[Topic Ufficiale] Gears of War 3 - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Guarda i risultati del sondaggio: Acquisto gioco
Si acquisterò il gioco 177 85,51%
No non acquisterò il gioco 8 3,86%
Forse acquisterò il gioco 22 10,63%
Partecipanti: 207. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-2011, 14.54.14   #121 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Un pò di gameplay.

http://multiplayer.it/notizie/84255-gears-of-war-3-scorci-di-gears-of-war-3-in-un-documentario-sulla-tv-americana.html?piattaforma=x360

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2011, 15.21.00   #122 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Registrato il: 12-09-2010

Predefinito

che bel gioco :Q____
SoniTuX3336 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 12.24.05   #123 (permalink)
Paura del diverso?

L'avatar di vespino

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito Gears of war 3 : Immagini ed info

Ecco in arrivo altre immagini di Gears Of War 3, atteso per la fine del 2011

http://multiplayer.it/notizie/84923-...-of-war-3.html

p.s se i mod vogliono può diventare topic ufficiale

---->www.apois.it<---- Redattore de LoSnodo
vespino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 13.09.06   #124 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Registrato il: 02-02-2007

Predefinito

Mi sa che i Mod non vogliono

http://multiplayer.it/forum/microsof...s-war-3-a.html

Battle Net Tag = Rafel87#2631

XBOX360 Gamertag = Freddy87Krueger
Rafel87 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 14.22.38   #125 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
Già

Guardate sempre se prima c'è già il topic qui e con la funzione di ricerca

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 15.16.13   #126 (permalink)
Paura del diverso?

L'avatar di vespino

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brooney Visualizza messaggio
Già

Guardate sempre se prima c'è già il topic qui e con la funzione di ricerca
io ho fatto la ricerca ma mi ha dato risultato nullo...uffi scusate!

---->www.apois.it<---- Redattore de LoSnodo
vespino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 17.02.53   #127 (permalink)
Lag è arte

L'avatar di RASTATROK

Registrato il: 03-10-2010

Predefinito

Però ragazzi, una cosa mi fa spaventare...
Ci hanno fatto vedere poche armi
In tutti i gameplay che abbiamo visto abbiamo visto soltanto le seguenti:
-Lancer con Baionetta
-La granata incendiaria
-Digger Launcer
-One Shot (che dovrebbe essere il solito cecchino che, al contrario del nome, non oneshotta)
-Sawed (fucile a pompa che, come meccaniche di gioco, sarà il sostituto del vecchio shotgun)

Insomma, sono 5 (per quello che ho trovato fino ad ora con le ricerche), ma non mi sembra un granchè!
Qualcuno sa aggiungere qualche altra armucola figa all'elenco?

Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve -
Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon

RASTATROK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 17.43.46   #128 (permalink)
GOW3

L'avatar di Al84

Registrato il: 27-03-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RASTATROK Visualizza messaggio
Però ragazzi, una cosa mi fa spaventare...
Ci hanno fatto vedere poche armi
In tutti i gameplay che abbiamo visto abbiamo visto soltanto le seguenti:
-Lancer con Baionetta
-La granata incendiaria
-Digger Launcer
-One Shot (che dovrebbe essere il solito cecchino che, al contrario del nome, non oneshotta)
-Sawed (fucile a pompa che, come meccaniche di gioco, sarà il sostituto del vecchio shotgun)

Insomma, sono 5 (per quello che ho trovato fino ad ora con le ricerche), ma non mi sembra un granchè!
Qualcuno sa aggiungere qualche altra armucola figa all'elenco?
Queste sono quelle nuove per questo le hanno mostrate in più devi mettere tutte quelle dei precedenti capitoli e il potere usare quell'armatura che si vede in alcuni video.
Più che altro voglio vedere i veicoli

30 scudetti e 3 stelle!!!!
Al84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 18.37.17   #129 (permalink)
Lag è arte

L'avatar di RASTATROK

Registrato il: 03-10-2010

Predefinito

Veicoli?
Non me li ci vedo proprio nel multi
Per me dovrebbero mettere un cecchino per le locuste e un fucile semiautomatico generico

Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve -
Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon

RASTATROK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 20.19.52   #130 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

raga quanti di voi prenderanno la beta?
Vecchio 07-02-2011, 21.23.40   #131 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Registrato il: 04-12-2010

Predefinito

Non vedo l'ora che esca. Comunque, avevo guardato un articolo su "Gears of War 3" in cui si parlava anche di una nuova arma esplosiva che sparerà a colpo singolo, un po' come il caro, vecchio (impreciso!!!) "Boomshot".
P.S.: scusatemi se faccio una domanda un po' cretina, ma, cos'è una "beta"?
K95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2011, 21.53.36   #132 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da K95 Visualizza messaggio
Non vedo l'ora che esca. Comunque, avevo guardato un articolo su "Gears of War 3" in cui si parlava anche di una nuova arma esplosiva che sparerà a colpo singolo, un po' come il caro, vecchio (impreciso!!!) "Boomshot".
P.S.: scusatemi se faccio una domanda un po' cretina, ma, cos'è una "beta"?
non so darti la definizione precisa ma è quando un gioco è ancora in sviluppo,cos' di solito si creano le beta (soprattutto multiplayer).
Le Beta non sono altro che,delle specie di demo del gioco ancora non complete,dove si chiede agli utenti di commentare la beta stessa per trovare difetti e dare consigli.
Ci sono state beta di Dead Space 2,Halo 3,Halo Reach,Killzone 3 e molti altri giochi.Fondamentalmente le Beta sono close-Beta,ossia che spettano solo a pochi privilegiati e bisogna avere certi requisiti.EA per esempio sceglie utenti che hanno già partecipato ad altre beta di giochi EA,mentre microsoft punta nel inserire le beta in altri videogiochi anche per incrementarne la vendita,Nel caso di Crackdown(Halo 3) Halo 3:ODST (Halo:Reach) Bulletstorm(Gears of War 3).

Nel caso di Crysis 2 è stata usata la beta è stata diffusa come una demo,quindi è stata una Open-Beta.

Le Beta hanno un periodo limitato.
Vecchio 08-02-2011, 01.08.29   #133 (permalink)
Big Daddy

L'avatar di Jordano23

Registrato il: 22-05-2005

Predefinito

Bah GOW è un grande gioco si, ma il primo è stato fantastico e innovativo, il secondo...beh ok la storia continua ma nn cambia tanto a parte la grafica...e il terzo? Boh non mi convince, staremo a vedere.

"Gli incubi esistono al di fuori della ragione e le spiegazioni divertono ben poco, sono antitetiche alla poesia del terrore. In una storia dell'orrore la vittima si chiede sempre 'Perchè?'. Ma non c'è una risposta e non deve esserci. Il mistero irrisolto rimane dentro di noi ed è ciò che ricordiamo maggiormente"
Jordano23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2011, 09.13.56   #134 (permalink)
GOW3

L'avatar di Al84

Registrato il: 27-03-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Jordano23 Visualizza messaggio
Bah GOW è un grande gioco si, ma il primo è stato fantastico e innovativo, il secondo...beh ok la storia continua ma nn cambia tanto a parte la grafica...e il terzo? Boh non mi convince, staremo a vedere.
Scusami ma che dovrebbe cambiare??E' un TPS/action che ha rivoluzionato il genere tanto che ogni altro action di questa gen ne ha copiato il gameplay/sistema di coperture l'esempio più recente è Mafia 2.
Sinceramente non vedo cosa dovrebbe cambiare ma specialmente non vedo il perchè cambiare.

30 scudetti e 3 stelle!!!!
Al84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2011, 13.18.36   #135 (permalink)
Big Daddy

L'avatar di Jordano23

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Al84 Visualizza messaggio
Scusami ma che dovrebbe cambiare??E' un TPS/action che ha rivoluzionato il genere tanto che ogni altro action di questa gen ne ha copiato il gameplay/sistema di coperture l'esempio più recente è Mafia 2.
Sinceramente non vedo cosa dovrebbe cambiare ma specialmente non vedo il perchè cambiare.
Scusa eh ma eri ubriaco quando hai scritto questo post? Cioè secondo te un gioco non dovrebbe cambiare nei sequel? Rimango basito caro mio. Gioca a Mass Effect e dopo fatti il secondo e vedi COME DEVE CAMBIARE UN GIOCO, ok il primo è storia, ma il primo stop, il secondo già scoccia (per parte mia) per mancanza di grandi innovazioni.

p.s. è come se crei un libro best seller e ti chiedono de fa il secondo e tu dici ''eh che devo cambià, il mio libro è bellissimo, mò lo faccio uguale al primo"

"Gli incubi esistono al di fuori della ragione e le spiegazioni divertono ben poco, sono antitetiche alla poesia del terrore. In una storia dell'orrore la vittima si chiede sempre 'Perchè?'. Ma non c'è una risposta e non deve esserci. Il mistero irrisolto rimane dentro di noi ed è ciò che ricordiamo maggiormente"
Vecchio 08-02-2011, 13.22.13   #136 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

Citazione:
Scusa eh ma eri ubriaco quando hai scritto questo post? Cioè secondo te un gioco non dovrebbe cambiare nei sequel? Rimango basito caro mio. Gioca a Mass Effect e dopo fatti il secondo e vedi COME DEVE CAMBIARE UN GIOCO, ok il primo è storia, ma il primo stop, il secondo già scoccia (per parte mia) per mancanza di grandi innovazioni.

p.s. è come se crei un libro best seller e ti chiedono de fa il secondo e tu dici ''eh che devo cambià, il mio libro è bellissimo, mò lo faccio uguale al primo"
Bisogna cambiare dei dettagli, aggiungere qualcosa. Non stravolgere il gioco.

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2011, 14.19.33   #137 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

Citazione:

una cosa se il gioco migliora l'altra se cambiano il gameplay e il comparto tecnico,cosa che non deve succedere.
GoW 1 è stato una rivoluzione nel campo videoludico,sia per la grafica NExt-Gen sia per i TPS.
Nel 2 hanno migliorato quelle cose che mancavano all'1,ossia il comparto tecnico,la fluidità e ovviamente la grafica.
Poi se mass effect 1 ha fatto skifo mentre il 2 è bello è un'altra storia.
Quindi il tuo ragionamento è illogico e senza fondo,perchè se ti sarebbe veramente piaciuto il primo,non trovavi problemi nel secondo.
Basta guardare Halo 3 con Halo:Reach,il gameplay è diverso e a molti fan non è piaciuto.
Quindi cosa vai cercando?
Vecchio 08-02-2011, 14.36.52   #138 (permalink)
Big Daddy

L'avatar di Jordano23

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SoniTuX3336 Visualizza messaggio
una cosa se il gioco migliora l'altra se cambiano il gameplay e il comparto tecnico,cosa che non deve succedere.
GoW 1 è stato una rivoluzione nel campo videoludico,sia per la grafica NExt-Gen sia per i TPS.
Nel 2 hanno migliorato quelle cose che mancavano all'1,ossia il comparto tecnico,la fluidità e ovviamente la grafica.
Poi se mass effect 1 ha fatto skifo mentre il 2 è bello è un'altra storia.
Quindi il tuo ragionamento è illogico e senza fondo,perchè se ti sarebbe veramente piaciuto il primo,non trovavi problemi nel secondo.
Basta guardare Halo 3 con Halo:Reach,il gameplay è diverso e a molti fan non è piaciuto.
Quindi cosa vai cercando?
Innovazione non significa CAMBIARE TUTTO IL GIOCO, sarete bacati voi che credete ste cose. Ho detto COSE INNOVATIVE a livello di storia, che so specie nuove come i flood in halo, oppure a livello di poter fare cose che nel primo non potevi fare (si ok guidi quei bestioni, ma fa un pò pena quella parte) ecc.ecc.ecc. mass effect 1 è un giocone, ma si concentra più sulla storia che sul gameplay e mass effect 2 è più che un giocone perchè si concentra anche sul gameplay e per me è stata una grande novità e ho apprezzato entrambi, i gears li ho finiti entrambi, ma non rientrano in una top list di saghe. Il cambiamento deve essere fine a qualcosa, non solo perchè S'ADDA CAMBIà quindi per me gears ha delle lacune tra cui la ripetività, se le cambiano nel 3 me lo compro sennò ciao!

Vecchio 08-02-2011, 15.31.56   #139 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:

E' un esempio sbagliatissimo quello con Mass Effect (giochi di ruolo), dove c'è molta più libertà in quanto a gameplay. Poi se vogliamo dirla tutta, ho preferito il primo. Finito 8-9 volte, mentre col secondo ho lasciato perdere appena al quarto giro (Mass Effect).
Un seguito non deve avere innovazioni per forza, ma affinamenti del gameplay, con qualche aggiunta. Se tu non hai visto aggiunte, allora non l'hai giocato molto. Il fatto di strisciare atterrati, prendere in ostaggio qualcuno, usare scudi e mortai, più le bombe a trappola, hanno cambiato di molto il gameplay, e per molti anche troppo, tanto che sono rimasti sul primo.
Come vedi ce ne sono in abbondanza. Tutto sta a vederli, e al caso è forse il gioco che è cambiato di più tra un capitolo ad un altro.
Altri seguiti di giochi famosi che innovazioni hanno avuto tra il primo ed il secondo o durante l'intera saga?
Halo ha cambiato qualcosina al quarto capitolo (immezzo ODST, e quindi a tutti gli effetti, quinto), Cod è un gioco fotocopia dall'uscita, tanto per citare quelli più di successo.
Un gioco diventa gradito perchè appunto ha un tipo di gameplay che non prevede grossi cambiamenti. Poi se non piace a te niente da dire, ma non ti puoi attaccare al fatto che non è cambiato da il primo al secondo, visto che a chi è piaciuto sta bene così.

Ultima modifica di Velez : 08-02-2011 alle ore 15.33.21
Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2011, 15.36.06   #140 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

Citazione:
Innovazione non significa CAMBIARE TUTTO IL GIOCO, sarete bacati voi che credete ste cose. Ho detto COSE INNOVATIVE a livello di storia, che so specie nuove come i flood in halo, oppure a livello di poter fare cose che nel primo non potevi fare (si ok guidi quei bestioni, ma fa un pò pena quella parte) ecc.ecc.ecc. mass effect 1 è un giocone, ma si concentra più sulla storia che sul gameplay e mass effect 2 è più che un giocone perchè si concentra anche sul gameplay e per me è stata una grande novità e ho apprezzato entrambi, i gears li ho finiti entrambi, ma non rientrano in una top list di saghe. Il cambiamento deve essere fine a qualcosa, non solo perchè S'ADDA CAMBIà quindi per me gears ha delle lacune tra cui la ripetività, se le cambiano nel 3 me lo compro sennò ciao!
Nono,tu sei condizionato da qualcosa che ti porta ad odiare gears ed nel cercare difetti inutili,mettendolo a confronto con altri giochi quando poi non ce n'è bisogno.

Halo 1 e Halo 2,c'era qualche grande innovazione?NO! Halo 2 ha il medesimo gameplay,solo la controparte grafica è migliorata e poi qualche piccola innovazione,come il portare 2 armi.
Io quando ho giocato a Gears 2 mi sono DIVERTITO UN MONDO nell'usare i veicoli e il brumak,poi se a te non piace è tutt'altra cosa.
GEARS NON INTRODUCE COSE NUOVE?????????Tu per me non ci hai giocato...ma se si scopre che le locuste erano in guerra con gli splendenti,dove non li vedi i nemici nuovi?
Cioè nel 2 c'erano tutto e di più,Mauler,Boomer,Flamer,BloodMount,Reaver,Brumak, Droni e cazzi vari.L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata il non combattere faccia a faccia con un berserker o un corpser.
La storia è cento volte meglio di qualunque altra perchè non è un macello come Halo.E' un gioco originalissimo nel suo genere e non ho voglia nemmeno di dire i motivi.
Quindi quella che il 2 non è innovativo è vero,come Halo 2 del resto,ma che non è cambiato nulla è un'esigua CAZZATA!

A te non piace Gears e basta,ecco perchè cerchi di metterlo a confronto con Halo o Mass Effect.Che poi Mass Effect è tutt'altra storia,se è come mi hai detto tu che nell'1 non aveva gameplay,è la stessa storia di Dead Space,dove nel primo la parte tecnica fa skifo mentre nel 2 è cento volte superiore.Capisci?

In più anche uno a cui non piace Gears,se vede il gioco in modo oggettivo,capisce che è un CAPOLAVORO,ha fatto i MIGLIORAMENTI e i CAMBIAMENTI che doveva fare.
L'unica cosa che mi puoi criticare è il fatto che non trova partite online.
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione