|
|
#124 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ma si risparmia, poi ti sfondi per la super nerd edition di Reach
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() , ieri vado al gamestop a prendere un libro "la città infernale" , parlo un pò con la commessa, poi gli dico "ma Reach si può già prenotare?" e lei "certo caro!" scorre la lista, e lo vedo 69.90€. "eccola qua caro, prenotiamo?" "no aspè, quella e la normale, io voglio la SuperTruzzoCazzuta Edition! e lei mi guarda con l'aria perplessa per almeno 5 secondi, poi lo schermo, poi di nuovo a me, prima di esordire "le versioni differenti le annuncieranno più avanti credo" e io sorrido, pago il libro e mesto esco pensado, ma che prenotiamo, al massimo pernottiamo diamine! Prima di dimenticare tutto davanti ad un panino di mc donald, quello italy, o roba simile, con il benestare del ministero dell'agricoltura credo, che ancora evidentemente non ha visto questo ![]() Mio Padre lo dice sempre "se raccogli la merda di gatto da terra e te la mangi, ti fai meno danni di quando mangi da mc donald!" ![]() |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ovvio Kizzard, cosa ti aspettavi?
Comunque la roba del Mc è veleno, davvero però cazzo se è buona..
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
![]() Questa è la locandina di Codice Genesi, è da un paio di giorni che la guardo è penso "cavoli mi ricorda davvero qualcosa" poi mi sono ricordato ![]() Vi ricordate di questo losco figuro giusto? Diamine è identico ![]() Ultima modifica di zatoichi81 : 06-03-2010 alle ore 22.21.15 |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Matumbo?
![]() Ps Se proprio dovete mangiare merda, merglio lo spizzico, mooolto meglio del Mc. preferisco morire piuttosto che andare al Mc. Ci sono andato in piazza duomo a Milano, lasciamo perdere. Meglio lo spizzico, la pizza è ottima
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Non puoi permetterti di dire a un napoletano che la pizza di spizzico è ottima
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | ||||
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
Allora leggi la mia dovuta e ripeto dovuta premessa. Citazione:
![]() E poi tu da Napoletano dici che è buona la roba del Mc. Roba dell'altro mondo. Citazione:
![]() Citazione:
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
||||
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
Hai detto che se dobbiamo mangiare merda, meglio spizzico del Mc, avendo quest ultimo alimenti di qualità assolutamente scarsa. Più giù leggiamo bene. C'è scritto chiaro e tondo: "meglio lo spizzico, la pizza è ottima". Con questa frase una qualsiasi persona che sappia leggere ed interpretare la lingua italiana capirebbe che ti piace la pizza di spizzico e che la definisci ottima. ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
SE devo mangiare merda preferisco la pizza (qualitativamente parlando, migliore degli alimenti medi dell'unico Mc in cui ho mangiato in vita mia, cioè a Milano, in piazza Duomo a 12.30 ) al Mc.Non ho detto che la pizza dello spizzico è in generale ottima, ho detto che è ottima se dobbiamo mangiare merda. Merda per quel che mi riguarda è Mc, quindi, la pizza dello spizzico è ottima. ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Avresti dovuto specificare così fin dall'inizio. Comunque pace fratello
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Ho scritto che eravamo in guerra?
![]() Con le parole me la cavo, abbindolo i prof, non a caso spostiamo sempre le verifiche.
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Che vuoi te
E' un topic OT, possiamo parlare di quello che vogliamo
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|