|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
Questp è stato il primo fps in assoluto a introdurre meccaniche di GDR ![]() forse anche il primo ad avere vari percorsi narrativi......però mi ha sempre fatto schifo nonostante riconosca i suoi pregi ![]() comunque no...non è un bioshock
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 21-02-2011 alle ore 21.09.31 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Deus ex come detto è un fps che introduce meccaniche rpg, anche piuttosto marcate. Il gioco si svolge in un futuro prossimo, caratterizato da un'atmosfera cyberpunk, in base alle scelte fatte durante il gioco il protagonista veniva considerato in modi diversi, tipo attaccabrighe o menefreghista. Proseguendo nella storia grazie ai punti esperienza si veniva in possesso di armi e oggetti hi-tech di vario genere e natura, oltre alla possibilità di potenziare il personaggio nelle abilità e a livello muscolare, tipo potenziare le gambe piuttosto che le braccia tramite l'inserimento di chip vari. Tutto il gioco, davanti alle varie situazioni, permetteva diversi tipi di approccio, molto diversi tra loro, rendendo praticamente ogni partita unica. Per farla breve i modi di agire potevano spaziare dall'uso di un approccio stealth piuttosto che di puro fps, ma con l'uso dell'ingengno e dei mezzi a disposizione si poteva approciare la situazione in decine di modi diversi. Il gioco era caratterizzato da finali multipliti e da vari bivi durante la storia. Personalmente un capolavoro senza tempo, che ancora oggi, nonostante la veste grafica datata, serebbe in grado di rivaleggiare con i pezzi da 90. Ho davvero tanta fiducia in questo terzo capitolo della saga, anche perchè il secondo capitolo, nonostante fosse un bel gioco, non riusci a rivaleggiare col predecessore.
![]() Ultima modifica di zatoichi81 : 21-02-2011 alle ore 23.04.00 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Lag è arte
|
Citazione:
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
, una cosa però è sicura, se deus ex raggiunge i fasti del primo capitolo sarà un must come pochi.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
Sto rigiocando adesso il primo
approfittando del periodo magro di uscite...son appena atterrato a hong kong, dopo essere scappato dal laboratorio segreto dei MJ12... Che dire, nonostante gli anni questo gioco rimane uno spettacolo, la giocabilità è tut'ora eccellente e solo perchè ormai sono abituato a certe finezze nei giochi "moderni" riesco a trovargli qualche difetto, comunque sopportabile. Come sostengo da anni, è il più bel gioco giocato nella mia carriera videoludica... e ne ho giocati parecchi ![]() HR è il mio must buy di quest'anno. già prenotata da mesi la CE, anche senza sapere che sarebbe uscita. Se vien fuori una schifezza vado direttamente ad accoppare gli sviluppatori con il mio fucile sniper silenziato con puntatore laser, e subito dopo vdo a supplicare la ION STORM di tornare tutti assieme a lavorare al brand... solo loro mi capiscono
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque posso fare al massimo 2 acquisti con i soldi che ho...ed in un periodo come questo devo fare una scelta fatta per bene....quindi devo vedere fra titoli come Homefront,Deus Ex,Dragon Age o anche cose "vecchie" come Fallout New Vegas e Unslaved (mi pare che si chiamasse così).Vabbe,spero in questo titolo,perchè se è stealth come dici tu mi piacerà parecchio.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Ho i visto i gameplay... non vorrei dire c**** ma mi sembra molto facile
![]() Insomma, ci vuole uno stelath estremo a mio parere (o sei ninja, o muori) Invece puoi tranquillamente scorrazzare ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|