Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-2010, 20.55.16   #61 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

So che sono notizie OT, ma non sapevo dove postarle. Proprio per questo avevo proposto la creazione di un nuovo topic per le notizie su giochi che, per mancanza di materiale, sono senza un topic ufficiale. Mi scuso.

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 22.54.09   #62 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Bizarre lavora a due nuovi titoli

di Giorgio Melani

Nonostante ci sia ancora Blur in arrivo, titolo evidentemente più nelle corde di Bizarre Creations visti i trascorsi del team di Liverpool con i racing game, non è questo l'unico titolo in lavorazione presso la squadra britannica recentemente acquisita da Activision.

Ci sono, a quanto pare, altri due nuovi giochi in sviluppo presso la software house in questione, sebbene non ci siano notizie ufficiali sulla natura dei due progetti. Secondo quanto riferito da fonti non ufficiali, uno dei due giochi potrebbe essere un nuovo adattamento di James Bond in versione videoludica.

Uno dei lead designer di Blur, Ged Talbot, ha in effetti comunicato che uno dei due sotto-gruppi interni a Bizarre sta in effetti lavorando ad uno "sparatutto", mentre l'altro è quello che sta ora ultimando la produzione di Blur.

Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
CASE Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
Vecchio 18-03-2010, 23.21.08   #63 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Supporto per immagazzinamento dati via USB per Xbox 360

di Giorgio Melani

Secondo quanto riportato da Joystiq, riferendosi ad una documentazione che pare ufficiale anche se al momento si limita ad essere ufficiosa, Xbox 360 dovrebbe ottenere la possibilità di supportare l'immagazzinamento dati via USB attraverso un aggiornamento al firmware.

Questo vuol dire, ovviamente, che sarà possibile collegare un hard disk o una chiavetta USB ad una delle porte della console e utilizzare la periferica per gestire i contenuti. L'aggiornamento firmware che consentirà l'utilizzo dei dispositivi, secondo il sito americano, dovrebbe essere rilasciato a primavera 2010.

Sarà dunque possibile, tra le altre cose, immagazzinare nei dispositivi esterni i giochi Live Arcade, Indie, Games on Demand, DLC e altro. Attendiamo comunque eventuali conferme da parte di Microsoft.

Vecchio 19-03-2010, 02.34.31   #64 (permalink)
Spettro

Registrato il: 18-01-2008

Predefinito

ke dio ce la mandi buona
Superboy_87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 10.51.17   #65 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Superboy_87 Visualizza messaggio
ke dio ce la mandi buona

Vecchio 19-03-2010, 16.06.07   #66 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

BioWare vorrebbe lavorare su nuovi IP

Ludovica Paone.

Ray Muzyka di Bioware ha dichiarato che l'azienda "amerebbe" lavorare su nuovi IP, dopo il successo avuto con il rilascio del loro ultimo nuovo brand e della sua prima espansione. Parliamo ovviamente di Dragon Age: Origins, di cui per altro si parla già di un sequel. Sembra tuttavia abbastanza probabile che le affermazioni di Muzyka non siano afferenti solo a desideri astratti ma che possiamo aspettarci di vedere qualche nuovo progetto già al prossimo E3. Attendiamo di scoprire di cosa si tratti e che genere di ambientazione possa affrontare Bioware, dopo aver padroneggiato il fantasy, le ambientazioni spaziali di Mass Effect e i prodotti legati alla saga di Star Wars di cui attendiamo anche il prossimo MMO, The Old Republic.

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2010, 20.19.56   #67 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Un nuovo progetto per l'autore di Alone in the Dark

A cura di Giorgio Melani.

Frederick Raynal, creatore dell'originale Alone in the Dark e di Little Big Adventure, pare abbia un nuovo progetto in stato di sviluppo.

Il gioco dovrebbe essere pubblicato da Ubisoft e compare in maniera ancora molto vaga sul sito dedicato al team di sviluppo di Raynal (in Francese). Scorrendo in fondo alla pagina, dopo un riassunto di tutti i titoli usciti finora, si arriva ad un "prossimamente nel 2010", dove vediamo una lavagnetta con scritto sopra: "il nome del prossimo gioco è riportato dietro alla lavagna", ma se si clicca su quest'ultima notiamo che nel retro c'è solo una cancellatura.

Una piccola delucidazione ci dice che il gioco non è Little Big Adventure 3, ma probabilmente ci sarà da attendere almeno l'E3 prima di sapere che cosa bolle in pentola.

Vecchio 21-03-2010, 20.21.37   #68 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Il nuovo titolo Quantic Dream è già stato scritto

Secondo il capo di Quantic Dream, David Cage, il nuovo gioco del team di sviluppo è stato di fatto già "scritto".

In un recente episodio di GameTrailers TV, il game designer ha affermato di voler "esplorare e scoprire nuove cose" con il prossimo gioco, che evidentemente ha già ben pianificato nella mente. "Ho scritto il prossimo gioco, dunque ho un'idea molto chiara", ha detto Cage sul titolo misterioso, "non è ancora completamente scritto, è ancora nella fase di elaborazione ma ho un'idea molto chiara di dove voglio arrivare".

A quanto pare, non si tratta di un seguito ma di qualcosa di nuovo, che sarà "molto differente, e penso che sorprenderà molte persone".

Vecchio 24-03-2010, 00.31.39   #69 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Un misterioso conto alla rovescia da BioWare

Con un'iniziativa a dir poco sorprendente, BioWare ha inserito un "misterioso" conto alla rovescia sul suo sito ufficiale, che punta a lunedì prossimo.

Verosimilmente, allo scadere del tempo accadrà qualcosa: un nuovo annuncio, probabilmente, magari riguardante un titolo completamente nuovo, oppure informazioni su giochi già presentati attualmente in sviluppo, o materiali multimediali.

La logica ci porta a pensare a possibili espansioni da mostrare per Dragon Age: Origins o Mass Effect 2, vista l'euforia di BioWare nei confronti dei DLC, ma è possibile che possa trattarsi anche semplicemente di qualche aggiornamento di rilievo sull'MMO Star Wars: The Old Republic. Appuntamento a lunedì, comunque.

Vecchio 25-03-2010, 13.37.20   #70 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

il Regno Unito ha deciso di tagliare le tasse per il segmento videoludico dell'industria informatica.

Si tratta di un trend che sembra giustamente voler diffondersi tra i paesi più attivi nello sviluppo videoludico: anche il Regno Unito ha deciso di tagliare le tasse per il segmento videoludico dell'industria informatica.

Purtroppo, non sono poi molti i governi che hanno capito il potenziale insito nello sviluppo dei videogiochi, pertanto ci si trova più spesso a veder osteggiato questo pur fiorente business piuttosto che facilitato nella sua opera.

Anche il Regno Unito dunque si allinea a quanto effettuato tra gli altri paesi in Francia e Canada: il Governo inglese, sotto l'iniziativa del cancelliere Alastair Darling annuncia il suo programma di sgravi fiscali per le industrie basate sulla produzione di videogiochi, in maniera analoga a quanto già varato per l'industria cinematografica. Questa operazione dovrebbe creare terreno fertile in UK per l'apertura di nuovi studi oltre che far agire quelli esistenti con una maggiore tranquillità economica. D'altra parte, negli ultimi 18 mesi da quanto lo Stato del Quebec ha deciso di abbassare notevolmente le tasse per publisher e sviluppatori, il Canada ha visto aumentare l'industria ad essi collegata del 18%, mentre quella britannica calava sensibilmente.

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me

Ultima modifica di FaBiOm1987 : 25-03-2010 alle ore 13.43.29
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2010, 13.44.07   #71 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

505 Games ha annunciato lo sviluppo di Backbreaker, un nuovo simulatore di football americano adatto sia per i novizi che per i giocatori amanti di tutti quegli infiniti schemi pre-partita che rendono unica questa particolare disciplina sportiva. In lavorazione presso NaturalMotion, il titolo è atteso su Xbox 360 e PlayStation 3 per il 28 maggio.

Citazione:
505 GAMES FA TOUCHDOWN CON BACKBREAKER
Il titolo di Football Americano di NaturalMotion Games previsto in uscita per il 28 di Maggio

24/03/2010, Milton Keynes – 505 Games ha annunciato l’uscita di Backbreaker, un titolo di football americano tecnologicamente spettacolare ed accessibile, realizzato dallo sviluppatore NaturalMotion. Backbreaker, in uscita il 28 di Maggio su Xbox 360 e Playstation 3, proporrà i movimenti dei giocatori più realistici mai visti in videogioco di questo genere.

Seguendo lo straordinario successo del gioco per piattaforme IPhone e IPod Touch, Backbreaker: Tackle Alley, il team di sviluppo di Oxford, NaturalMotion porta ora tutta l’azione di Breackbreaker su Xbox 360 e PlayStation 3. Utilizzando il motore di loro esclusiva proprietà ‘Euphoria Engine’, i ragazzi di NaturalMotion sono in grado di proporre un rivoluzionario sistema di animazione in-game, che garantirà di non vedere mai 2 tackle uguali.

Backbreaker offrirà un intuitivo gameplay 11 vs 11 che permetterà una semplice fruizione e immediato divertimento anche ai più giovani appassionati di questo incredibile sport. Una profonda sezione di ‘tutorial’ assicurerà ai novizi di partire con il piede giusto mentre i giocatori più smaliziati potranno sperimentare strategia di gioco e mosse evasive più complesse, nelle modalità single player e multiplayer in locale e online.

“Backbreaker promette di essere un titolo davvero eccezionale e 505 Games è orgogliosa di lanciarlo sul mercato europeo,” ha commentato Ralph Pitt-Stanley, Commercial Director, 505 Games.”Sin dalle prime tech demo siamo rimasti impressionati dalla sua qualità e siamo lieti di aggiungere Backbreaker alla nostra offerta titoli.” Backbreaker sarà pubblicato da 505 games su Xbox 360 e PlayStation 3 il 28 di maggio 2010.

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita

Halo 2

Halo 3
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Vecchio 26-03-2010, 13.02.44   #72 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Un trailer rivela Hitman 5?

Si tratta di un franchise, quello relativo a Hitman, in grado di spostare gli equilibri per quanto successo ha raccolto specialmente in un pubblico di nicchia ma anche a livello globale. Da non perdere quindi, per tutti quest'ultimi ma in generale per chiunque fosse lontanamente appassionato, il filmato leaked distribuito dal portale Gametrailers e postato da un utente, il quale sembrerebbe proprio inequivocabilmente aprire la strada a Hitman 5, quello che sarebbe l'ultimo capitolo della serie. Il video non rivela molto in termino videoludici, ma segnala una data ben precisa, il 15 giugno, "casualmente" proprio quando avrà luogo l'inizio del prossimo mastodontico E3 2010, quando a questo punto il ritorno del mitico Agente 47 potrebbe davvero essere presentato. In ogni caso, ecco le sequenze, le trovate in calce all'articolo in modo da poter giudicare personalmente.

Leaked Hitman 5 Teaser For E3 2010!

Halo 2

Halo 3
Vecchio 26-03-2010, 13.06.26   #73 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Primo teaser per Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto per mano della solita Warner Bros Interactive, oggi vi proponiamo il primo teaser relativo a Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, ultimo capitolo del florido franchise videoludico che si ispira al capolavoro di J.R.R. Tolkien. Il filmato nella sostanza non mostra nulla di ciò che sarò il gameplay del titolo - comunque sicuramente di stampo RPG come già precisato in sede di annuncio anche se sempre su solide basi action - ma introduce a quelle che saranno le vicende e le atmosfere della nuova avventura attraverso delle coinvolgenti sequenze in Computer Grafica. Lo potete trovare come sempre allegato proprio qui sotto:

Halo 2

Halo 3
Vecchio 26-03-2010, 19.47.22   #74 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

The Witcher 2 possibile su console?

Vista la sfortunata avventura di The Witcher: Rise of the White Wolf, l'approccio mantenuto dal pubblico nei confronti di un arrivo del secondo capitolo su console finora è rimasto piuttosto cauto.

Tuttavia, CD Projekt sembra a questo punto piuttosto convinta del fatto di portare il gioco anche su Xbox 360 e PlayStation 3 oltre che su PC, cosa ribadita anche dal senior producer Tomasz Gop in un'intervista pubblicata da GRY-OnLine.

Dopo la cancellazione di White Wolf, che ha lasciato a bocca asciutta gli utenti console, l'avventura di Geralt dovrebbe stavolta essere veramente multi-piattaforma, espandendo il pubblico potenziale di The Witcher 2: Assassins of Kings. L'uscita è prevista per il 2011

Halo 2

Halo 3
Vecchio 26-03-2010, 19.54.19   #75 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Pure Football: testimonial

Ubisoft ha annunciato che il testimonial di Pure Football sarà Steven Gerrard, capitano del Liverpool FC e vice-capitano della nazionale inglese: per l'occasione sono stati rilasciati la copertina del gioco, un primo trailer ingame

Halo 2

Halo 3
Vecchio 26-03-2010, 19.58.42   #76 (permalink)
Spettro

L'avatar di AssassinFra

Registrato il: 16-11-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FaBiOm1987 Visualizza messaggio
Pure Football: testimonial

Ubisoft ha annunciato che il testimonial di Pure Football sarà Steven Gerrard, capitano del Liverpool FC e vice-capitano della nazionale inglese: per l'occasione sono stati rilasciati la copertina del gioco, un primo trailer ingame

bello!è come fifa street o sbaglio?

PSN ID = AssassinFra
AssassinFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2010, 14.09.03   #77 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Valve ci vuole spaventare con il prossimo Half-Life

Gabe Newell di Valve ha parlato del prossimo episodio di Half-Life, cosa che di per sé è già piuttosto sorprendente, visto il mistero che circonda l'attesissima, nuova avventura di Gordon Freeman.

Non ha detto molto, a dire il vero, ma secondo quanto rivelato a CVG, il prossimo episodio dovrebbe essere caratterizzato da un approccio maggiormente emozionale rispetto a quanto visto finora.

"Sento che ci siamo allontanati dalla genuina paura che ispiravamo al giocatore inizialmente più di quanto mi piaccia, ed è qualcosa su cui ho pensato parecchio, insieme all'espansione della palette emozionale che potremmo sfruttare nel gioco". Quello che possiamo dunque attenderci dal prossimo episodio è un po' di paura in più, un ritorno alle origini e un approfondimento del lato emozionale dei personaggi.

Halo 2

Halo 3
Vecchio 27-03-2010, 16.06.28   #78 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Assassin's Creed doveva arrivare anche su PlayStation 2 e Xbox

Jonathan Jacques-Belletete di Ubisoft ha rivelato a 1UP un dettaglio particolare sullo sviluppo del primo capitolo nella serie di Assassin's Creed.

Secondo la storia riportata, insieme alle versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PC sarebbero dovute uscire anche delle edizioni per PlayStation 2 e Xbox, ovviamente basate su un motore grafico profondamente diverso da quello che ha poi caratterizzato il gioco nelle sue tre versioni giunte sul mercato.

A quanto pare, forse per l'impossibilità di creare una versione ridotta dell'originale, le versioni "old-gen" sarebbero state strutturate in maniera profondamente diversa: con protagonista e storia differenti e gameplay anch'esso originale.

Halo 2

Halo 3
Vecchio 27-03-2010, 20.14.43   #79 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Un video per il primo gameplay di The Secret World

Dopo averlo annunciato nei giorni scorsi, Funcom ha mantenuto la parola distribuendo così il primo vero filmato di gameplay per The Secret World, gioco di ruolo online per il quale era stato fino a oggi mantenuto un certo riserbo. Il filmato rilasciato ha quindi il compito di mostrare per la prima volta le vere capacità del titolo attraverso una miscela di sequenze tratte espressamente dal "giocato" dello stesso. A essere sinceri pare promettere davvero bene. Attendiamo ulteriori dettagli, nel frattempo vi lasciamo con il video allegato e visionabile come sempre in calce all'articolo ricordando che The Secret World debutterà entro la fine del 2010 su piattaforme Xbox 360 e PC.

Halo 2

Halo 3
Vecchio 28-03-2010, 20.57.44   #80 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Ninja Theory lavorano ad un progetto segreto

Gli autori di Heavenly Sword, oltre a lavorare sul particolare Enslaved, titolo rivelato recentemente e pubblicato da Namco Bandai, hanno evidentemente in serbo anche qualcos'altro.

In un'intervista pubblicata da 1UP, il co-fondatore del team Tameem Antoniades ha affermato che la squadra è al lavoro su un "progetto segreto", senza apporre ulteriori spiegazioni. A quanto pare, non si tratta né di un gioco scaricabile né di un titolo per portatile: "abbiamo appena iniziato la pre-produzione su un nuovo progetto segreto", ha detto, "è una cosa di grosse dimensioni, un progetto piuttosto grosso. E' ancora top secret, ma sarà fantastico, ovviamente".

Halo 2

Halo 3
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione