|
|
#1 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Alan Wake Prenota Alan Wake su Sviluppatore: Remedy Entertainment Publisher: Microsoft Data di uscita: 21 Maggio 2010 Sito ufficiale: www.alanwake.com ![]() A cura di A. Jodice. ![]() Alan Wake – Trailer X10 Il protagonista del gioco, Alan Wake appunto, è un autore di best-seller horror che trae ispirazione, per la trama dei propri libri, dagli incubi che gli fanno compagnia ogni notte. Musa ispiratrice di queste particolari visioni è la sua fidanzata. Improvvisamente, quest'ultima scompare dalla circolazione lasciando Wake senza amore e - oltretutto - senza gli incubi alla base del suo successo letterario. Il trauma della perdita risulta essere così profondo che il nostro protagonista non riuscirà più a dormire né, tantomeno, ad avere sogni. Pardon, incubi. Preso dalla disperazione decide così di ricoverarsi presso una famosa clinica del sonno ubicata a Pride Falls, nello sperduto e freddo stato di Washington - nella punta occidentale della West Coast. Dopo un certo periodo di degenza, oltre a ritrovare il sonno, Wake conosce anche una nuova ragazza, per di più molto somigliante con l'amore perduto. Gli incubi finalmente ricominciano, la scrittura pure… ma questa volta tutto ciò che sogna si tramuta in vita reale. Al giocatore, toccherà quindi il compito di svelare il mistero alla base delle nostre avventure: Alan Wake è semplicemente impazzito oppure le sue visioni si tramutano veramente in realtà? Comunque sia, Alan Wake è in serio pericolo, e dovrai essere tu, a portarlo in salvo. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di sharkone : 17-05-2010 alle ore 21.34.10 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
, ancor di più di Mafia II e tanti altri giochi interessanti.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Purtroppo sono molto avari in fatto di informazioni.
![]() Però bisogna dire che la loro strategia funziona alla grande; sto letteralmente sbavando per una qualsiasi immagine o video. L'atmosfera che ci trasmette è unica, e a quanto pare la storia è alla base di questo gioco. Continuo ad attendere.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() , rispetto a quelle case (chessò cito Sega con Sonic) che ti fanno vedere praticamente tutto e alla fine ti passa pure la voglia.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma è molto meglio che rimanga anonimo....mi è bastato k2 con 450 gif 345 video e 1890 immagini....gioco che si conosceva al 70% 2 mesi prima che uscisse
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
In una recente intervista il capo del team Remedy Oskari Häkkinen dopo numerose domande sulla durata dello sviluppo e sulla trama ha comunicato di non poter parlare di Alan Wake ne accennare qualcosa sullo stato di sviluppo.
Ha però concluso dicendo che il gioco è molto simile per atmosfera a Silent Hill ma non ci saranno zombie. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Oskari Hakkinen, lead developer di Remedy, ha chiamato Alan Wake un "action game psicologico" con meno azione rispetto a Max Payne ma anche una storia più coinvolgente di un titolo horror come Silent Hill (comparazione quest'ultima magari da maneggiare già con la dovuta cautela!).
La storia prenderà il via dalla piena crisi creativa di Alan, autore di romanzi di successo che dà il nome al prodotto. La moglie Alice, per rompere il blocco da scrittore del marito, porterà così quello nella piccola cittadina di Bright Falls, in cui ogni cosa presto prende una piega sbagliata. Alan viene allora tormentato da incubi, le poche pagine del suo nuovo lavoro vanno perdute, e la propria cara consorte scompare senza lasciar traccia. Comincerà in questo modo l'investigazione dell'uomo per scoprire cosa stia accadendo in quel remoto angolo di mondo. Il gioco sarà suddiviso - in maniera molto similare a quanto visto nell'ultimo Alone In The Dark - in episodi, come fosse una serie televisiva, ognuno provvisto del proprio contenuto distintivo e del proprio finale. Infine, aspetto centrale dell'esperienza offerta, molta enfasi sarà data alla verosomiglianza della storia raccontata, assicurata dalla mancanza di "fotogeniche" mostruosità assortite e dalla marcatura del terrore invece più intimamente psicologico. Le condizioni climatiche e del ciclo notte/giorno saranno poi maniacalmente curate, per generare un'atmosfera surreale palpabile e condizionare pesantemente lo stesso gameplay. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|