|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
| Guarda i risultati del sondaggio: Acquisto gioco | |||
| Si acquisterò il gioco |
|
177 | 85,51% |
| No non acquisterò il gioco |
|
8 | 3,86% |
| Forse acquisterò il gioco |
|
22 | 10,63% |
| Partecipanti: 207. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Ecco in arrivo altre immagini di Gears Of War 3, atteso per la fine del 2011
![]() http://multiplayer.it/notizie/84923-...-of-war-3.html p.s se i mod vogliono può diventare topic ufficiale
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Però ragazzi, una cosa mi fa spaventare...
Ci hanno fatto vedere poche armi ![]() In tutti i gameplay che abbiamo visto abbiamo visto soltanto le seguenti: -Lancer con Baionetta -La granata incendiaria -Digger Launcer -One Shot (che dovrebbe essere il solito cecchino che, al contrario del nome, non oneshotta) -Sawed (fucile a pompa che, come meccaniche di gioco, sarà il sostituto del vecchio shotgun) Insomma, sono 5 (per quello che ho trovato fino ad ora con le ricerche), ma non mi sembra un granchè! Qualcuno sa aggiungere qualche altra armucola figa all'elenco? ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Più che altro voglio vedere i veicoli
![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Veicoli?
Non me li ci vedo proprio nel multi ![]() Per me dovrebbero mettere un cecchino per le locuste e un fucile semiautomatico generico ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Supernoob
|
Non vedo l'ora che esca. Comunque, avevo guardato un articolo su "Gears of War 3" in cui si parlava anche di una nuova arma esplosiva che sparerà a colpo singolo, un po' come il caro, vecchio (impreciso!!!
) "Boomshot". P.S.: scusatemi se faccio una domanda un po' cretina, ma, cos'è una "beta"? |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Le Beta non sono altro che,delle specie di demo del gioco ancora non complete,dove si chiede agli utenti di commentare la beta stessa per trovare difetti e dare consigli. Ci sono state beta di Dead Space 2,Halo 3,Halo Reach,Killzone 3 e molti altri giochi.Fondamentalmente le Beta sono close-Beta,ossia che spettano solo a pochi privilegiati e bisogna avere certi requisiti.EA per esempio sceglie utenti che hanno già partecipato ad altre beta di giochi EA,mentre microsoft punta nel inserire le beta in altri videogiochi anche per incrementarne la vendita,Nel caso di Crackdown(Halo 3) Halo 3:ODST (Halo:Reach) Bulletstorm(Gears of War 3). Nel caso di Crysis 2 è stata usata la beta è stata diffusa come una demo,quindi è stata una Open-Beta. Le Beta hanno un periodo limitato. |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Big Daddy
|
Bah GOW è un grande gioco si, ma il primo è stato fantastico e innovativo, il secondo...beh ok la storia continua ma nn cambia tanto a parte la grafica...e il terzo? Boh non mi convince, staremo a vedere.
![]() "Gli incubi esistono al di fuori della ragione e le spiegazioni divertono ben poco, sono antitetiche alla poesia del terrore. In una storia dell'orrore la vittima si chiede sempre 'Perchè?'. Ma non c'è una risposta e non deve esserci. Il mistero irrisolto rimane dentro di noi ed è ciò che ricordiamo maggiormente"
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Sinceramente non vedo cosa dovrebbe cambiare ma specialmente non vedo il perchè cambiare. ![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Big Daddy
|
Citazione:
Cioè secondo te un gioco non dovrebbe cambiare nei sequel? Rimango basito caro mio. Gioca a Mass Effect e dopo fatti il secondo e vedi COME DEVE CAMBIARE UN GIOCO, ok il primo è storia, ma il primo stop, il secondo già scoccia (per parte mia) per mancanza di grandi innovazioni.p.s. è come se crei un libro best seller e ti chiedono de fa il secondo e tu dici ''eh che devo cambià, il mio libro è bellissimo, mò lo faccio uguale al primo" ![]() "Gli incubi esistono al di fuori della ragione e le spiegazioni divertono ben poco, sono antitetiche alla poesia del terrore. In una storia dell'orrore la vittima si chiede sempre 'Perchè?'. Ma non c'è una risposta e non deve esserci. Il mistero irrisolto rimane dentro di noi ed è ciò che ricordiamo maggiormente"
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
GoW 1 è stato una rivoluzione nel campo videoludico,sia per la grafica NExt-Gen sia per i TPS. Nel 2 hanno migliorato quelle cose che mancavano all'1,ossia il comparto tecnico,la fluidità e ovviamente la grafica. Poi se mass effect 1 ha fatto skifo mentre il 2 è bello è un'altra storia. Quindi il tuo ragionamento è illogico e senza fondo,perchè se ti sarebbe veramente piaciuto il primo,non trovavi problemi nel secondo. Basta guardare Halo 3 con Halo:Reach,il gameplay è diverso e a molti fan non è piaciuto. Quindi cosa vai cercando? |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Big Daddy
|
Citazione:
![]() "Gli incubi esistono al di fuori della ragione e le spiegazioni divertono ben poco, sono antitetiche alla poesia del terrore. In una storia dell'orrore la vittima si chiede sempre 'Perchè?'. Ma non c'è una risposta e non deve esserci. Il mistero irrisolto rimane dentro di noi ed è ciò che ricordiamo maggiormente"
|
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Un seguito non deve avere innovazioni per forza, ma affinamenti del gameplay, con qualche aggiunta. Se tu non hai visto aggiunte, allora non l'hai giocato molto. Il fatto di strisciare atterrati, prendere in ostaggio qualcuno, usare scudi e mortai, più le bombe a trappola, hanno cambiato di molto il gameplay, e per molti anche troppo, tanto che sono rimasti sul primo. Come vedi ce ne sono in abbondanza. Tutto sta a vederli, e al caso è forse il gioco che è cambiato di più tra un capitolo ad un altro. Altri seguiti di giochi famosi che innovazioni hanno avuto tra il primo ed il secondo o durante l'intera saga? Halo ha cambiato qualcosina al quarto capitolo (immezzo ODST, e quindi a tutti gli effetti, quinto), Cod è un gioco fotocopia dall'uscita, tanto per citare quelli più di successo. Un gioco diventa gradito perchè appunto ha un tipo di gameplay che non prevede grossi cambiamenti. Poi se non piace a te niente da dire, ma non ti puoi attaccare al fatto che non è cambiato da il primo al secondo, visto che a chi è piaciuto sta bene così. |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Halo 1 e Halo 2,c'era qualche grande innovazione?NO! Halo 2 ha il medesimo gameplay,solo la controparte grafica è migliorata e poi qualche piccola innovazione,come il portare 2 armi. Io quando ho giocato a Gears 2 mi sono DIVERTITO UN MONDO nell'usare i veicoli e il brumak,poi se a te non piace è tutt'altra cosa. GEARS NON INTRODUCE COSE NUOVE?????????Tu per me non ci hai giocato...ma se si scopre che le locuste erano in guerra con gli splendenti,dove non li vedi i nemici nuovi? Cioè nel 2 c'erano tutto e di più,Mauler,Boomer,Flamer,BloodMount,Reaver,Brumak, Droni e cazzi vari.L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata il non combattere faccia a faccia con un berserker o un corpser. La storia è cento volte meglio di qualunque altra perchè non è un macello come Halo.E' un gioco originalissimo nel suo genere e non ho voglia nemmeno di dire i motivi. Quindi quella che il 2 non è innovativo è vero,come Halo 2 del resto,ma che non è cambiato nulla è un'esigua CAZZATA! A te non piace Gears e basta,ecco perchè cerchi di metterlo a confronto con Halo o Mass Effect.Che poi Mass Effect è tutt'altra storia,se è come mi hai detto tu che nell'1 non aveva gameplay,è la stessa storia di Dead Space,dove nel primo la parte tecnica fa skifo mentre nel 2 è cento volte superiore.Capisci? In più anche uno a cui non piace Gears,se vede il gioco in modo oggettivo,capisce che è un CAPOLAVORO,ha fatto i MIGLIORAMENTI e i CAMBIAMENTI che doveva fare. L'unica cosa che mi puoi criticare è il fatto che non trova partite online. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|