|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#821 (permalink) |
|
Uprising
|
Ah scusa, invece perculare mezzo forum sull'Inglese tirandosene fuori non è una leggerezza
![]() Il punto è che il digital delivery su console porta solo a moncherini più o meno evidenti, ed è ovviamente quello di cui si parlava visto che siamo su un forum *gasp* di console. Resta tranquillamente merda anche su PC ma per motivi ben diversi di DRM o obbligo di avere il programmino di turno installato, niente di fisico in mano, prezzi decisi come fanno comodo vista la poca concorrenza e che diventano accettabili solo durante i super sconti, ecc. Comunque allora mi correggo: XBLA merda, Microsoft merda e limite di 2GB merda. Non che sarebbe stato molto meglio altrimenti, visto che un Alan Wake da 5-6 GB avrebbe obbligato sempre più gente a comprare nuovi HDD capienti sborsando tanti soldini a Microsoft. Insomma, quel limite visto che si parla di una console senza HDD integrato ha anche senso, 2 GB sono già parecchi... il problema è evidentemente decidere di fare in dd giochi che andrebbero molto meglio retail. E questo è il modo lungo di spiegare quel "dd merda". Sto perdendo tempo io comunque, è abbastanza chiaro, perché altrimenti si continua per giorni a cercare le pulci, anche se poi post acidi con " " sono permessi.
|
|
|
|
|
|
#822 (permalink) |
|
Spettro
|
E' indubbio che il dd su console ponga dei limiti e man mano che i giochi XBLA diventano più complessi la cosa è evidente. Per quanto riguarda il PC non sono d'accordo per il semplice fatto che i DRM sono un problema solo per un certo tipo di giochi e rimangono anche nelle versioni retail.
![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
|
|
|
|
|
|
#824 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Gamespot risponde alle domande dei suoi utenti
Ask GameSpot: Alan Wake's American Nightmare - GameSpot.comnon si vede nulla di trascendentale e non mi pare ci siano rivelazioni particolari; se fosse sfuggito o non ci si avesse pensato, la modalità orda avrà degli scoreboard globali. Comunque ora che il marketing se lo sta praticamente facendo Remedy da sola, mi sembra ci sia molto più coverage rispetto al gioco originale. |
|
|
|
|
|
#825 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Quello che è mancato ad AW1 è stata la pubblicità in tv
![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#827 (permalink) |
|
Spettro
|
Bè ma per quella dipende molto dal paese. Io mi ricordo nel 2009 New York era ricoperta di manifesti di GTA IV: Ballad of Gay Tony e c'era una facciata enorme con sopra John Marston di RDR.
![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
Ultima modifica di Rodolfo_orc : 04-02-2012 alle ore 18.48.59 |
|
|
|
|
|
#828 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
A me sembra che come presenza online questo American Nightmare abbia più attenzione del primo capitolo, poi magari questo è anche un periodo di magra... è vero che sono passati due anni e potrei anche ricordare male, ma MS non mi ha mai dato l'impressione di credere davvero in questo brand.
|
|
|
|
|
|
#829 (permalink) | |
|
Crydamoure
|
Citazione:
![]() abbiamo visto la miniserie dal vivo ma io avrei tirato un bel banhammer per arginare la pirateria. poi si dice che non sarebbe servito a niente ma quel milione e mezzo piratato ha pesato e non poco. credo che il gioco abbia attirato la sua bella attenzione nel bene e nel male, ne è una riprova questo "spinoff", in cui bene o male ne parlino sempre tutti con certo interesse. peccato che le solite politiche MS di cassare quando non si arriva a certi numeri, invece di coltivare, perderemo questa esclusiva. |
|
|
|
|
|
|
#834 (permalink) |
|
GOW3
|
Secondo diaro di sviluppo
Dev Diary 2 - Alan Wake: American Nightmare Video - Xbox 360 - IGN ![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|