|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
| Guarda i risultati del sondaggio: Acquisto gioco | |||
| Si acquisterò il gioco |
|
177 | 85,51% |
| No non acquisterò il gioco |
|
8 | 3,86% |
| Forse acquisterò il gioco |
|
22 | 10,63% |
| Partecipanti: 207. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1803 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Così pochi DLC?
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#1807 (permalink) | |
|
Moderatore Malvagio
|
Citazione:
Comunicazione di servizio: ieri fatte 4 onyx in un giorno solo, na soddisfazione...
|
|
|
|
|
|
|
#1808 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Tu sei pazzo.
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#1812 (permalink) | |
|
Moderatore Malvagio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1816 (permalink) |
|
Spettro
|
Yep.
Comunque non mi dispiacerebbe una lista con solo mappe scaricabili. Praticamente co sta mappe del catso non c'ho ancora giocato nel multiplayer competitivo.Ecchecavolo. ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
#1817 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Bella merdata dopo il solito aggiornamento.
Si beccano si le mappe nuove, ma praticamente ti rimette a giocare con il resto d'europa con lag assurdo e sempre a sfavore. Tutti spagnoli bimbominkia di merda (uno ha anche insultato la memoria di Simoncelli mandando un messaggio vacale ad un mio amico) ed inglesi. Non c'è che dire; complimenti Epic per cercare continuamente di peggiorare la situazione. ![]() Meglio tornare a fare le private, se nelle sociali e classificate la situazione è questa... |
|
|
|
|
|
#1819 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Da quello che ho letto in altri lidi, sembra abbiano tolto dal ciclo mappe competitivo (TDM, ZdG, ed Esecuzione) Cavalcavia (finalmente).
Nota mappa praticamente odiata dell'intera comunità per il camperaggio estremo che pratica la squadra che arriva per prima in cima alla scalinata, controllando l'intera area. Gira voce che la rimetteranno in futuro, con le dovute modifiche.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|