[Topic Ufficiale] Alan Wake: Il risveglio di Remedy - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni


Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-11-2009, 10.02.55   #121 (permalink)
Rocket candy!
 
L'avatar di Black Dog
 
Registrato il: 27-06-2000
Residenza: Un tetto di Chicago
Messaggi: 16.899

Predefinito

Peccato(?) che non si veda più niente.
Forse sono contento per non spoilerarmi, con i filmati dell'ultimo anno mi è sceso tutto l'hype che avevo dal giorno dell'annuncio quattro anni fa.

Edit: facendo una ricerca però si trovano vari filmati nuovi di ieri!
Alan Wake Video Game | Reviews, Trailers & Interviews | GameTrailers.com


Ultima modifica di Black Dog : 14-11-2009 alle ore 10.04.29
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2009, 14.04.48   #122 (permalink)
eterno ribelle
 
L'avatar di jackieboy
 
Registrato il: 18-04-2008
Residenza: Detroit
Messaggi: 652

Predefinito

remedy
jackieboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2009, 19.06.10   #123 (permalink)
Spettro
 
L'avatar di BlackFenix
 
Registrato il: 16-11-2009
Messaggi: 4

Predefinito

Questo è candidato a diventre uno dei giochi migliori di questa gen.
BlackFenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2010, 22.11.07   #124 (permalink)
Ex entità del forum
 
L'avatar di Kizzard51
 
Registrato il: 23-05-2008
Residenza: Marsala
Messaggi: 5.400

Predefinito

Microsoft prevede DLC per Alan Wake

Durante l'evento di stanotte, ovvero il CES 2009 (Consumer Electronics Show), Microsoft ha giocato parecchi dei suoi assi nella manica, tutte carte che si renderanno disponibili nel corso del 2010.
Tra queste, non è mancato Alan Wake, avventura in terza persona sviluppata dal team Remedy, per il quale la casa di Redmond, attraverso il solito Robbie Bach, ha annunciato dei contenuti scaricabili già previsti per poco dopo l'esordio ufficiale del titolo.
Nessun dettaglio in merito, per il momento, ma siamo sicuri che non si faranno attendere più di tanto.

Scritto da: Jacopo Mungai

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2010, 01.33.29   #125 (permalink)
Ex entità del forum
 
L'avatar di Kizzard51
 
Registrato il: 23-05-2008
Residenza: Marsala
Messaggi: 5.400

Predefinito

Alan Wake arriva a maggio, un video lo conferma

A cura di Ludovica Paone.


Microsoft ha appena rilasciato il trailer dell'X10 di Alan Wake, che rivela una delle cose più attese riguardo al titolo di Remedy: la data di rilascio. Il gioco sarà sugli scaffali a maggio prossimo
(il 21, ndr), anche in edizione da collezione che conterrà il commento audio in-game e dei suggerimenti degli sviluppatori, un libro di 144 pagine chiamato "The Alan Wake Files" che include un racconto breve scritto dallo stesso Alan Wake con il dossier FBI relativo agli eventi di Bright Falls, un disco audio con la colonna sonora, un gettone riscattabile in-game su Xbox Live per il primo pacchetto di DLC ed un disco per X360 esclusivo con contenuti speciali quali il tema e l'avatar. Qui in calce vi proponiamo video e foto della confezione della collector:








Ultima modifica di Kizzard51 : 12-02-2010 alle ore 03.48.16
Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2010, 10.58.50   #126 (permalink)
Rocket candy!
 
L'avatar di Black Dog
 
Registrato il: 27-06-2000
Residenza: Un tetto di Chicago
Messaggi: 16.899

Predefinito

Una notizia che non mi cambia la vita, di solito non compro giochi al D1, costano troppo. Le Collector/limited poi... certo che col fatto che permetterà il dl di un DLC potrebbe essere conveniente investirci.

Ho visto la foto coi contenuti nell'altro topic, non dice niente. Come confezione non dice proprio niente.
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2010, 13.24.48   #127 (permalink)
Crydamoure
 
L'avatar di The El-Dox
 
Registrato il: 10-05-2001
Residenza: Cubo Reggiano DOP.
Messaggi: 20.438

Predefinito

credo che come limited ci farò un serio pensiero.
The El-Dox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2010, 18.41.30   #128 (permalink)
Ex entità del forum
 
L'avatar di Kizzard51
 
Registrato il: 23-05-2008
Residenza: Marsala
Messaggi: 5.400

Predefinito

Alan Wake - La luce nell'oscurità

A cura di Antonio Jodice.


La prima volta che abbiamo visto Alan Wake era durante gli X06, evento organizzato da Microsoft a Barcellona, ultimo di una serie che aveva segnato fin dall'inizio la vita di Xbox. Dopo quattro anni di silenzio, è stato organizzato il nuovo X10 qui a San Francisco e non solo abbiamo visto una versione praticamente ultimata del nuovo, attesissimo gioco dei Remedy, ma ne è stata annunciata la data d'uscita definitiva (21 Maggio) e, finalmente, lo abbiamo potuto provare direttamente. Di questa prova, potremo parlarvene solo fra qualche giorno, con una breve integrazione a questo stesso articolo, per adesso possiamo raccontarvi dello spettacolo a cui abbiamo potuto assistere per mano e per voce di Sam Lake, direttore creativo del gioco e figura (quasi) mitologica del team Remedy.
Per chi non si ricorda la storia, Alan Wake è uno scrittore di successo, bloccato durante la stesura del suo nuovo thriller e che per questo viene convinto dalla moglie a trasferirsi per qualche mese nella tranquilla cittadina di Brightfalls, alla ricerca di un po' di pace e di una vena creativa che sembra esaurita per sempre. Il gioco si apre con un prologo interattivo, a quanto pare, che mostra l'arrivo di Alan e Alice, questo il nome della moglie, che arrivano nella cittadina a bordo di un traghetto al tramonto, solcando le placide acque del lago che circonda il paese in una calma surreale ed accogliente. Mentre la foschia si dirada e il sole illumina l'imbarcazione, l'acqua e la foresta che lambisce tutta la costa, non si può che pensare di trovarsi di fronte a qualcosa di davvero particolare. Dopo tutte le volte in cui abbiamo assistito alle scene notturne del gioco, eccoci al cospetto della prima delle scene diurne, con Alan che muove i primi passi dentro Brightfall, entrando in un ristorante e chiedendo indicazioni, cominciando a prendere le misure di un paesino in cui si conoscono tutti. E dove conoscono anche lui, visto che subito accanto all'ingresso del ristorante un cartonato che lo ritrae intento a promuovere un suo vecchio successo editoriale, con Rose, la cameriera, che lo accoglie festante in quel buco dimenticato da Dio, in cui una celebrità come lui non è mai capitata neanche per sbaglio. Ma dov'è Carl Stucky? Pare sia andato in bagno ed ecco che il nostro eroe cammina incerto verso la toilette, mentre personaggi ai confini della realtà, tra cui un paio di motociclisti sessantenni, lo apostrofano in modi che la confusione di X10 non ci ha permesso di capire con precisione, permettendoci di notare bicchieri, posate, tovaglioli, bottiglie, un juke box e una scritta al neon che arricchivano il fondale, mentre il sole filtrava dalle finestre e tutto intorno continuavano a camminare passanti e correre automobili. Sull'ingresso del corridoio del bagno, una vecchietta tremante per dei rumori. Alan si avvicina al bagno degli uomini ma dall'interno nessuna risposta. E' al buio, e al buio succedono cose strane. Una vecchia, pare una vedova, lo avvicina, gli dà una chiave, un foglio di carta e poi sparisce. Come sparisce il prologo di Alan Wake.


Una diga e un trio poco credibile

La seconda parte della dimostrazione ha avuto per oggetto una fase più avanzata in cui Alan risale la costa di una montagna verso una diga, insieme allo sceriffo di Brightfall, una donna, e Barry, uno dei comprimari che ha lo scopo di alleggerire un po' le atmosfere tetre della narrazione. Il buio è quasi totale, le creature avvolte dalle tenebre, che va dissipata con la torcia prima di poter essere eliminate, la fanno decisamente da padrone. Barry per proteggersi cammina avvolto da una fila di luci di Natale, ovviamente intermittenti. Gli alberi sono ovunque, come la nebbia e le piante, tutte mosse dal vento. La diga è là in alto maestosa, il carico poligonale portato dal motore di Alan Wake è davvero notevole, ma non è questo a stupire sul serio.
A farlo sono le luci, le ombre, il modo in cui entrambe si proiettano sulla nebbia e i fumi volumetrici, che sembra di poter toccare, soprattutto nei combattimenti più concitati quando in pieno bullet time, ci si trova circondati da razzi di segnalazione, fari e la sempre presente luce della torcia, che fa esplodere decine di scintille abbaglianti dalle creature oscure mentre si dissolvono. Finalmente il trio arriva a un ascensore per risalire fino in cima alla diga, ma neanche il tempo di entrarvi che un crollo impedisce ad Alan di proseguire costringendolo ad una strada alternativa. Che si apre quando l'oscurità si impossessa di alcune dinamo giganti, che rimbalzano nel fondale cercando di travolgere Alan, che se ne sbarazza illuminandole con la torcia. Arrivato in cima alla diga, una scossa di terremoto fa schiantare tutti i lampioni che costeggiano la chiusa fino al punto di incontro con lo sceriffo e Barry. Tempo di girarsi e di nuovo l'oscurità si impadronisce di uno stormo d'uccelli e di un camion, che viene scagliato verso Alan, travolgendo macchine e oggetti vicini, interrompendo bruscamente la demo.
Ancora meravigliati da quanto visto, ci siamo accomodati nella postazione di gioco per provare, finalmente, a giocare per avere conferma delle sensazioni avute sinora. Ma di questo parleremo tra qualche giorno, appunto. Sperando di aiutare anche voi ad attendere con più pazienza la data d'uscita del gioco.




Speranze:

  • La trama e l'ambientazione
  • Un gioco unico
  • Fisica e gestione delle luci


Paure:
  • La longevità, vista la varietà di situazioni proposte

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2010, 14.55.48   #129 (permalink)
Furore Barbarico
 
L'avatar di ManaRD
 
Registrato il: 29-12-2006
Residenza: Greenvale
Messaggi: 6.909

Predefinito

Speriamo in bene...sto finalmente giocando a Silent Hill Homecoming, e mi ha fatto tornare il pallino per i giochi horror, che avevo perso dopo Project Zero 2( bellissimo).
Attendo impaziente!

"You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)

Gamertag LIVE: Mana RD Art
3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233
ManaRD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2010, 15.15.32   #130 (permalink)
GOW3
 
L'avatar di Al84
 
Registrato il: 27-03-2009
Messaggi: 7.225

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
Speriamo in bene...sto finalmente giocando a Silent Hill Homecoming, e mi ha fatto tornare il pallino per i giochi horror, che avevo perso dopo Project Zero 2( bellissimo).
Attendo impaziente!
Secondo me se vi aspettate un horror vero è proprio rischierete la delusione.

30 scudetti e 3 stelle!!!!
Al84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2010, 15.25.57   #131 (permalink)
#Unstoppable
 
L'avatar di sharkone
 
Registrato il: 09-10-2002
Residenza: Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!
Messaggi: 86.697

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
Una notizia che non mi cambia la vita, di solito non compro giochi al D1, costano troppo. Le Collector/limited poi... certo che col fatto che permetterà il dl di un DLC potrebbe essere conveniente investirci.

Ho visto la foto coi contenuti nell'altro topic, non dice niente. Come confezione non dice proprio niente.
Come confezione è troppo standard, mi sarei aspettato qualcosa di più elegante o comunque particolare.
Es l'ultimo Biosciocco.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com
sharkone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2010, 18.00.23   #132 (permalink)
Crydamoure
 
L'avatar di The El-Dox
 
Registrato il: 10-05-2001
Residenza: Cubo Reggiano DOP.
Messaggi: 20.438

Predefinito

bisciocco? bellissimo, con tanto di vinile... roba da altro mondo.
The El-Dox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2010, 20.50.01   #133 (permalink)
Spettro
 
Registrato il: 11-02-2010
Messaggi: 77

Predefinito

il giorno che remedy annunciò di essere al lavoro su un titolo tutto nuovo, io ho versato tante lacrime...chiedendomi tra me e me: ma perchè abbandonare un trend come max payne, dalle potenzialità incredibili (sopratutto su nex gen, grazie alla quale avrebbe potuto avere anche un comparto tecnico degno di sbavata) per un gioco che, a dirla tutta, fin dai primi istanti non è mai riuscito a impressionare per un aspetto in particolare o per qualche novità ed è rimasto sempre in un limbo fatto di promesse, immagini, video dimostrazioni di motori grafici, conferme, smentite, rumors...
passati oramai 4 anni ci troviamo con una manciata di video che ci spiegano ben poco su quello che sarà effettivamente questo gioco e che hanno la capacità di azzerare tutta la nostra smania di novità e innovazione...già perchè si tratta di uno sparatutto adventure in terza persona che si presuppone abbia un background horror (non survival -che peccato-, ma psicologico)...bla bla bla...etc etc etc...NIENTE DI NUOVO, se non per un paio di idee qua e la(e anche su questo avrei da ridire va la).

cosa ce di nuovo??praticamente niente...tutto quell'hype sul motore grafico e gli effetti naturali, la gestione giorno notte e condizioni metereologiche??scomparso nella semplicità di una cittadina viva e realistica e offuscato dal tempo e da decine e decine di altri giochi che già hanno raggiunto ottimi livelli anche in qusto ambito.
si spera che il plot sia di spessore rilevante e ci tenga incollati al video anche se, a oggi, le paure superano di gran lunga le aspettative: l'intreccio (come già detto) sarà degno di nota??rischio di troppa linearità o di eccessivo free roaming e dispersività??un aspetto tecnico che non fa urlare al miracolo...insomma niente che non si sia già visto...

in definitiva un gioco fin troppo chiaccherato anni fa e mal gestito ultimamente...una quantità enorme di promesse che si spera vengano realizzate...un mucchio di idee innovative che ora appaiono già viste, trite e ritrite e ben poco succulente...

parola chiave: perplessità
i.tequila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 00.26.34   #134 (permalink)
Rocket candy!
 
L'avatar di Black Dog
 
Registrato il: 27-06-2000
Residenza: Un tetto di Chicago
Messaggi: 16.899

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da i.tequila Visualizza messaggio
NIENTE DI NUOVO, se non per un paio di idee qua e la(e anche su questo avrei da ridire va la).
sentiamole
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 14.52.22   #135 (permalink)
Spettro
 
Registrato il: 11-02-2010
Messaggi: 77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
sentiamole
lol infatti ho da ridire pure su queste fantomatiche novità...già perchè se inizialmente poteva stupire il sistema di gestione giorno notte con condizioni atmosferiche dinamiche, ora non stupisce più e certamente non costituisce una novità(forse lo sarebbe stato anni fa, forse, anzi no neanche).
se proprio vogliamo può essere interessante il sistema puntamento luce e puntamento arma...implica un'azione in più che potrebbe dare un senso lieve di novità, e perchè no, un gran senso di rottura di balle...
insomma da promesse di un mondo dinamico e vasto, di un motore grafico incredibile, di una storia unica, siamo rimasti solo con la speranza per ques'ultima...il resto sarà certamente di ottimo livello(vedremo) ma anche per niente innovativo.

per la serie facciamoci due risate: R con il suo RDR (del quale si parla da relativamente poco) ha portato una ventata di aria più fresca di sto benedetto alan wake...e sia chiaro che red dead redemption non mi sembra poi tutta questa innovazione...
i.tequila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 15.11.21   #136 (permalink)
Rocket candy!
 
L'avatar di Black Dog
 
Registrato il: 27-06-2000
Residenza: Un tetto di Chicago
Messaggi: 16.899

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da i.tequila Visualizza messaggio
se proprio vogliamo può essere interessante il sistema puntamento luce e puntamento arma...implica un'azione in più che potrebbe dare un senso lieve di novità, e perchè no, un gran senso di rottura di balle...
boh, perchè? è contemporaneo. La luce servirà anche a rimuovere un elemento dalla interfaccia utente, suppongo.
Il sistema del meteo sicuramente non sarebbe stata una novità, ma la qualità con cui era stato presentato era anni luce avanti, vedremo come sarà concretizzata alla fine, non l'hanno più mostrato.
Non capisco il discorso su Red Dead... di che ventata staremmo parlando. "GTA nel far west"?
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 17.13.44   #137 (permalink)
Spettro
 
Registrato il: 11-02-2010
Messaggi: 77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
boh, perchè? è contemporaneo. La luce servirà anche a rimuovere un elemento dalla interfaccia utente, suppongo.
Il sistema del meteo sicuramente non sarebbe stata una novità, ma la qualità con cui era stato presentato era anni luce avanti, vedremo come sarà concretizzata alla fine, non l'hanno più mostrato.
Non capisco il discorso su Red Dead... di che ventata staremmo parlando. "GTA nel far west"?
nel caso sia contemporaneo la variazione in termini di gameplay sarà nulla, figuriamoci l'innovazione!
nel caso sia da gestire separatamente potrebbe risultare palloso ma certamente più innovativo!

sul meteo siamo ok, la pensi come me



"Non capisco il discorso su Red Dead... di che ventata staremmo parlando. "GTA nel far west"?"

lol ma infatti non ho parlato di RDR come un titolo innovativo...anzi!
bisogna dire però che se verrà mantenuta fede alla promessa di un mondo dinamico dove "cose" possono accadere casualmente, un filino di innovazione ci sarà...che poi fesso (ma neanche troppo)chi ci crede perchè di script ce ne saranno eccome, anche in queste presunte situazioni dinamiche, ma almeno ce la menano su...

R sta enfantizando il suo prodotto e sta sottolineando alcuni aspetti di quest'ultimo...l'ho tirato in ballo per sminuire AW, poichè è da anni che se ne parla e che se ne parla per la carica innovativa di cui si dovrebbe fare portatore, ma a oggi di innovativo ce ben poco, addirittura meno rispetto a RDR, e non solo, sicuramente, nei fatti, ma anche in termini di promesse fatte.
dalla previsione di un gioco innovativo per tutti sti cazzi e sti ammazzi a 4 anni dopo con la sponsorizzazione di un gioco che per sopravvivere al mercato dovrà solo contare e sperare su una trama ben riuscita.
i.tequila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 17.34.18   #138 (permalink)
Rocket candy!
 
L'avatar di Black Dog
 
Registrato il: 27-06-2000
Residenza: Un tetto di Chicago
Messaggi: 16.899

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da i.tequila Visualizza messaggio
nel caso sia contemporaneo la variazione in termini di gameplay sarà nulla, figuriamoci l'innovazione!
nel caso sia da gestire separatamente potrebbe risultare palloso ma certamente più innovativo!
Stai tranquillo che sarà come dico io fare una mira separata è troppo complicato da gestire per l'utente, senza contare che i nemici li fai fuori solo se gli punti la torcia addosso e li "scarichi", quindi non ci sarebbe nessun beneficio in una mira separata.

Citazione:
se verrà mantenuta fede alla promessa di un mondo dinamico dove "cose" possono accadere casualmente
non so, a riguardo non ho sentito nulla, ho visto giusto qualche filmato. Comunque sarebbe il succo di un open-world per capire l'implementazione bisogna sapere a cosa si riferiscono.

Citazione:
l'ho tirato in ballo per sminuire AW, poichè è da anni che se ne parla e che se ne parla per la carica innovativa di cui si dovrebbe fare portatore
beh ma l'innovazione di AW è tutta una montatura dell'utenza, non mi sembra che Remedy si sia mai vantata di alcunchè, a parte di avere un engine che supporta il multicore e che doveva avere ottime performace.
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2010, 18.18.32   #139 (permalink)
Spettro
 
Registrato il: 11-02-2010
Messaggi: 77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
Stai tranquillo che sarà come dico io fare una mira separata è troppo complicato da gestire per l'utente, senza contare che i nemici li fai fuori solo se gli punti la torcia addosso e li "scarichi", quindi non ci sarebbe nessun beneficio in una mira separata.

ne son convinto pure io...oltre che frustrante sarebbe potuto essere anche "originale" e "innovativo" lol...

non so, a riguardo non ho sentito nulla, ho visto giusto qualche filmato. Comunque sarebbe il succo di un open-world per capire l'implementazione bisogna sapere a cosa si riferiscono.

si riferiscono proprio a una generazione casuale di eventi...a parole è ok...bisogna vedere nei fatti!!


beh ma l'innovazione di AW è tutta una montatura dell'utenza, non mi sembra che Remedy si sia mai vantata di alcunchè, a parte di avere un engine che supporta il multicore e che doveva avere ottime performace.

be insomma era proprio la promessa di un motore che potesse fare tanto che aveva montato l'utenza...e non viceversa...
ora tutto quell'oro pronto a colare non viene più fatto colare...l'avanguardia tecnica che vantavano di raggiungere anni fa è oramai alla portata di tutti (e più titoli lo hanno dimostrato) e quindi non stupisce più...e infatti neanche remedy ne parla più, ma si limita a diffondere video di normali gameplay senza neanche dirci niente sull'intreccio, che a mio avviso, rappresenta l'ultimo e forse unico vero e proprio punto di forza di questo titolo
i.tequila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2010, 12.43.04   #140 (permalink)
Rocket candy!
 
L'avatar di Black Dog
 
Registrato il: 27-06-2000
Residenza: Un tetto di Chicago
Messaggi: 16.899

Predefinito Sistema di puntamento

Nell'ultimo video (occhio c'è qualche spoiler)
Alan Wake : 5 minutes de gameplay inédit - Découvrez les premiers pas en exclusivité - GAMEBLOG.fr
viene mostrato come appena si punta un nemico la pistola si allinei con la torcia
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 12.53.32.



HOME
| PC | PLAYSTATION3 | WII | XBOX360 | DS | PSP | PLAYSTATION2 | GAMEPEDIA | IPHONE | SALAGIOCHI



Corporate | Staff | Lavora con noi! | Mappa del Sito


Multiplayer.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001.
Iscrizione al ROC n.15359 del 1999-2011 NetAddiction srl, p.iva 01206540559

Basato su: vBulletin Versione 3.8.2
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.3.0
Netaddiction S.r.l. non si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti. Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum.