Remedy Entertainment has revealed that the Alan Wake project is now an Xbox 360 exclusive - as the PC version has been shelved indefinitely.
This follows comments from the game's lead writer Sam Lake that the team is "fully concentrated on the Xbox 360 version". A Remedy spokesperson has since confirmed to Digital Spy that the firm is "currently working exclusively" on Alan Wake for the console and that any decision on a potential PC version now rests solely with publisher Microsoft Games. "Our PC plans are currently open [and] therefore a joint PC/Xbox launch is not possible at this late stage," said the representative. "Remedy has a deep heritage in PC gaming and we would love to see a PC version available for our PC followers. Ultimately, however, this is a decision that lies with our publisher." Read our interview with Remedy's Oskari Häkkinen on all things Alan Wake this Sunday ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
A poche ore dalla chiusura del Comic-Con giunge dalla fiera un interessante dimostrazione di gioco dedicata all'action game di Remedy Alan Wake: il video mostra il protagonista vivere situazioni soprannaturali e confrontarsi con diversi nemici nelle oscurità delle foreste. Uscita prevista per primavera 2010.
Alan Wake Video Game, SDCC 09: Waking Nightmare Gameplay (Cam) | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
SerialProcastinator
|
Visto un intervista su gamespot a due tizi di Remedy...
Uno spreco totale di tempo non hanno detto nulla di nuovo. Comunque a fine filmato uno dei due dice : "Alan wake sarà disponibile a primavera 2010 per 360": quindi nessuna menzione a una versione pc ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Misantropo
|
Io invece sono molto contento che stiano lavorando esclusivamente sulla versione 360 e non ad un porting da un eventuale versione pc o a due versioni contemporaneamente...in questo modo sfrutteranno al massimo l'hardware dando alla luce qualcosa di veramente spettacolare imho
e regalando all'ammiraglia MS un'altra esclusiva veramente di peso (anche se temporale probabilmente)
![]() |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() http://multiplayer.it/forum/notizie/...-hardware.html ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() e mi si dapure del fanboy bo valla a capire certa gente
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
vediamo un pò dare la colpa alla console per titoli come venetica risen divinity 2 perchè su PC escono da schifo non sfruttand l'hardware è giusto???????
o semplicemente i programmatori non ci sbattono la testa più di tanto in entrambe le versioni??? oltre tutto i motori multipiatta sfruttano appieno le console di oggi??? perchè io vedo di no e anzi che qualcuno ha pure problemi (vedi unreal engine con PS3) io vorrei solo qualche motore esclusivamente fatto per la console 360 come PS3 ha i suoi e i risultati a video si vedono subito (anche se con qualche pecca) qua il discorso è : i titoli 360-PC non mostreranno mai il potenziale della console e questo mi spiace ecco tutto nessuno castra la versione dell'altra come dicono i PCisti ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 02-08-2009 alle ore 14.31.37 |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
SerialProcastinator
|
Citazione:
Ha già parecchi anni sulle spalle: basti pensare che all'inizio usava gli shader 2.0 e che era un free-roaming(molto più espensivo a i livello di memoria). Certo, sarà al passo coi tempi ma non qualcosa di eccezionale. Il fatto che si stiano concentrando solo su 360 indica che sono un pò indietro e credo che si concentreranno sul gioco di per sè non tanto sul motore grafico. In fondo remedy ha sempre puntato sul gameplay e non tanto sulla tecnica(ricordatevi il primo max payne) P.S. da utente pc sono d'accordo con FaBiOm1987: non credo che un multipiattaforma castri la versione pc; semplicemente il team di sviluppo se ne sbatte altamente di una versione che gli porta poco in termini di pecunia P.P.S.: poi magari mi sbaglio e tirano fuori il gioco che sfrutta l'x-box al 100% e allora sarei contento anche io ![]() ![]() Ultima modifica di chkdsk1991 : 02-08-2009 alle ore 20.15.59 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|